| Autore |
Discussione  |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviata - 05/11/2003 : 15:15:45
|
Che si fa? si esce? Chi c'è? Dai dai che devo sverginare la tuta!! Io lavoro il pomeriggio sia Sabato che Domenica, quindi mi andrebbe bene anche un giretto semplice, anche senza pranzone (anzi MEGLIO senza). Va bene anche Cellole.........  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 05/11/2003 : 17:00:28
|
Bella!!!!Pure io lavoro domenica pom.
Se vengo là come aggio da fà x arrivare? |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 06/11/2003 : 00:00:13
|
per me andrebbe benissimo un giretto a Cellole sabato mattina, perche' domenica tempo permettendo voglio farmi un bel pò di km con pranzo fuori. Per chi viene da fuori, Cellole si trova in prossimità di baia domizia-mondragone, è facile da trovare la pista, e l'ingresso costa 15euri per 15minuti, si gira con qualsiasi moto purchè muniti di tutto l'occorrente(casco, tuta, guanti e stivali...e naturalmente la moto!!) |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 06/11/2003 : 14:35:35
|
Io direi vediamo il tempo e poi si va. Per chi viene ci si potrebbe vedere a baia domizia da qualche parte e si va all together. Rob, secondo te posso girare (charamente a velocità da passeggiata) anche con la moto non totalmente a punto? Intendo con gliammortizzatori così come sono, senza messa a punto. Chiaramente andando pianissimo, tanto per vedere come ci si sente in pista. Tu che ne pensi? |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 06/11/2003 : 15:02:23
|
sicuramente, cellole è talmente lenta che potresti anche staccare qualche candela! pensa che io ci vengo con le gomme lisce e il mono completamente andato e non ancora revisionato. ti servirà comunque per far prendere la forma alla tuta e mettere per la prima volta le gomme in un (seppur piccolo)circuito. e poi è una buona palestra per allenarsi |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 06/11/2003 : 15:40:14
|
| AGGIUDICATO |
tanai@motobikers.net |
 |
|
| |
Discussione  |
|