Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 HONDA CBR 600F (2001)
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviata - 04/01/2004 :  09:56:03  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©

Ieri sono andato in moto con tre amici....due cbr900 e un 600f..
Ho avuto modo di provare il cbr600f e ne sono rimasto entusiasta....
Appena salito sopra già la sentivo piu leggera,piu maneggevole..
Appena sono cominciate le curve,sono rimasto sbalordito...la moto sembra quasi che guidi da sola...meneggevolissima,leggera affidabile..
Imposta le curve in modo meraviglioso e nei cambi di direzione è un fulmine...
Non pensavo che fosse cosi facile e divertente,voi ne avete mai provata una?????
Azzittisco tutti quelli che hanno detto a Kevi che il CBR600f è troppo...anzi vi dirò di più, io ho avuto la SV650s e vi posso assicurare che è molto piiu facile e divertente da guidare il CBR600F!!!!!
Molto diversa come impostazione dalle nostre R,meno impegnativa e molto piu facile,come motore ci siamo quasi....

PROVARE PER CREDERE,anche io ero dubbioso prima,ma una volta sopra,credetemi,la moto guida da sola...

Per una volta vi faccio un lamps in sella ad un mitico CBR600F!!!!

CBR600F LAmPS!!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 04/01/2004 :  10:36:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
L'ho provata qualche anno fa e proprio dello stesso coloro della foto che hai inserito (non centra una fava ma fa lo stesso).
Il mio giudizio? Fino a quando non va in coppia (8.000) è morta. Forcella anteriore troppo morbida (almeno con inpostazioni di serie), freni sicuramente superiori alla suz. In conpenso ti ddo ragione è maneggevole, ma poco stabile sulle curve nedio-veloci, buona la posizione in sella per viaggetti, ma poco caricata per la guida sportiva. Direi che è ideale per chi inizia e vuole una posizione di guida non esasperata.
Non farei mai cambio con il mio GIXXER.
Se fossi in Kevi sceglierei il CBR al posto dell'SV, ma se può un bel GIXXERINO600!!!!!

SCIAOOOOOO

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 04/01/2004 :  11:00:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
io non ho mai havuto l'occasione di provarla ma da quanto dite,è una moto adatta anche a una motociclista non molto esperta come kevy,percio' il consiglio che le habbiamo dato ,secondo mè lo deve prendere sul serio,pero' sulle schede tecniche mi sembra che la danno x qualche kg in piu' il cbr o mi sbaglio?
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 04/01/2004 :  11:19:53  Visualizza profilo
AHHHHHHHHHHHH!!! CIS lo fai apposta! Solo perchè io ho provato il VaN VaN, la moto dei tuoi sogni, e tu no! :P
Ragazzi qui la questione è grave!...io inizio a sognarmelo la notte sto benedetto CBR600F ... precisamente sono ossessionata da uno bianco e blu!
Voi mi chiederete che diamine ci penso a fare se non posso permettermelo?!...beh ieri ho girato per concessionarie e ho guardato SV 650 S... si...carina...poi però l'occhio mi finiva sempre da un'altra parte! ;)
Poi ieri "per curiosità" ho cercato in internet e ho visto che un privato di Milano vende un CRB600F sport del 01 con 7000km (bianco-blu)a 6500 euro! ben 800 in meno che il conce! ... la tentazione è sta forte e gli ho scritto una mail se posso andare avederlo!
Sono matta lo so,ma magari finanziamento per finanziamento...al posto che 24 rate ne faccio 48...e però prendo il mio amore! (solo se mi danno il lavoro!lo saprò a breve!)
Che danno non riesco a lasciar perdere questo sogno!..e poi il CBR è il primo passo per un sogno ben più ampio...perchè il fine ultimo è una bella Suzukina (per questo appartengo a questo FORUM!)... eheheh quella ce l'ho in testa da anni...ma ora mi occupo del primo passo!

