| Autore |
Discussione  |
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 09:53:36
|
Ghibli ti dimentichi di meeeee .......

|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 10:45:01
|
Hai ragione flo scusamiiiiiiiiiii ho commesso un gravissimo errore ma nel contempo sono molto felice che tu me lo abbia fatto notare non sono soloooooo  Lamps |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 19:45:33
|
| Prenotato... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 20:05:17
|
| Evvai bronzinooooo ..... ma quanti siamo??? |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 20:07:57
|
siamo circa 27 che hanno prenotato.... ma non ho ancora inserito tanai, filuc... e qualcun'altro che sta cercando compagni di stanza per la prenotazionene... ; )
spikalamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 20:11:08
|
| io sto da solo x ora(il supplemento x la sing. è ridicolo,8 euri),ma se qualcuno vuole dividere la camera x me non c'è problema,si risparmia qualcosa(benzina x 1/2 uscita)! |

|
Modificata da - Bronzino il 20/02/2004 20:12:17 |
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 21:22:18
|
Ecco Nonno mi abbandoni anche te    |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 12:03:59
|
quote: Originalmente inviata da spike
siamo circa 27 che hanno prenotato.... ma non ho ancora inserito tanai, filuc... e qualcun'altro che sta cercando compagni di stanza per la prenotazionene... ; )
spikalamps
potremmo fare una lista con i prenotati fino adesso così da vedere chi cè gia di sicuro  |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 14:39:44
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
io sto da solo x ora(il supplemento x la sing. è ridicolo,8 euri),ma se qualcuno vuole dividere la camera x me non c'è problema,si risparmia qualcosa(benzina x 1/2 uscita)!
Ecchime! Se ti va, e soprattutto NON RUSSI possiamo dormire insieme. Non tanto per gli 8 Euro, quanto per quella cosa a cui tengo tanto e che in Francia mi pare chiamino C A C I A R A  |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 15:31:22
|
quote: Ecchime! Se ti va, e soprattutto NON RUSSI possiamo dormire insieme. Non tanto per gli 8 Euro, quanto per quella cosa a cui tengo tanto e che in Francia mi pare chiamino C A C I A R A
No,non russo ...però sia chiaro che "DORMIRE INSIEME" vuol dire indossare i pantaloni del pigiama...non è che non mi fido,ma non si sà mai,coi tempi che corrono! |

|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 16:05:50
|
ALEEEEE dove ha scaricato il form c'è la lista aggiornata di chia ha prenotato!!!!!!
x bronzino e tanai....PATTI CHIARI E AMICIZIA LUNGA HHEHEHE !!!! TANAI FACCE SAPE' QUANDO HAI PRENOTATO.... ANCHE PER FILUC...CHE AGGIORNO LA LISTA.
SPIKELAMPS |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 16:45:18
|
ALEEEEE dove ha scaricato il form c'è la lista aggiornata di chia ha prenotato!!!!!!
x bronzino e tanai....PATTI CHIARI E AMICIZIA LUNGA HHEHEHE !!!! TANAI FACCE SAPE' QUANDO HAI PRENOTATO.... ANCHE PER FILUC...CHE AGGIORNO LA LISTA.
SPIKELAMPS
Se ti sbagli ti massacrano è..........ha ha ha ha   scusa spike sei troppo avanti he he he he |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 17:14:39
|
SPIKELAMPS
Spike sarà fatto... bronz, io dormo in mutande però...  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 17:16:40
|
BRONZINO ti posso assicurare che TANAI è normale.....
Ci ho provato parecchie volte ma niente da fare!!!!
AHAHHAAHAHAHAHAHAAHHAAHAH |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 17:46:52
|
| Vabbè,io pe non sape ne legge ne scrive me so attrezzato coi mutandoni in titanio + rinforzi in carbonio nei punti critici!:-) |

|
 |
|
|
maxpain
Paracarro

Italy
98 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 19:08:06
|
Ehi bellezze ho la moto nuova e devo farmela invidiare un pochino ^__-Vengo pure io. Sempre che mi vogliate s'intende. Amo la birra, il rum, le donne, le moto, il rock duro e puro e fare bisboccia con gli amici. Potete aiutarmi? Ditemi sono grave? Pace Aspetto delucidazioni in merito. |
Max  SV1000-nera- Milano Let's go rock and roll tronodispade@libero.it http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10197 |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 19:17:13
|
quote: Originalmente inviata da maxpain
...Vengo pure io. Sempre che mi vogliate s'intende...
Eccheccelochiedi    Certo che ti vogliamo... in senso motociclistico... si intende!!!    Non ti resta che fare la prenotazione attraverso l'apposito modulo e sei dei nostri!!!
CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
maxpain
Paracarro

Italy
98 Messaggi |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 23:44:04
|
max ....non ti preoccupare se sei grave tu allora a noi ci devon rinchiudere tutti!!! cmq....zio è stato egregiamente chiaro....quindi compila e spedisci e quando hai fatto comunicacelo chea aggiorno il listoneeeeeeeeeee.!!!!!
(ps...non è che con quell'indirizzo mail porterai un po' sfi**??? ; ) !!!! skerzo)
spikelamps
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 22/02/2004 : 10:36:08
|
Piccola proposta: nei primi giorni di marzo proporrei di fare una verifica delle prenotazioni fatte, piu' volte ho parlato al telefono con i referenti e l'impressione avuta e' quella delle persone molto precise senza dubbio, ma un po' stordite, ovviamente e' solo una mia impressione non vorrei che alla fine ci si trovi con qualche camera in meno. Lamps
|
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 22/02/2004 : 10:40:53
|
| CONCORDO CON GHIBLI!!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 22/02/2004 : 13:52:11
|
ragà sono in costante contatto mail con il gestore che mi aggiorna settimanlmente sugli sviluppi delle prenotazioni.... non vi preoccupate tutto undercontrol!!! ; )
spikelamps |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 22/02/2004 : 14:21:46
|
Spike ho fatto la prenotazione... o meglio, ha mandato il fax per me nonno ghibli...  
Cmq con certezza e già prenotati sono : GIUGIU + 2 amici (2 kawa.. sigh sigh )...
Ora vediamo per la zavorrina.... sono ancora indeciso.... mmmmmm |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 22/02/2004 : 23:50:39
|
bene bene giù! allora siete in tre domani do' un'aggiornata alla lista... mi dai i nomi dei tuoi amici??? grazzieeeee
spikelamps |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 23/02/2004 : 00:49:20
|
Certo Spike... allora... Nicola e Fabio.... per ora...  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 23/02/2004 : 13:21:55
|
Raga... io sono senza zavorrina, la Betty non viene, c'ha da lavorà!!!
...CHI VUOLE DIVIDERE LA STANZA CON LO ZIO???
...non russo, non sporco e sono di compagnia, rutto poco (???), non faccio uso di droghe (...neanche leggere...) e potete darmi tranquillamente le spalle...   
Per ora prenoto una stanza singola... se qualcuno è single e vuole risparmiare sti benedetti euri mi faccia sapere che telefoniamo e facciamo unire le stanze. Tanai... Bronzino... Vi siete già sistemati    E' un problema se facciamo fare la camera da 3 letti... c'è pure lo sconto del 30%... Vi pregooo non fatemi dormire da solo... ho paura del buio   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 23/02/2004 : 14:40:43
|
Io mi sono già sistemato, dormo con Moreno... 
BGayLamps! |
    |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 23/02/2004 : 15:17:24
|
uh che bello....quante coppiette!!! mi sa che questo raduno sarà peggio della serie LOVE BOAT..... LOVE BIKE.... ;)
zio famme sapè quando hai spedito il fax che ti inserisco in lista : )
spikelamps |
 |
|
Discussione  |
|