| Autore |
Discussione  |
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviata - 12/10/2003 : 15:44:33
|
| Bene. Il raduno del prete è stato effettuato con relativa benedizione delle moto. Appuntamento come stabilito alle 10 circa subito dopo esser entrati a Castel Madamaus: io con 2 miei colleghi poi a seguire MototetoCicerone, gruppo Tanai-Milo-Bronzino e in seguito pure Ceppo. Bene. Si parte affrontando circa una 40ina di km di curvette, tutti in fila, sparati verso la chiesa..Subito dopo 10 minuti di giri ecco che già ci fermiamo(e te pareva..), è scattata già la fame delle ore 10:15. Ci fermiamo ad un bar che sta accanto ad un ambulante paninaro porchettaro e già mi immagino col mio panino porchettoso..ma..forse è meglio un latte macchiato. Bene, si mangiucchia ma poi vengo colpito da quel calcio balilla solo soletto, non riesco a trattenermi e..giochiamo per 20 minuti con tanto di parolacce, autogol, lisci clamorosi ma un solo nome primeggia su tutti in quanto ad abilità e velocità: Milo, che sicuramente invece di lavorare passa il tempo sfidando i suoi colleghi. Ti propongo come Pallone D'oro. Finite le sfide ci accorgiamo che è tempo di ripartire(peccato) verso il prete che ci sta aspettando. Bene, arriviamo a destinazione e subito ci fermiamo dato il muro di motociclisti che sostano davanti alla chiesa: moto della Madon... sono parcheggiate lungo le strade ma ecco che tutti si fanno da parte perchè devono far passare un solo gruppo, NOI. Parcheggiamo le moto e subito ci dirigiamo sotto la chiesa dove c'è il prete che sta parlando. Ad un certo punto il prete esclama:"So(gliela aveva detto Mototeto) che tra di noi c'è anche un ragazzo che viene da Napoli!!!"..di colpo i miei occhi cadono su Tanai, lui, il protagonista di questa esclamazione. Non faccio in tempo a dirgli:"Ohhh a Tanà guarda che il prete ce l'ha con te" che..CNN americana, TG2, TG5, TeleCiociaria e quotidiani come il Messaggero, Corriere della Sera, La Repubblica, La Gazzetta Sarda, Il Resto del Carlino sono già a 2 centimetri da noi con i giornalisti che circondano Tanai per sottoporlo ad una serie di domande microfonate dal prete che è sceso apposta per lui. Ecco..Tanai parla:"E' bellissimo, sono veramente contento", parole queste che tuoneggiano per tutto il paese. Passato il meritato momento Holliwoodiano del nostro Tanai ritorniamo sul posto delle nostre moto e ci spostiamo verso il prete che sta bagnando benedicendo una ad una tutte le moto presenti. Unica nota negativa tra lo stupore incredulo e meravigliato di tutti i motociclisti che stavano attoniti a guardarla era la moto di Mototeto che ha fatto uscire anche un bestemmione dal prete: ebbene, la suddetta era mal appoggiata addosso ad un muro poichè priva di cavalletto, come fosse una bicicletta di un povero nonnino. Nonostante questa incresciosa parentesi la giornata è stata bellissima, calda a tal punto che se te mettevi du sarcicce e un ciuffetto de rosmarino dentro il giubbotto mentre guidavi te facevi un barbeque. Bene, la benedizione è terminata ed il raduno si scioglie pian piano, chi torna a casa verso il lavoro(si io, il sola..bastardi!!!) e chi se la va a mangiare alla grande strafogandosi dalla fame pure la pelle dei giubbotti!!!! |
..tse..tse..a marescià!! |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 12/10/2003 : 18:32:22
|
Sapevo di aver perso tanto non essendo dei vostri (sfi** bestiale) ma mi consola che almeno per voi sia stata una grande giornataaaaa.
RadunoLamps |
Modificata da - ghibli il 12/10/2003 18:33:55 |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 12/10/2003 : 19:26:57
|
...bella giornata... OK ma...