Comunque CBR o no l'importante è avere due ruote e un cuore che batte!...sentire l'aria sulla faccia e viverti il paesaggio che cambia!
LAMPS!!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 04/01/2004 :  18:33:06  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
ora chiedo al moroso di provare il suo cbr900 .... che ci vuole?
ma se poi glielo sdraio dovete darmi asilo politico ....
spero solo che poi il mio piccolo GS500 non mi faccia scenate di gelosia!
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 04/01/2004 :  18:35:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Insomma sentito Cis, ora on posso che provarlo!
Lunedì con Tanai é obbligatorio un giro dal concessionario, vi farò sapere!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 05/01/2004 :  12:38:11  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Cisguazzino io la CBR l'ho provata varie volte visto che è la moto del mio migliore amico... la F 2001
Diciamo che la sua originale originale non è.. ma poco ce manca:
Filtro, Anticipo, Marmitta completa, molle forche più dure con olio specifico...

La prima volta che l'ho guidata non mi aveva fatto una buona impressione..
Abituato alla mia gixxer mi sembrava di essere tornato a guidare il vecchio NRG Piaggio vista la posizione estremamente più seduta che ti offre poi andava liscia liscia.. sembrava una moto elettrica boh..
Provata meglio strada tutte curve più autostrada ho apprezzato le doti di maneggevolezza e comfort.. continuo a pensare che sia troppo per un neofita.. soprattutto donna (CAPITO KE'???)
L'unica cosa che mi ha impressionato è l'erogazione pulita e lineare e vigorosa del motore..
La mia Paola a carburatori è mooolto più scorbutica e anche quando si scatena non mi sembra abbia la stessa forza di quel motore honda..
Però non ho provato il motore ad iniezione Suzu quindi non c'è un buon termine di paragone..
Sò solo che all'uscita del casello.. dopo averlo chiesto a Daniletto ho provato ad impenare e l'ho fatto stile gsxr600SRAD... risultato?
per poco non facevamo una capriola all'indietro..

lamplamp teto

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 05/01/2004 :  15:16:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
mah...quella che ho guidato io aveva solo due denti in piu nella corona...
Il mio giudizio è stato basato sulla differenza che ho sentito tra la mia e il CBR...
Penso che moto come il GSX-R non ce ne siano,ma ho riscontrato più facilità di guida,posizione meno caricata in avanti e moooolta più maneggevolezza....poi certamente ogni persona ha le sue considerazioni e le sue impressioni,ma una volta tornato sulla mia,ho sentito meno maneggevolezza e una guida più impegnativa....
Come motore più o meno siamo li,il CBR è molto piu fluido come erogazione,e il fischiettino del CBR non ha nulla a che vedere col rombo infernale del mio Gixxer, ma una volta entrata in coppia si sentono tutti i 100 cv del cbr,ve lo assicuro...
Sono dell'idea che non cambierei mai il mio Gixxerino per un CBR600F...ma forse per chi vuole una guida più rilassante e meno impegnativa....beh il CBR è una meraviglia...

BELIN LAMPS!!

Max
Vai in alto alla pagina

Kevy

1585 Messaggi

Inviato - 05/01/2004 :  17:00:58  Visualizza profilo
Teto ho la testa dura! Mooolto dura! :P
Io mi sono appena seduta su un bel CBR600F del 99...da spento...è una favola...chissà da acceso!
Tocco bene ed è leggero...mi piace sempre più!
Certo che con una domanda ho mobilitato il forum! BJ tra un po' mi banna!...me e la mia fissa per il CBR! :P

Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 05/01/2004 :  17:40:01  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Kevy
...BJ tra un po' mi banna!...me e la mia fissa per il CBR! :P

Bannarti?!?
Anch'io Ho una fissa...

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

Kevy

1585 Messaggi

Inviato - 05/01/2004 :  22:18:53  Visualizza profilo
EHEHEH BJ ho capito! Simile non banna simile! :P

SuZuKiLAMPS!!!

