E' quasi sicuro che uno che compra un gsx-r come me non lo fa per turismo o per farci le vacanze in giro per l'Europa......(o per lo meno non solo per quello) ...quindi mi chiedo ..... Perche' la F.I.M. o lo stato non fanno in modo che i prezzi per correre in pista diventino accessibili a tutti e non a dir poco proibitivi ??? ....azzolina avrei un sacco di voglia anche di seguire qualche corso ma purtroppo un po' per la mia posizione geografica (Udine- Friuli)e u po' per i prezzi fino ad oggi mi e' risultato sempre impossibile......non mi rimarra' che espatriare a Rieka ahhhhhhhhhhh cari amici a volte mi sento cosi triste ..scherzo.. pero' questo problema non e' solo il mio .... siamo in tanti vero ?????
e.................purtroppo ai colpito nel segno,x divertirti in pista tra gomme costi ormai proibitivi delle piste costa un vero capitale,e come solito come dici tu FIM e compagnia bella alzato le spalle al cielo,speriamo in un futuro migliore e in iniziative o agevlolamenti di qualche brava societa'
42 EURO per 25 minuti Vallelunga... i corsi saranno pure utili ma costano un REATO... checcevoi fa.. quando c'è la passione di mezzo TUTTO ha prezzi esagerati...
Ma perchè questa situazione l'abbiamo solo in italia? In francia mi ha detto il mio amico che i prezzi sono decisamente inferiori a quelli che abbiamo nelle nostre belle piste. E' nell'indole dell'italiano sfruttare queste situazioni,quindi quanti sarebbero disposti a rinunciare alla pista per protestare contro questo abuso????? Io penso pochissimi!!!! Lamps
è vero io ho un'amico che organizza corsi,ma preferisce andare in Francia,in Croazia ecc...... esempio affittare il Mugello x dei corsi chiedono la bellezza di 15.000 euro al giornooooo pazzi e appunto mi diceva che i corsi sono costretti a rincararli di parecchio. lamps
La FMI non fà proprio niente per agevolarci!!!!! Si dovrebbero solo vergognare! Lamps
quote:Originalmente inviata da CANEPARO
è vero io ho un'amico che organizza corsi,ma preferisce andare in Francia,in Croazia ecc...... esempio affittare il Mugello x dei corsi chiedono la bellezza di 15.000 euro al giornooooo pazzi e appunto mi diceva che i corsi sono costretti a rincararli di parecchio. lamps