| Autore |
Discussione  |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 09/01/2004 : 23:30:43
|
No prob caro Silviooo ma alla prossima ti banno!!! 
CBRLamps! |
    |
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 10/01/2004 : 22:55:15
|
| Mah chissàpperchè da un po di tempo BJ sta diventando Hondasuscettibile!!! |
 |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 11/01/2004 : 11:06:40
|
BJ,ma la terza foto della tua firma?! C'è qualche cosa di diverso o mi sbaglio ?! :P LAMPS!! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 11/01/2004 : 11:42:58
|
Quale terza foto?  Non capisco... 
BJLamps!
|
    |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 28/03/2004 : 20:14:03
|
Riapro questo "vecchio" post xkè, incuriosito da quanto aveva scritto CiSgUaZZo, oggi ho provato il CBR600F Sport di un mio amico. E' una moto FANTASTICA, non voglio offendere nessuno, ma è sicuramente il miglior 600 che abbia provato. Di ciclistica confermo tutto quanto ha detto CiS, maneggevolissima, facile, a mio umile parere molto più stabile del GSX600R, lo butti in curva e va. Tra l'altro io l'ho provato con la gomma davanti finita e con la Betty dietro... è veramente un bel giocattolo, non oso immaginare con gomma nuova e da solo. Poi il motore mi è sembrato migliore del GSX600R e dell'R6 '03 perchè ha molti più medi... ...i freni non mi sono piaciuti MA le pastiglie della moto avevano 14.000km e probabilmente erano alla frutta. Insomma, è veramente una gran bella moto, dopo 2 curve mi sembrava di averla guidata da sempre, esteticamente poi trovo che abbia una linea più pulita/semplice dell'ultimo GSX e del 636 xò questo è soggettivo e dipende dai gusti... ...inoltre ho provato (...qualche tempo fa...) il VFR800 '01 di MaxCiccio è ho avuto le stesse impressioni, motore ancor più pronto (...e grazie ha pure 200cc in più ;) e di ciclistica una bicicletta... pure lei, dopo 2 curve, mi sembrava di averla guidata da sempre... ho come l'impressione che le Honda abbiano una "marcia" in più...
...LaMpS |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 00:09:56
|
no Zio.. non accetto che tu mi dica che la CBR è più.. STABILE della gixxerre?!?!?! la gixer è più difficile da guidare e a primo acchitto può sembrare che in curva sia poco pulita.. ma vai giu... ma giugiu!!! fatti qualche curvone autostradale da 180 km/h oppure entra in pista... la cbr è una moto mooolto facile ma mooooolto facile da guidare confronto il gsxr ma soffre le alte prestazioni nella stessa misura in cui ti mette a suo agio passeggiando.. se vogliamo fare una passeggiata la cbr è la migliore moto del mondo (ma questo da quasi 15 anni ormai..) ma quando il gioco si fa duro tutta questa "comodità" si paga.. |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 19:30:53
|
Io ho preso un curvone a 140 con la zavorrina dietro e l'anteriore "semi.slick" e il CBR mi è sembrato molto ma molto meno ballerino del GSX600R, ad esempio ricordo che quello di Cis con i Pirelli Diablo Corsa (...e amm. di sterzo che il CBR non ha...) mi dava meno sicurezza. Magari è un parere personale... magari dipende da altri fattori (...tarat. sospensioni e simili....) cmq il CBR mi è sembrato migliore. Con questo non voglio dire che il GSXR è una cacca, ma il CBR mi sembra più sfruttabile su strada, ossia dove la quasi totalità degli acquirenti lo utilizzarà...
...CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 01:29:13
|
Vorrei dire la mia sul cbr visto che c'ho fatto 20000 km in poco piu' di un anno e mezzo ,compreso un bel viaggetto di 4000 in estate.Raga se la honda vende tanti cbr e' perche' c'e' piu' di un motivo!Vi dico i miei...Un motore che e' una vera bomba:trattabile,affidabile come un trattore, veloce quanto basta,carico di bagagli come un camper,piegata con le pedane che strisciano,....nn faccio il figo ma il cbr puo' bastonare parecchie moto della sua classe,...certo un gran lavoro di gambe e braccia,ma va'eccome!UNa bella carena che ti protegge,una sella che la Divani&Divani se la sogna,consuma poco.....Ma che vi devo dire piu',ci si potrebbe fare un'enciclopedia!! Ora ho la GSX 1000,scelta di passione,voglia di grinta,....ma un giorno,quando la schiena sara' un pezzo di legno e le ginocchia si atrofizzeranno chissa' che nn ricompri una mitica F ! Vai tranquilla Kevi ,....noi perderemo una gxriana,ma te avrai certo una gran moto! |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inviato - 31/03/2004 : 10:21:10
|
| Giusto per rimanere in tema di confronto Comprala pure la Honda ma tra un anno o due ne riparliamao sulla sua manegevolezza e "puntalità erogatrice"...... |
 |
|
Discussione  |
|