LE PHOTO DOVE SONO   
...CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 12/10/2003 : 20:03:25
|
| Si vogliamo vedere le foto. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
n/a
deleted

27 Messaggi |
Inviato - 13/10/2003 : 09:17:11
|
| e stato un piacere ragazzi conoscervi...... |
 |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 13/10/2003 : 09:25:03
|
Confermo anche io la giornata DA PAURA mi sono divertito tantissimo... e i ragazzi del forum si sono dimostrati come al solito grandi.. tanai intervistato era da film... x le foto purtoppo abbiamo quelle di stefeneus cartacee.. aspettiamo lo sviluppo... la scannerizzazione... altre foto mi dovrebbero arrivare via e-mail e ve le girerò subito.... arsolampsss...... teto |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 13/10/2003 : 09:28:05
|
GRANDI!!!!TANAI,STEFANAUS,TETO I PEGGIO DEL FORUM......
CHE MACELLO!!!!hehehehehehehhahahahaha |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 13/10/2003 : 12:02:08
|
| Ho portato stamane il rullino a sviluppare e gli ho chiesto 2 copie di tutte così ve le mando. Una cosa sola: a chi il compito di inserire le foto nel forum? Cisguazzo, Bj o Zio? A chi le devo spedire maremma kodak? |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 13/10/2003 : 12:35:18
|
Bello ragazzi!!! mi fa piacere sapere che vi siete divertiti... quand'e' che vediamo Tanai in mondovisione???? |
Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/10/2003 : 12:37:01
|
| Ragazzi, sono impegantissimo, ma tra poco stacco e vi faccio un bel report....... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 13/10/2003 : 14:38:40
|
Ho comprato Il Messaggero... purtroppo l'intervista di Tana è stata cancellata... cmq vi riporto l'articoletto...
ARSOLI/OLTRE MILLE CENTAURI AL RADUNO INDETTO DAL PARROCO
En plein al raduno dei centauri ad Arsoli: erano oltre mille le moto che hanno invaso la cittadina della valle dell'Aniene, provenienti da tutto il Lazio e da altre regioni, aderendo all'invito del parroco don Antonio Cavallaro. Spettacolare il colpo d'occhio della piazza di San Bartolomeo, affollata di maximoto. Durante la messa, che ha visto a fianco del parroco due centauri in rigorosa tenuta da moto, don Antonio ha ammonito ad usare la massima prudenza ed ha ricordato Roberto, Maurizio, Gianni e Cristiano, i motociclisti morti nell'ultimo anno in questa zona: "E' una festa bellissima-dichiara una giovane romana, Raffaella ghirarduzzi-anche i carabinieri ci hanno accolto benevolmente, sono stata fermata ad un controllo: saputa la mia meta mi hanno lasciato andare con un sorriso".
Saluti e baci
Teto
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 13/10/2003 : 17:34:37
|
Che spettacoloooooooooo!Me sò ammazzato de risate...
L'unica cosa è che tra tanai,ceppo e teto mi sentivo un'imbranato a veder loro che sdraiavano le moto così!(Tanai poi c'ha la faccia da tranqillo ma se glie girano i 5 minuti sdraia pure na Punto!)
Cmq bella gente(mancavano le donnine!!!),bei posti,belle moto,bello tutto,persino Stefanaus(non ce stò a provà)!
AH,LE FOTO!!!!Teto,salutame tu fratello!
LAMPazzi!!!!!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 13/10/2003 : 17:36:24
|
Ah,appuntino x doc.Suzu: "L'avatar col "porco" ce l'avevo io!"
