| Autore |
Discussione  |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviata - 15/01/2004 : 19:47:53
|
Ciao ragazzi,, questo annuncio è indirizzato a tutti quelli che sabato nel primo pomeriggio si trovano dalle parti della capitale.... io e nonno Ghibli ci vediamo per una cioccolata calda in un bar qui in zona EUR .... chiunque fosse interessato sarà il benvenutooooooo.....
naturalmente paga nonno....   
p.s. mototetoooo.... vedi di tirarci pacco un'altra volta...   |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 15/01/2004 : 20:18:04
|
Ciao Ragazzi, Chiunque voglia intervenire e' bene accetto + siamo e meglio e' ma sappiate che
NON ESISTENDO NONNO GHIBLI (io sono ghibli) PAGA GIUGIU!!! anche xche deve festeggiare il prossimo acquisto per la moto... Volete sapere cosa??? ve lo diro' domenica dopo che gli avro' sfasciato quella tamarrata di due ruote che sta mettendo su...
Lamps
P.S. Mototeto se hai amici portaliiiiiiiiii se dovra' fare un mutuo giugiu
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 15/01/2004 : 20:54:11
|
naturalmente "nonno" ,, se è bel tempo ci si va in moto... 
per mototeto ..... lascia stare gli amici... porta le AMICHEEEE...  aaa,, io ne procuro una attempata per il nonno....   
|
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 16/01/2004 : 15:50:34
|
Sicuramente io e Danilo veniamo.. ma purtroppo io lavoro fino alle 2 e mezza perciò non saremo lì prima delle 3, 3e30... CEPPOOOOOOOOOOO STEFANACCIOOOOOOOOOOOOOOOO che fine avete fatto??????? |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 16/01/2004 : 19:19:08
|
| But your sister...ma di domenica no???? |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 16/01/2004 : 19:42:23
|
Vada quindi per le 15:30 Comunque un mio caro amico ha aperto da qualche giorno una cioccolateria ad ostia magari la prossima volta ci si puo' andare a passare qualche ora.
Lamps |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 16/01/2004 : 21:17:38
|
Perfetto per le 15:30 ..... ci vediamo da Palombini.... naturalmente con le moto.... tempo permettendo....
Nonno,,, tu vieni con la tua ? oppure ti passo a prendere con la mia...   però lascio montato il monoposto... heheheh
teto,,, voi venite in moto ?
bronzi, io domenica non ci sono... cacchio.... domani proprio non ce la fai ?? |
|
Modificata da - giugiu il 16/01/2004 21:18:40 |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 16/01/2004 : 21:53:14
|
Giugiu tu devi assolutamente venire con la tua moto altrimenti quale sfascio??? alle 15:30 da Palombini
P.S. ovviamente!!! tempo permettendo |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 17/01/2004 : 13:57:07
|
Nonno, ci vediamo alle 15:30 ... quasi quasi vengo in moto,,, anche se il tempo fa schifo.... ora mi vado a lavare i capelli e poi decido... 
|
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 17/01/2004 : 18:33:52
|
Eccoci al racconto del poco tempo passato al bar dell'Eur
Io sono arrivato con 4 minuti di ritardo rispetto allo stabilito, ho trovato giugiu in sella al suo destriero giallo, fortunatamente la moto non aveva ancora la serie di lampadine da albero di natale altrimenti giugiu non varebbe avuto vita lunga. Appena arrivato mi son sentito dire "Nonnoooo sei in ritardooooooo ti sembra questa l'ora di arrivare" Azzarola mo lo massacro ho pensato una telefonatina a Palermo e lo sdraio, ma poi scambiando qualche chiacchiera ho deciso di lasciarlo vivere anche perche' non sporca non da fastidio e non spela quindi se la moto la tiene li lo si puo' accogliere in salotto. Scherzi a parte giugiu sei simpatico. Mentre si parlava delle moto accessori e varie e' arrivato mototeto a bordo del suo destriero a 4 ruote, stava per andare a firmare il contratto della nuova moto ma non ha saputo dire di no ad una cioccolata calda con panna all'eur. Tutti e tre ci siamo accomodati fuori e tra uno sguardo al passeggio un pianto greco di giugiu sulla sua vita sentimentale (non sapete quanto ha pianto) il tempo e' passato. mentre ca@@@vamo sulle moto (io ascoltavo nella speranza di imparare da due persone con i controc@@ni sulle moto) sono arrivate due dolci donzelle che facendosi spazio tra la folla che ormai si accalcava attorno alla moto di giugiu hanno detto DIOOOOOOOOO ma io quel tipo lo conosco......... e di corsa sono venute al tavolo per salutare giugiu. Bene tra il rossore della pelle e la barba arricciata, giugiu nella speranza di trovare una penna per la firma dell'autografo, ha parlato del raduno di fine aprile concludendo con un invito... Raga' forse forse giugiu avra' la zavorrina e quindi niente piu' lacrime sul passatooooooo e vaiiiiiiiiiiiiii. Alla fine prima di andare via mototeto ha provato il destriero di giugiu e... ragazzi la classe non e' acqua! Roma e i Romani per due minuti si son fermati, se sulla moto ci fosse stato il numero 46 avrebbero pensato che .... Comunque ci siamo lasciati con la promessa di rivederci per una gitarella ai castelli romani io con la mia motilla e loro con le belve.
Comunque raga siete in gamba e molto simpatici
AllaProssimaLamps |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 17/01/2004 : 20:17:11
|
   |
|
Modificata da - giugiu il 17/01/2004 21:45:19 |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 19/01/2004 : 11:25:29
|
 |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
| |
Discussione  |
|