Vai in alto alla pagina

silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi

Inviato - 06/01/2004 :  00:28:51  Visualizza profilo
Si CIS è vero il CBR sembra più maneggevole più facile ecc.. ed in parte è vero ma in strada. Perchè a differenza del GSX R è una moto concepita per la strada. Quanti CBR 600 vanno forte nei trofei superstok o perchè non c'è un trofeo CBR 600 ma da più di 10 anni ne fanno uno con i gsx r. CBR meno fcavalli meno cattivi su tutto l'arco del contagiri. GSX R cavalli tanti e cattivi e solo dove osano le aquile ossia IN ALTO. Poi tira una staccata (ma sul serio) con il cbr e dimmi se è come la tua. Bisogna sapere cosa si desidera dalla vita... AQUILE o PICCIONI...?

Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 06/01/2004 :  09:01:02  Visualizza profilo
Non credo che ogni persona che acquista una moto la veda solo come un mezzo per correre, sicuramente la scelta di acquistare una moto non troppo estrema mi sembra una scelta molto ragionata...
La pista è sicuramente divertente ma la gioia di girare in compagnia su una bella strada in un bel paesaggio lo è di più!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi

Inviato - 06/01/2004 :  12:24:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Selinunte  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
Concordo con Bj, quando si sceglie una moto bisogna sempre vedere l'uso che se ne deve fare una volta acquistata.E poi non dimentichiamoci che prima dell'avvento delle varie Sv e Hornet il CBR era una delle moto + accessibili ai neofiti,e lo è tuttora.

GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Vai in alto alla pagina

TheBike
1° iscritto al forum

207 Messaggi

Inviato - 06/01/2004 :  14:07:20  Visualizza profilo
Forse bisognerebbe mettere un post per chiedere a tutti gli utenti quanti Km abbiamo fatto in pista e quanti su strada.
Per me il rapporto è di circa 1 a 2000 (meno di 30 Km in pista, più di 60.000 su strada).
Sarebbe anche interessante conoscere la percentuale di quelli che le gomme su pista non le hanno mai messe.
Senza offesa per nessuno, chi compra una moto corre il rischio di comprare un'AQUILA da pista per poi finire col fare il PICCIONE su strada...

The Bike Piemonte
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 06/01/2004 :  15:59:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
The Bike, come sempre PAROLE SANTE le tue!!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi

Inviato - 06/01/2004 :  18:01:32  Visualizza profilo  Invia a Myriddin un messaggio ICQ
Grande Druido.

Concordo appieno, che te ne fai di una moto da pista per andare in strada? Stai scomodo e non la sfrutti. perche' che vi piaccia o no in strada una hypersport non la sfrutti.

I cavalli in alto belli, sisi ma in pista, dove puoi farla girare alto, in strada mai mi sognerei di fare una curva sparato con il motore della mia dafne a 13000 giri, un sassolino o un minimo contrattempo e i 13.000 giri sono quelli che faccio io prima di fermarmi...

Myr & Dafne (R6 Gemini) & Calipso(RST 1000)
http://myriddin.altervista.org/
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 06/01/2004 :  18:55:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Io il CBR600F non l'ho mai provato ma penso che se ne hanno venduti così tanti un motivo ci sarà... sicuramente su strada è più piacevole di una SuperSport e in pista non so... sicuramente è divertente!!!

CiAo

P.S. nessuno ne ha una da farmi provare???

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi

Inviato - 06/01/2004 :  22:44:50  Visualizza profilo
No come diceva quello IO NON CI STO'. In particolare non travisate le mie parole perrchè chi legge sa che non ho mai predicato la PICCIONERIA stradale. Il mio intervento era per ribadire che il GSX R 600 è ciò che si avvicina di più ad una moto da corsa con tutti i disagi che questo comporta. I CBR sono ciò che più si avvicina ad una moto da turismo vestita da sportiva. Se mi potessi permettere 2 moto la mia seconda per es: sarebbe un bel RAPTOR 1000 da usare solo su strada e nel futuro non si sa mai.