Cmq 6 un simpaticone...alla prox! |

|
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 13/10/2003 : 17:49:48
|
| "che la benedizione di san cristoforo scenda su di voi", spettacolo. giornata davvero bella: orgia di moto a arsoli, poi bel giretto su per i tornanti fino a marsia, mangiatona con cazzeggio continuo. poi passeggiate tra gli ski-lift per smaltire i litri di vino e e kili di carne. e poi ancora qualche bella piega.. e mototeto che alza la gsx sul corso di tagliacozzo, tanai che fra un po' piega pure da fermo.. bronzino c'ha er bolide più bello fra un po' non lo ripijamo più. stefano alla prossima datte malato al lavoro!! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 13/10/2003 : 18:20:41
|
| Seeeee!Magari!Ma zitto che mentre tornavo a casa na vecchietta su na graziella m'ha superato in curva!Roba da matti!!!!!!11 |

|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/10/2003 : 21:02:49
|
OK OK, dovrei lavorare, sono le nove di sera e sto ancora qua. Ma non ce la faccio, ve la devo raccontare... Sveglia alle 6,15, partenza alle 7,00 che Milo mi aspetta al solito posto, e stavolta devo essere puntualissimo. Mi infilo gli stivali nuovi che sotto i pantaloni mi fanno sembrare ulteriormente più ridicolo (so che è impossibile immaginarlo, ma è così) e vado. Il tragitto verso Formia, Gaeta e Sperlonga di mattina presto è assolutamente spettacolare, e mi faccio i miei primi 120 Km così, sognando e rimpiangendo la mia bella tutina (che non ho) e pregustando le gomme nuove che tanta soddisfazione mi stanno dando. Ed eccolo lì, Milo, ho fatto solo 5 minuti di ritardo, ma sono dietro a lui che è assolutamente il mio battistrada di fiducia. Dopo i fasti del primo raduno ligure, i suppostoni sono di nuovo alla riscossa, direzione Bronzino. Siamo puntuali e lo intravvediamo, la sua gixxerina SPLENDIDA (io invidiosisssssssimo ma ho fatto assolutamente il vago) e lui un gran figo (hanno ragione a chiamarlo bronzino), oltre che gentilissimo e divertentissimo. Un grande anche lui, sul serio. Si va. Quando becchiamo Teto con un paio di amici il gioco si fa duro. Tutti in turi versione Racing, teto con la bellissima srad, un amico col CBR ed un altro amico con un'altro gixxer bellissimo. Teto? Un mito, sul serio. Una delle persone più strane che ho mai incontrato, eppure semplice, lineare, diretto. Uno che ti viene voglia di diventarci subito amico. Andiamo a prendere il fratello di teto e tutti a beccarci con Stefanaus. La pausa caffè la conoscete (anche se bisogna sottolineare di nuovo che Milo ci nasconde qualcosa sul suo passato da calciatore balilla, ci dava 2 giri a tutti). Stefanaus fa letteralmente SKIATTARE dalle risate. Non ce la facevo a sentirlo, una ca**ata appresso all'altra, tutte con quel tono semiserio come se stesse parlando del più e del meno. Si arriva in paese (un miliardo di moto ed altrettanti carabinieri in giro, e ci credo!!), dopo un tragitto bellissimo dove scampo per poco al primo posto di blocco (uscivo un po' in piega da un tornante...), e dopo aver seguito teto che da vero pilota con tutto il fratello (che piccolissimo non è) come zavorrino, piega che è un piacere. Aggiungo che subito dopo, lo stesso Teto si è distinto fra migliaia di motociclisti per essere l'UNICO BARBONE CON LA MOTO APPICCICATA AL MURO. Ragazzi, sul serio, una vergogna tra me e bronzino che abbiamo parcheggiato le moto praticamente in casa di una signora (e ovviamente NON ALLINEATE ALLE ALTRE), ma soprattutto la pena di quella moto appoggiata al muro in mezzo alla folla.... sotto alla farmacia... solo le foto che ha fatto stefanaus potranno raccontare lo scempio... Si chiacchiera di moto (in giro è una specie di salone internazionale, abbiamo visto e studiato e commentato (e invidiato) più o meno tutte le moto esistenti, dalla Falco a tutte le Ducati nuove (la 999s è incredibile) ad una marea di CBR e YZF, qualche RSV, ma soprattutto il TL1000R che secondo me è una moto di una bellezza inverosimile. E anche un chopper enorme con un clacson troppo bello che voglio mettere sulla mia moto (presente