Fratelloni e Sorellone...che ne pensate di fare una gran bella festa in maschera per carnevale?! Non ho idea di quando sia carnevale...non so nulla... In questo momento mi è solo venuto in mente che ci si divertirebbe un mondo e sarebbe una bella occasione per incontrarci nuovamente! AHAHAH chissà che costumi allucinanti girerebbero! Dai Organiziamo?!
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Dai ragazzi entusiasmooooooo!!! Spike occhio a quel che dici...o te menano! :P Oggi vado a vedere un po' di stoffe x il costume e poi cucio cucio cucio! :)
OK Raga vedo che il fatto del costume carnevalesco vi mette un po' nel PaNiKo...peccato già mi vedevo nei panni di William Wallace (Braveheart)! Però una normalissima pizzata prima della ripresa delle motille si può anche fare no?! :P
se può fareeeeee...cmq kevy si potrbbe fare in occasione del BIKE EXPO a Padova le settimana prossima, emanuel e silvio vengon da milano quindi se tu ed altri vi aggregate a loro riempite un paio di macchine....
PS:...ragazzi okkio altrimenti vi tolgi punti anche per "menaggio di un pubblico ufficiale"..cmq con i punti che vi tolgo ci riempio la tessera del supermercato e mi prendo una di quelle cose inutili che non servono a nullaaaaa!!!! ; )
Io mi vesto da super smanettone tamarro e faccio inca.....re i super vigili bastardi dentro, così provo soddisfazione!
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli