| Autore |
Discussione  |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 23/02/2004 : 15:42:40
|
quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
Tanai... Bronzino... Vi siete già sistemati    E' un problema se facciamo fare la camera da 3 letti... c'è pure lo sconto del 30%... Vi pregooo non fatemi dormire da solo... ho paura del buio   
CiAo
X me nessun problema,anzi,sono sicuro che ne guadagnerà il divertimento...ora non resta che chiedere a Tanai,anche se credo proprio ke anche lui sia del mio stesso avviso  
CACIARAINCAMERANONSIDORMELAMPS!!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 23/02/2004 : 16:03:11
|
Mi ha scritto Tanai x mail... ...anche per lui nessun problema   
Ok allora noi saremo l'unica stanza da 3... il triangolo no... non l'avevo considerato!!!   
Sta sera telefono in albergo e comunico che la nostra stanza sarà composta da 3 persone...
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 23/02/2004 : 16:43:10
|
Senti Bronzino, ho sentito Tanai per mail. Lui si arrangia in altro modo. Rimaniamo io e te... ti ho già mandato una mail con i miei dati. Se puoi/vuoi telefonare tu OK altrimenti telefono io questa sera... xò mi devi inviare il tuo nome e cognome altrimenti ca**o gli dico??? Mi metta in stanza con Bronzino??? Quella mi prende per pazzo ;)
CiAo :) |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 23/02/2004 : 17:23:40
|
Aggiorno la mia situazione, allora una coppia di amici mi ha tirato il pacco, l'altra sta decidendo, ma in compenso al 90% viene la mia zavorrina che forse le concedono le ferie (lo saprò entro fine mese quando le daranno il calendario dei turni, speremo ben!) per cui lele2k sicuro + probabilmente zavorrina + forse coppia di amici
P.S. se non le dovessero concedere le ferie (bas##di maledetti) sarò solo soletto, potrei riformare il Triangolo se ZioGhilli e Bronzino mi volessero, eheheh!
P.P.S. sniff , nessuno ha risposto alla mia domanda se l'importo totale a persona sara di 38x3 o 38x2! Qualcuno mi può delucidare? In pratica facciamo 2 cene (1 venerdì all'arrivo e 1 sabato) e 2 colazioni (1 sabato e 1 domenica), ergo paghiamo 38x2, o mi sbaglio?
|
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
Modificata da - lele2k il 23/02/2004 17:42:01 |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 23/02/2004 : 17:46:33
|
Ragazzi, visto che il raduno è a Chianciano Terme e, da casa mia dista circa un'ora, ed il percorso poi comprende un mucchio di curve, vi vengo a trovare il sabato con le gomme già calde. Poi la sera torno a casa non mi conviene pagare l'albergo vista la vicinanza, i soldi dell'albergo li metto nel salvadanaio per pagare uno o due turni a magione!
Per quanto riguarda le strade da moto vicino Chianciano c'è il monte Peia, un posticino simpatico dove il sabato pomeriggio senza metterci d'accordo ci ritroviamo sempre minimo in 10-15 moto. L'unico problema è che i carabinieri del posto non tollerano assolutamente gli scarichi racing e le moto senza gli specchietti! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 23/02/2004 : 18:14:23
|
Dopo una serie di vicissitudini (scusate zio e Bronz...) posso affermare che: TANAI PRENOTATO FILUC PRENOTATA |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 23/02/2004 : 19:11:51
|
Zio,ok,ricevuto tutto e ho chiamato in albergo x comunicare che staremo in stanza insieme,anke se quelllo che ha risposto non mi sembrava il max dell'acume! A Tanà,certo che te appena vedi na femmina non capisci + niente[:D !!! |

|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 23/02/2004 : 19:42:23
|
Di sicuro il divertimento non mancherà...  Non vedo l'ora di conoscervi tutti (vecchi e nuovi)! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 23/02/2004 : 19:59:56
|
quote: Originalmente inviata da lele2k
P.S. se non le dovessero concedere le ferie (bas##di maledetti) sarò solo soletto, potrei riformare il Triangolo se ZioGhilli e Bronzino mi volessero, eheheh!
Non c'è neanche da chiedere!!!E'ovvio ke x me è ok,cmq credo che anche se tu dovessi rimanere solo all'ultimo momento n on ci saranno problemi visto lo spirito molto amichevole del forum... |