Vai in alto alla pagina

Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi

Inviato - 07/01/2004 :  08:34:40  Visualizza profilo  Invia a Myriddin un messaggio ICQ
Silvooo mi sa che non hai capito, quello che noi si diceva e' che non serve avere u'aquila da pista se poi in pista non ci vai.

E non puoi fare l'aquila in strada perche' la strada non e' pista quindi non predicare l'aquila in strada perche' non e' il posto adatto per fare l'aquila.

Poi che il gsxr sia piu' race oriented che il CBR F e' assodato.

La questione e' solo cosa te ne fai di una moto da pista se la usi da turistica? Quindi come sempre valutare bene le proprie necessita ed usi. se si e' disposti ad avere una moto inferiore da strada per essere comodi quando si fanno km, oppure una senza compromessi da pista ma essere scomodi.

Ve ne racconto una, l'altro ieri a cartagena facevo il giro dei meccanici, andatura per la pista da passeggio, beh la dafne (R6) a 3000 giri borbottova e appena lo lasciavo scendere tendeva ad imballarsi... immaginate cosa vuol dire andare per la citta' con una moto simile... sempre il cambio in mano (che ormai e' diventato ruvidissimo a forza di beccarsi cambiate e scalate a ruote bloccate) e una moto che se devi procedere in coda rischia sempre di spegnersi...

Beh la dafne e' una moto solo da pista e' vero, pero' pur estremizzato e' quella che e' la diferenza tra un f e un r.

Vai in alto alla pagina

TheBike
1° iscritto al forum

207 Messaggi

Inviato - 07/01/2004 :  14:04:22  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da silviooo

No come diceva quello IO NON CI STO'...

Silviooo, ho utilizzato gli stessi tuoi termini ma non era una risposta indirizzata a te.
Era una semplice considerazione generale.
Nulla di personale, ci mancherebbe!
D'altronde io coi miei soldi ho sempre comprato quello che volevo, anche se ad altri poteva sembrare insensato...

The Bike Piemonte
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 07/01/2004 :  19:18:37  Visualizza profilo
Signori, vi ricordo che il bello della moto e possederla, perche' criticare chi compra ipersportive e la usa solo in strada??? alzi la mano chi di voi riesce a sfruttare al 100% la propria moto in pista. Se avessi miliardi a palate non potrei comprare un FERRARI solo perche' non lo sfrutterei e lo userei solo in strada??? perche' comprare PC con un gbytes di ram e poi usarlo per navigare??? Il bello della nostra passione (la moto) e possedere quello che piu' ci piace e che ci emoziona guidarlo, fa***lo i 100 CV non sfruttati, ricordo che non sono di parte perche' vado almeno 5/6 volte l'anno in pista pero' 80 euro per Monza e Mugello iniziano ad essere troppi.
Lamps

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi

Inviato - 07/01/2004 :  20:07:07  Visualizza profilo  Invia a Myriddin un messaggio ICQ
adesso non trasformiamo opinioni in crociate.

leberissimo di prenderti un missile e usarlo come soprammobile se vuoi.

la considerazione era generale, non ha senso a mio avviso scegliere una moto piuttosto che un'altra solo perche' quella ha 1 cv in piu, soprattutto se quel cv in piu' non lo sfrutterai mai.

il cv in piu' in quella condizione ha lo stesso valore del dire prendo quella moto perche' mi piace il colore. E' un criterio di scelta validissimo, i soldi sono tuoi e ci mancherebbe.

Se pero' una persona mi chiede un consiglio io prima di tutto chiedo cosa la usa a fare poi passo a spiegare i pro e i contro. Se poi lui pensa di fare km di autostrada e vuole prenderesi un 999 perche' gli piace allora liberissimo di farlo, alla mia coscenza permetto pero' di far notare che non e' la moto piu' indicata per l'uso che ne intende fare. Se vuole quella benissimo, io ho detto quello che c'era da dire.

idem per i pc, quando li vendevo assemblati chiedevo sempre l'uso che ne voleva fare l'utente se poi lo voleva ipercazzuto, benissimo io ero li' per vendere pero' facevo notare cosa secondo me serviva poi i soldi erano dei clineti e se li volevano sbattere via allora ben venga che lo facessero nel negozio del mio datore di lavoro.

Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 07/01/2004 :  20:24:29  Visualizza profilo
Beh, a quanto pare la pensi come me!!!
Pero' una persona che compra una ipersportiva non va a chiedere consigli!!!
Serie R, CBR, GSXR chi compra queste moto, a mio parere a le idee chiare indipendentemente dall'uso che ne fara', ed in particolare per le 1000cc.
Poi secondo me si puo' fare turismo anche con una ipersport, i tedeschi insegnano.

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 07/01/2004 :  21:13:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
I tedeschi insegnano molto!!!
Basta dire che in Germania hanno venduto una marea di TL1000S...
Hai ragione i crucconi riescono a fare turismo pure con il GSX1000R ma se sono un turista allora mi sembra un po' "stupido" comprare una SuperSportiva quando potrei prendere una comoda SportTouring. Ok ora riempitemi pure di insulti

CiAo

P.S. ma non stiamo andando un po' OT??? ;P

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 08/01/2004 :  09:33:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Io penso che ognuno sia libero di comprarsi la moto che più gli piace...indipendentemente dalla forma o dalla potenza...il discorso sfruttamento moto è già stato appurato in prevedenti post che è per la maggiorparte delle persone impossibile....
Ma forse fa godere solo il pensiero di avere tutti quei cavalli sotto al cu** e magari non superare mai i 50 all'ora.......
Questioni di gusti....

BELIN LAMPS!!

Max
Vai in alto alla pagina

silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi

Inviato - 08/01/2004 :  21:52:52  Visualizza profilo
E allora non mi mettete a confronto la CBR con la GSXR. Perchè ti poi comprare un FERRARI per andare a passeggio ma non la puoi scambiare con un Mercedes. Attento che di sto passo ti trovi aletto con un viados. HIHIHIHI

Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 08/01/2004 :  22:42:01  Visualizza profilo
Kevy lascia perdere....
compra la moto che ti piace!!!
Senza pero' perdere di vista il fatto che la moto "te la devi sentire"
Quando stavo comprando la moto avevo visto una R1 del 2001 15000KM (7000 euro ancora in vendita) che mi piaceva molto ma poi tornato a casa mi sono detto "a ghibli ma quando la porti tu una moto del genere..." ed ho comprato la mia cucciolotta (scelta rivelatasi giusta poi alla fine data l'eta' ahahah). Se ti senti da CBR prendi il CBR e niente altro!!!
UnBacioneLamps

P.S. Babbo natale ha ordinato un po di cosine quando arrivano vi dico
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 08/01/2004 :  23:01:28  Visualizza profilo
Scusa Silviooo ma stai andando OT, questo post non è nato per fare un confronto tra il CBR e il GSX-R (o tra la Ferrari e la Mercedes...)!

CBRLamps!

Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 08/01/2004 :  23:20:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Anche se non sono ancora andato mai in pista, mi sono comprato il gixxer...potevo come dite voi comperarmi una moto più turistica, ma me ne sarei pentito dopo dieci minuti appena uscito dalla concessionaria dopo aver visto uno sopra una supersportiva più cattiva e a mio parere moooooolto più bella!Ho 22 anni e il mio cuore dice e ha sempre detto supersportiva. Magari avrò fatto la scelta sbagliata ma non me ne sono assolutamente pentito. W il gsx!!!!!!
GSX-RLLLLLLLLLLLLLAMPS!!!!!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi

Inviato - 09/01/2004 :  22:58:26  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da bjornsgaard

Scusa Silviooo ma stai andando OT, questo post non è nato per fare un confronto tra il CBR e il GSX-R (o tra la Ferrari e la Mercedes...)!

CBRLamps!

Si ma volevo solo farvi fare due risate per sdrammatizzare. Sai a volte è bello cercare la battuta innocente specie se si fa nel rispetto di tutti.

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina