ciao ragazzi. Mi sono fatto un mese all'estero e non mi sono mai potuto collegare al forum e inforarmi sulle varie novità del mercato. Oggi mi ricollego finalmente ai vari siti motociclistici e cosa vedo? azz la mia amata v strom 1000 l'hanno fatta anche arancione tipo ktm? mah dico in suzuki si mettono a copiare i colori della lc8....poi guardo meglio....ma cazzarola non è una suzuki è una kawasaki!!! oh ragazzi che succede? mi dite chi sta copiando chi e per quale motivo???
CiAo Ale, Kawa e Suzuki hanno degli accordi secondo i quali alcuni modelli saranno in comune per entrambe le marce, ad esempio il V.Strom e forse in futuro anche alcuni modelli da motocross/enduro (...o forse sono già in produzione??? E' un po' che non seguo il segmento fuoristrada...). A me non piace tanto questa filosofia ma tant'è... a loro conviene così, che ce voi fa'???
CiAo
FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Per confonderti ancora di più le idee??? Lo sai che la mezzanica del ninja 1000 è suzuki??? Difatti il motore deriva da quello del gsx r 1000 K3!!! Alimentazione ed airbox sono invece kawa
Che ci vuoi fare... ...fa parte degli accordi presi lo scorso anno. La cosa non mi entusiasma, è una scelta per cercare di infrangere lo strapotere Honda e Yamaha...
L'unica cosa sconfortante è che in moto gp, ne l'una ne l'altra sono competitivi(suzuki/kawasaki), questo cosa vuol dire????? Che in Honda e Yamaha lavorano meglio????? Speriamo di non fare la stessa brutta figura dell'anno scorso. P.s. Lo sò che questo non trova risposta al tuo dubbio Ale, ma passamela,è uno sfogo personale.