|
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 23/02/2004 : 22:46:24
|
quote:
potrei riformare il Triangolo se ZioGhilli e Bronzino mi volessero, eheheh!
Ovvio che ti vogliamo!!!     
quote:
...ricevuto tutto e ho chiamato in albergo x comunicare che staremo in stanza insieme
Perfetto!!! Grazie mille... una birra x Bronzino da parte mia    |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 24/02/2004 : 02:12:18
|
Uppo, speranzoso   
RIBADISCO IL CONCETTO CHE HO UN POSTO IN CAMERA LIBERO PER CHI SI VOLESSE AGGREGARE
Ciao 
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 24/02/2004 : 12:57:00
|
ALURA RAGA! visto che il franz è tornato da un bel periodo di ferie ci ha confidato che la giornata di sabato ce la organizza lui....visto che è un indigeno e conosce bene le zone!!! Quindi presto ci posterà l'itinerario. ; ) (GRAZZIE FRANZ!!!)
SPIKELAMPS
|
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 24/02/2004 : 13:05:11
|
Ehi Bronzino, sta mattina mi hanno telefonato dall'hotel... mi hanno detto che non mi possono mettere in stanza con Tanai (!?!?!?)
Mi sa che il tipo con cui hai parlato ieri sera era un addetto alle pulizie... riesci a dargli un colpo di telefono e a spiegargli bene che noi due siamo in camera insieme??? Se non mandami per mail i tuoi dati che telefono io... :)
CiAo |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 24/02/2004 : 14:26:45
|
| Volevo informare che ho fatto la prenotazione. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 24/02/2004 : 15:39:28
|
Zio,ho parlato con la signora(che mi sembra sia il boss...)e mi ha confermato che staremo in stanza insieme. Tranquillo,dormiremo vicinivicini! |

|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 24/02/2004 : 15:46:23
|
per paride....solo o con zavorra??? facce sapè che ti metto in lista... X lele.... fame sapè quando hai spedito il fax.... per il momento puoi prenotare una doppia...così sei a posto nel caso venga la tua donna o .... il tuo uomo ...heheheh 
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 24/02/2004 : 15:47:51
|
| non mi sono (ancora) prenotato chè dovrei confermare&disdire confermare&disdire confermare&disdire confermare&disdire confermare&disdire, etc. ma farò il possibile per stare lì! cmq ho amici e parenti sparsi in tutta la toscana, arrivo con il carter già caldo.. |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 24/02/2004 : 16:28:14
|
| ovviamente con zavorra...altrimenti non mi lascia uscire di casa ;) |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 24/02/2004 : 21:10:04
|
Spike, io per prenotare ho telefonato, basta o devo mandare anche uuuuu facsssss??? |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 25/02/2004 : 00:28:02
|
fax...onde evitare problemi del tipo...manca una camera e nessuno sa nulla..del resto le parole volano gli scritti restano ; ) (manda un fax)
spikelamps |
 |
|
|
n/a
deleted

29 Messaggi |
Inviato - 25/02/2004 : 09:25:17
|
Ciao a tutti volevo sapere alcuni dati per il 30/04 del tipo dove ci si vede e a che ora è l’appuntamento? Grazie    
|
Brucia gomme |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 25/02/2004 : 10:15:01
|
sei di rimini....vieni in albergo o ci raggiungi sabato? A - se vieni in albergo prenota tramite fax nel post del form B - se vieni il sabato ci vediamo in prima mattinata in albergo (a presto il programma)
facci sapere... ; )
spikelamps |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 25/02/2004 : 11:09:52
|
quote: Originalmente inviata da Ceppo
non mi sono (ancora) prenotato chè dovrei confermare&disdire confermare&disdire confermare&disdire confermare&disdire confermare&disdire, etc. ma farò il possibile per stare lì! cmq ho amici e parenti sparsi in tutta la toscana, arrivo con il carter già caldo..
Mi raccomando Fede..... che dobbiamo fare un altro video... non puoi mancare, male che vada ti infratti in camera mia  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 25/02/2004 : 13:02:37
|
 PRENOTATO per me e per il mio amico Tiziano che si aggiunge alla lista,cavalca una Triumph TT Daytona 600 yellow. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
Modificata da - Big Antony il 25/02/2004 13:04:57 |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 25/02/2004 : 15:16:40
|
| BJ vedi di trattarmi bene lo zio Moreno... :D |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 25/02/2004 : 17:15:50
|
| MEGE saro' io ha trattarlo male, se non fa la ceretta....:-))))))))) |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 25/02/2004 : 18:13:47
|
Ho già detto che mi depilo praticamente ovunque... 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 28/02/2004 : 21:57:34
|
Ragazzi, ptete pure cancellarmi dalla lista.
           Come vuole la 'legge di murphy', mi è capitata una regata di canottaggio prorpio nei 3 giorni di raduno (vener. sab. e dom.).
              Avevo infatti aspettato a prenotare in attesa uscisse il calendario delle gare. SONO INCAZZATO NERO.....c'avevo fatto la bocca!!! Spero però vi divertiate tutti (anche se non c'è bisogno di dirlo). P.S: Scusami Spike per il ritardo. D4Lamps |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
Discussione  |
|