| Autore |
Discussione  |
|
|
Fabry
MotoTurista

110 Messaggi |
Inviata - 10/02/2004 : 21:26:04
|
Finalmente ho trovato la compagnia meno cara della mia zona, e ho stipulato un bell'annetto di assicurazione! Non vedo l'ora di tornare ad usare la moto, non è ferma da molto...l'altra assic. l'ho disdetta 2 settimane fa alla scadenza, ma in questi ultimi 2 week end di sole totale...la mia Gixxerina 600 mi è mancata davvero mooolto!!
Ora però devo abbellire un po la motina...e dato che non ho voglia di sborsare grosse cifre(per ora), vorrei limitarmi a sistemare il codone...ma non so se mettere un sottocoda completo o un semplice portatarga e 4 frecce nuove!!
Il mio dubbio sul portatarga è che non ho idea di come stia...dato che bisogna tagliare il parafango originale. Non so se rimane a vista un po di plasticone nero...o se si riesce a mettere il portatarga bene a filo sotto il faro posteriore...voi cosa consigliate??
Avete esempi, foto, link ecc..??
Grasssie, Fabry! |
**GSX-R600 2K3**Legnano**

|
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 00:08:30
|
Fabry,per quanto riguarda il sottocodone o ne prendi uno nuovo e ci spendi un po di eurozzi, oppure chiedi a Bronzino istruzioni su come preparartelo da te... ha fatto quello per la sua motina che è spettacolare... e ad un costo assolutamente irrisorio...
Ad averlo conosciuto prima... arghhh ...  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 08:17:16
|
Anche io non avendo i soldi per il sottocoda mi sono arrangiato,e onestamente ho tagliato sì il parafango xchè non mi piaceva, ma ho seguito il gradino e una volta tagliato ho messo il profilino che si utilizza sulle portiere delle macchine,è venuto un bel lavoro e stà benissimo. Lamps |
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 10:44:43
|
Anche la mia è una GSXR 600, per ora il parafango ed il portatarga sono rimasti originali. Il concessionario mi ha sconsigliato di tagliare il parafango perchè quando la vorrò cambiare se gliela riporto tutta originale vale di più. Piuttosto mi incuriosisce il discorso che Bronzino se lo ho è fatto da sé il sottocodone.
Questa è una domanda per bronzino o per chi è informato della cosa, ci sono istruzioni su internet per realizzarlo in casa questo sottocodone? Servono attrezzi particolari? Bisogna creare prima uno stampo? |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Fabry
MotoTurista

110 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 12:43:02
|
Bronzinoooo...Facci sapere!!!
;-)
Hai delle foto?? Ho un'idea...ti commissioniamo 3 o 4 sottocoda, tu fai i danè e noi siamo felici;-)
ciauz! |
**GSX-R600 2K3**Legnano**

|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 18:19:09
|
Calma ragazzi...allora,partiamo daL presupposto che il mio sottocoda e quello originale,ed e stato riadattato e modificato.Il risultato non e` male,ma ci sono voluti tanta pazienza e fai~da~te a go go!!!La spesa e` stata + o- 70euri divisi in:un faretto a led{di quelli x le custom},una piastra in acciaio che fa da corpo e sostituisce il FARONE del gsx-r{fatta con il cad da un mio amico,ma che ho dovuto cmq lavorare a suon di lima e frullino x farlo entrare perfettamente},2 staffe x agganciarlo internamente alla struttura e...basta!!!Sinceramente farei prima a fare delle foto che spiegarlo.La prox volta che vedo giu` le faccio col cell.,me le manda via mail e ci faccio un manualetto!!!
P.S.:non chiedetemi di rifarne 3o4,nn ho il tempo materiale!!!
LAMPSATALL |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 18:23:25
|
quote: Questa è una domanda per bronzino o per chi è informato della cosa, ci sono istruzioni su internet per realizzarlo in casa questo sottocodone? Servono attrezzi particolari? Bisogna creare prima uno stampo?
1}non lo so` 2}si,tanta pazienza 3}no,xcome l`ho fatto io serve una dima e misurare le distanze da bordo a bordo del vuoto che lascia il faro orig.{la dima puoi farla col fil di ferro e del cartone} |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 22:46:12
|
Ok capito! Pensavo avessi realizzato il sottocoda in vetroresina, ho sentito dire che facile lavorare la vetroresina ma non ho mai visto. Sicuramente economica in quanto io l'anno scorso ho comprato carena completa e codone ed ho speso meno di quanto costa il codone originale come ricambio. Se mi girano che la metto tutta da pista mi sˆ che compro un sottocoda in vetroresina e tolgo tutto quello che non serve: faro, frecce, parafango, targa ecc. ecc. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
biribbio
Manico

479 Messaggi |
Inviato - 12/02/2004 : 08:51:05
|
per il sottocoda non ti posso aiutare, ma per l'assicurazione io ho la ras e pago per il 2004/5 212,00 euro sono in 1°a classe. non e di banca o internet. ciao asslampsss |
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 13/02/2004 : 13:31:19
|
| Fabry ci sentiamo via mail, un po' di amici con la gixxer han cambiato direttamente sotto codone (puramente bianco) nel quale solitamente sono comprese frecce e faro dietro. |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|