Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 suzuki gsx es 1100 dell'86
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

2 Messaggi

Inviata - 13/02/2004 :  20:27:01  Visualizza il profilo
Salve, sono nuovo del forum, e sono qui per avere consiglio da gente che ha moto suzuki.
Nella mia mente vaga da anni una sv650, ma attualmente non posso permettermela, quindi mi è stata fatta un'offerta che vorrei voi valutaste con me.
Un mio amico si vende per motivi "familiari" (papà ha paura delle moto potenti, e lui deve sottostare), una suzuki gsx es 1100 dell'86'. Ha 30000 km, perchè prima di lui, che l'ha avuta un anno fa, l'aveva un collezionista, il quale l'ha tenuta in casa! La moto è apparentemente nuovissima, nulla di eclatante come trafilature dalla testata:la moto è perfetta tecnicamente (salvo le pastiglie che sono di legno).
La mia domanda è: qualcuno mi saprebbe dire se è una moto che oggi ha ancora qualcosa da dire, oppure è solo un bel gioiello da collezione? Ha qualche pecca tipica nella manutenzione, o nella guida, o un qualsiasi particolare che possa essere utile a decidere pro o contro questa moto? In generale, chi se la sentirebbe di parlarmene un pò?
Grazie a tutti,
un saluto,
terraplane

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 13/02/2004 :  21:11:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Ciao Terraplane,
innanzitutto benvenuto!!!
Poi passiamo alla questione GSX1100ES. Dopo una breve ricerca su Google ho scoperto che la suddetta moto dovrebbe essere questa...

...la moto non è di ultima concezione ma se il prezzo è buono e vuoi una moto per fare esperienza penso che possa essere un buon acquisto. Se la moto ha oppure no ancora qualcosa da dire questo dipende da te e dall'utilizzo che vuoi fare del mezzo, se vuoi una moto per andarci in giro, viaggiare comodo e abbastanza tranquillo allora ha ancora qualcosa da dire, se invece vuoi tenere testa alle moto di ultima generazione sulle strade di montagna allora ti conviene cambiare...

...dipende da te. CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 14/02/2004 :  09:29:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Concordo pienamente con quello che ha detto lo zio ghilli....e aggiungo una cosa...

BENVENUTO NEL NOSTRO FORUM!!!!

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 14/02/2004 :  11:00:38  Visualizza profilo
Ciao Terraplane e BENVENUTO!!!
Ma a quanto te la propongono?
Sicuro che non c'è una SV 650 usata che fa al caso tuo?
Prova a guardarti in giro dalle varie concessionarie, magari trovi l'occasione della tua vita!

WelcomeLamps!

Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 14/02/2004 :  11:46:14  Visualizza profilo
Ciao Terraplane, benvenutissimo in questo simpatico, disponibile e simpatico FORUM.
ottima la risposta dello Zio.
Mega Lamps.

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 14/02/2004 :  20:42:45  Visualizza profilo
heilà....terraplane...benvenuto...prova a cercare qualcosina magari di più recente...il problema più grosso potrebbe essere quello dei ricambi che nonsi trovano o costana un'assurdità....okkio!

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

2 Messaggi

Inviato - 14/02/2004 :  21:39:13  Visualizza profilo
Quindi il problema secondo te è nei ricambi...e in effetti non posso darti torto. La verità è che questa moto la vuole più che altro mio padre, che essendo un settantino, ama questi modelli. Io ho in testa altre cose...come la sv650 o meglio la mille, che comunque mi intimorisce un pò!! Attualmente ho una xt600 yamaha, dalla quale ho estratto tutte le emozioni possibili per una moto del genere, ma che ormai non simpatizza più con i miei gusti stradaioli. Spero presto di unirmi al gruppo dei suzukisti, nel frattempo mi limiterò a conversare con voi :))) A proposito, secondo te un sv 1000...vale la pena, oppure è solo un mostro ingestibile che si può sfruttare a fatica? Premetto che io amo andare nei passi di montagna, non spararmi a mille nelle piste...quindi il mille bicilindrico mi attizza, ma onestamente non vorrei grattare la mia faccia sull'asfalto appena apro il gas all'uscita della curva....
ciao,
terraplane
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi

Inviato - 14/02/2004 :  21:58:59  Visualizza profilo
Io ho l'sv1000s e ti posso assicurare che non è ingestibile.
Figurati, io sono passato da un cinquantino all'sv1000s e già dopo 7 giorni riuscivo a sgommare di seconda in uscita dalle curve piu' lente!!!
E' veramente intuitiva da guidare, comprala se puoi.
Adesso costa meno (circa 8000euro la 1000s, 7500 la naked) e offre tanto.
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 15/02/2004 :  02:18:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:

Premetto che io amo andare nei passi di montagna, non spararmi a mille nelle piste...quindi il mille bicilindrico mi attizza, ma onestamente non vorrei grattare la mia faccia sull'asfalto appena apro il gas all'uscita della curva....

...se ami i passi di montagna e le strade "guidate" allora penso che un bell'SV1000 o SV1000S faccia al caso tuo. Non l'ho mai provata dal vivo (...ehi Big vero che al primo incontro...) ma conosco bene quel motore e posso dirti che è pura libidine

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina