Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Cellole: perché ancora chiusa?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviata - 06/01/2004 :  15:10:44  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Riporto quanto trovato in giro su Internet nella mia ricerca per avere notizie "ufficiali" sul circuito di Cellole e sulla sua chiusura.
Ovunque ho trovato riportato questo articolo, di cui ho trovato conferma sul sito Ufficiale de "Il mattino", edizione di Caserta. L'articolo è firmato da Marco de Santis.
Mi paiono fonti attendibili, quindi copioincollo...... e mi preoccupo......

È stato arrestato dai carabinieri Ferdinando Orazzo, 67 anni, proprietario dell'impianto sportivo Speedway di Cellole. L'accusa è di aver violato i sigilli del circuito apposti dal tribunale fallimentare di Torre Annunziata nel 2000. Una struttura imponente che, almeno secondo i progetti del proprietario, avrebbe dovuto ospitare perfino una gara a livello di Indianapolis. A insospettire i carabinieri della stazione di Cellole i numerosi soccorsi a motociclisti che ogni domenica arrivavano al pronto soccorso dell'ospedale di Sessa Aurunca, dichiarando di aver avuto un incidente sulla Domiziana. Dopo numerosi appostamenti e indagini, i militari dell'Arma, invece, hanno accertato che ogni domenica, presso lo Speedway, numerosi motociclisti e kartisti, indisturbati e pagando la somma di un euro al minuto avrebbero avuto accesso alla pista. Il tutto in assenza di coperture assicurativa e di autorizzazione. I motociclisti feriti venivano trasportati in ospedale a bordo di auto private. I magistrati ora devono valutare se è possibile ascrivere a Ferdinando Orazzo anche il reato di lesioni colpose. Il proprietario dello Speedway è agli arresti domiciliari presso l'ospedale San Rocco di Sessa Aurunca dove è stato accompagnato per un malore.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 07/01/2004 :  08:31:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
AZZ...

BELIN LAMPS!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

33 Messaggi

Inviato - 07/01/2004 :  09:01:28  Visualizza profilo
Ero a conoscenza della notizia...
In ogni caso persone conosciute nell'ambito motoristico, mi hanno vociferato di una possibile riapertura dell'impianto in tempi non troppo lunghi.

Ho avuto anche notizia che sarebbe in costruzione un circuito a Ischitella (di fronte discoteca Metropolis) della lunghezza di 4200 mt già approvato dalla Federazione. I tempi non saranno comunque brevi.

E noi nel frattempo dove giriamo???

NicoNinja * Doppio Lamp
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 07/01/2004 :  14:36:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Nico, avevo sentito anche io di questo (o questi) ipotetici circuiti, ma hai ragione, la vera domenda è: NOI CHE FACCIAMO NEL FRATTEMPO??

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 07/01/2004 :  16:10:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Nel frattempo fate un salto in luguria dal CiSgUaZzO

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

33 Messaggi

Inviato - 11/01/2004 :  16:59:02  Visualizza profilo
X TANAI e altri motocampani.
Io al momento ho la bimba in cura dal pedatria per una messa a punto e dati impegni lavorativi e studenteschi, nonchè, qualche piccola deficienza economica, non sarà una cosa brevissima (entro gennaio prevedo di risolvere tutto cmq). Se per il prossimo mese non abbiamo ancora riavuto la "nostra" Cellole, potremo organizzarci per affitare i furgoni e andare a Vallelunga (RM) o Binetto (BA).

What about?

NicoNinja * Doppio Lamp
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 18/01/2004 :  21:28:00  Visualizza profilo
ciao ragazzi stiamo organizzando per l'appunto un weekend a binetto, già abbiamo un agriturismo di appoggio dove si paga 45 a testa mezza pensione. questo è il link della discussione
http://www.fazeritalia.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8024
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 19/01/2004 :  16:18:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Diciamo che appena metto a punto una certa operazione sarò pronto... andare a Binetto o a Vallelunga con il suppostone mi pare troppo...abbiate fede!

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina