| Autore |
Discussione  |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviata - 27/04/2004 : 14:54:45
|
Volevo chiedere un aiuto a voi del forum. Il mitico ghibli, come sapete, ha prenotato e fatto realizzare da un amico in provincia di Napoli le magliette per il raduno. Io e Filuc ci siamo offerti di andarle a prendere e trasportarle fino al raduno, ma una serie di avvenimenti nefasti (tra cui la mia assicurazione che ho pagato oggi 27 aprile) ci hanno piegato finanziariamente. Dato che per ritirare le magliette occorrono 400 Euro  vorremmo sapere se qualcuno di buona volontà vuole aiutarci. Io potrei mettere 100 €, e Filuc altri 100. Mancano 200 €... lo so è umiliante per me, ma tra centralina e assicurazione mi hanno stracciato...  Chi si offre volontario? Grazie - Tanai e Filuc |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
Modificata da - Tanai il 28/04/2004 18:57:01
|
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 27/04/2004 : 15:06:53
|
| io ci metto altri 100, come faccio a farveli avere?? |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 27/04/2004 : 15:22:00
|
| cento anche io tanai ma come te li mando? |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 27/04/2004 : 15:32:22
|
Grazie ragazzi, siete gentilissimi... il sistema più comodo, se ce l'avete, è la banca online, posso darvi un numero di conto corrente dove effettuare un bonifico, che mi viene accreditato immediatamente, in modo che giovedì vado a ritirare le magliette. Grazie ancora, aspetto conferma e poi vi mando i dati via email. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 27/04/2004 : 15:34:05
|
io da buon genovese aggiungo un euro ma te lo do di persona al raduno...hehehe
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 27/04/2004 : 15:57:02
|
quote: Originalmente inviata da CiSgUaZzO
io da buon genovese aggiungo un euro ma te lo do di persona al raduno...hehehe
BELIN LAMPS!!
Amore tu un Euro me lo devi per le mie prestazioni allo scorso raduno...  ma se preferisci te lo scalo sui nostri incontri notturni a Chianciano...  |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 27/04/2004 : 16:18:45
|
| mandami per email i dati del conto che domani mattina ti faccio subito un bonifico. |
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 27/04/2004 : 16:30:49
|
| Paride, ho inviato, grazie! |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 27/04/2004 : 19:43:09
|
| Siamo a quota 300! |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 27/04/2004 : 23:53:08
|
| manda pure anche a me via mail i dati. |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 28/04/2004 : 10:56:40
|
| grazie cnx arrivano! |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 28/04/2004 : 11:08:10
|
| Bonifico effettuato. Ti ho inviato per email i riferimenti del bonifico. Fammi sapere se è tutto a posto. Ciao. |
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 28/04/2004 : 12:55:52
|
| Grazie mille Paride, ho avuto la mail e ti ho pure risposto, grazie al tuo vostro aiuto io e Filuc tra 2 ore andiamo a prendere le magliette!! Mitici!! |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 28/04/2004 : 17:42:47
|
raga.... fate qualche bonifico anche a me??? così mi compro la tutina.... heheheheehe dai con ste maglieeeeeeeeeeee!!!!
spike |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 28/04/2004 : 18:59:27
|
Magliette RITIRATE!! Allora, a parte tutti i casini economici (ringrazio ancora cnx e paride per l'aiuto) siamo andati a prendere le magliette. SONO BELLISSIME!! Sono 45 e non 40, dovremmo riuscire a trasportarle senza problemi dividendo il carico tra me e Filuc. Volete che postiamo una foto o aspettate la sorpresa?
NOTA: ci sono 41 magliette con i nick e 4 senza (col logo davanti ma bianche dietro)
Un saluto a tutti! |
tanai@motobikers.net |
Modificata da - Tanai il 28/04/2004 19:15:49 |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 28/04/2004 : 19:29:52
|
SO.R.PRE.SA SO.R.PRE.SA SO.R.PRE.SA SO.R.PRE.SA SO.R.PRE.SA SO.R.PRE.SA SO.R.PRE.SA SO.R.PRE.SA SO.R.PRE.SA SO.R.PRE.SA SO.R.PRE.SA SO.R.PRE.SA SO.R.PRE.SA SO.R.PRE.SA SO.R.PRE.SA SO.R.PRE.SA SO.R.PRE.SA SO.R.PRE.SA
   |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 28/04/2004 : 20:26:13
|
cacchio non vedo l'ora!!!! non sto più nelle bracche heheheheh
spikecivediamodopodomanilamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 28/04/2004 : 21:33:05
|
4 senza logo? ne ricordavo di meno... magari mi sbaglio.
Sono contento che siano belle aldo e' molto bravo domani lo chiamo per ringraziarlo del lavoro fatto
Lamps |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 28/04/2004 : 22:02:38
|
Quelle senza nick sono magliette della salute e sono riservate ai "nonni" del Forum! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 28/04/2004 : 22:57:53
|
Il I° dei nonnni ringrazia  |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 29/04/2004 : 12:43:09
|
Attenzione, ce ne sono 4 senza NICK, non senza logo, il logo c'è su tutte. Boh, poi domani vediamo.... |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 29/04/2004 : 14:28:51
|
Se non ricordo male le magliette richieste erano 43 di cui 2 senza nick e quindi solo con lo spike_logo dati i numeri che mi riferisci cioè 45 con 4 senza nick le ipotesi sono due 1) ho comunicato due nick in meno e quindi ho commesso un errore e solo sabato scopriremo a chi devo chiedere scusa (mi sembra strano comunque perchè la lista era stata rivista più volte sia da me che da spike comunque ho copia delle varie liste inviate ad aldo) 2) Aldo gli avanzavano due magliette e le ha stampate con il solo logo (mi sembra strano)
Sabato scopriremo Lamps |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 29/04/2004 : 15:39:40
|
Non so, lui me ne ha lasciata una sola in più che è rotta ed era "dimostrativa". Le ho controllate tutte due volte e confermo che sono 4 quelle senza nick, forse appartengono alle rispettose consorti o a qualche ritardatario. Che gli avanzassero è escluso perché me l'avrebbe detto subito (e al limite non me le faceva pagare). Non ho potuto appurare chi mancasse poiché non esiste sul Forum la lista esatta dei nick e delle prenotazioni magliette. A occhio mi pare ci siano tutti. Lo sapremo domani. |
tanai@motobikers.net |
 |
|
| |
Discussione  |
|