| Autore |
Discussione  |
|
|
robyn
Paracarro
Italy
70 Messaggi |
Inviata - 15/02/2004 : 11:05:00
|
Salve ragazzi, ho un problema da risolvere e avrei bisogno un aiuto! Settimana scorsa un socio della banda ha pensato bene di spararmi ad una velocità considerevole, con la sua gommazza da 190, un pezzo di legno sulla carenatura, trovato sulla carreggiata...risultato:cupolino rotto, freccia rotta e faro bucato.Calcolando che sono già stato fortunato a rimanere in piedi ora ho il problema di trovare il cupolino ad un prezzo accettabile, anche usato, basta che sia intero! Avete qualche sito da consigliarmi??? A chi mi posso rivolgere??? (Purtroppo quello originale non è riparabile, a causa di un danno fatto dal vecchio proprietario). Un altro problema è il colore, il mio modello è quello nero e blu , ma sentendo il concessionario Suzuki di Castellanza (Va) -Ceriani-,non c'è modo di sapere con certezza il colore, la sigla infatti che c'è sul libretto dei tagliandi non corrisponde a nessun colore reperibile dal carrozziere...che fare???   |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 15/02/2004 : 13:04:34
|
Prova a contattare FuoriGiri...
www.fuorigiri.com
...vendono ricambi usati. CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 15/02/2004 : 16:18:21
|
Certo che c'hai un cu**...guarda,me la sto prendendo talmente a cuore che domani faccio un paio di giri e ti faccio sapere...ma anche in vetroresina?Sò x certo che un mio amico ha quello del 1000,e credo possa andare anche sul tuo,solo che è rosso!!!
Fammi sapere! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|