quello dei cartoni animati tipo AWUUUUUAAAAHH?). Arriva ceppo, direttamente da una puntata di Starsky & Hutch. Un uomo che vive in una dimensione parallela, un grande. E bellissima moto. Sull'intervista aggiungo solo che come al solito io non avevo capito niente. Sento il parroco che dice che quest'anno è arrivata gente anche da Napoli e Genova, e mentre mi chiedo "come fa a saperlo" intravedo teto che a 5 metri da me, spinge il prete (che ha un inquietante microfono...) e mi indica, lo porta da me........ che figura barbina, sentire le tue idiozie in TUTTO IL PAESE, e dover spiegare perché mi chiamo così a un migliaio di persone che se ne fottono e vogliono la benedizione...... mi intervistano anche, ma oggi ho scoperto che mi hanno cassato in favore di una pulzella. Tanto meglio, andare sui giornali sarebbe stato troppo... Ok, benedizione, si saluta il povero Stefanaus che deve lavorare e si va. Io che non vedevo l'ora di piegare un po', sto dietro a teto e ceppo (che pure non scherza a pieghe, e ci siamo anche scambiati le moto per un po', credo senza trovarci tanto bene), poi le gomme si scaldano e.... wwwuuuooooommmm, ragazzi, che moto favolosa. Con gomme nuove e stivali ai piedi, questa volta mi sono divertito. E la moto non ha accennato a scomporsi come faceva prima con le macadam usurate. Ma questo è OT, quindi torniamo a noi. Una volta inaugurato lo stivale con una bella grattatina a terra (non temete non sono del tutto pazzo, è che ho le pedane troppo basse, non piegavo COSI' tanto...) ero soddisfatto, e intanto in un tripudio di stradine bellissime e con belle curve, finalmente la gioia di vedere Milo che tira. Arriviamo in un tratto con curvoni molto veloci e con intervalli regolari, il tipo di strada che piace a lui, e lo perdiamo del tutto... Milo 1, gruppo 0, troppo bello vederlo andare così col GSXF. Si giunge al ristorante. Un delirio, sul serio. Un caos totale, un sacco di gente, 1 ora tra una portata e l'altra e Milo (il quale non ha smesso un momento di stupirci) riconosce (non so come) doctor suzu. Poi vediamo la sua maglietta col nick e scopriamo che è lui. E abbiamo portato a casa anche l'incontro trans-forum. Dopo aver mangiato (con varie pause in cui ceppo spariva forse per andare a combattere il male su qualche highway negli anni '70), si riparte, stavolta il giro è breve, ci si saluta e si va di autostrada (che noia...). Arrivo a casa alle 20,00, devastato, con la schiena a pezzi, gli stivali lerci e con un sorriso ebete (non il solito, un altro diciamo). E penso che sono stato fortunato a prendere una Suzuki... Per le foto bisognerà attendere (sembra incredibile a dirlo nel 2003) lo sviluppo. Spero di aver raccontato tutto. A proposito.... altro che i peggio del forum, mi sa che noi siamo i peggio e basta..... ma come mi sono divertito però... Baci a tutti Tanazzo |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 13/10/2003 : 21:37:09
|
| Mi è rimasto da aggiungere ben poco ai divertentissimi e dettagliatissimi racconti dello spettacolare Stefanaus e dell'ormai famoso Tanai, quindi mi limito a sottolineare il fatto che è stato bello passare una giornata con persone straordinarie. |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 14/10/2003 : 09:41:09
|
Tanai una rettifica. I due personaggi col CBR ed il GSXR erano i due miei colleghi!!!   |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 14/10/2003 : 10:47:36
|
Una cosa negativa però c'è stata.IL VINOOOOOO!!!Pareva tavernello scaduto...la prox volta me porto da casa il fragolino de mi zio. Altro che pieghe,quello ve piega talmente tanto che strusciate con le orecchie x terra! |

|
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi |
Inviato - 14/10/2003 : 12:09:36
|
| tanà, sei un grande! non andavo a combattere il male sulle highway ma a sgranchire le gambe e l'intestino.. |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 14/10/2003 : 12:19:23
|
quote: Originalmente inviata da tanai
...ma soprattutto il TL1000R che secondo me è una moto di una bellezza inverosimile...
Ecco bravo Tanai...    Allora invece dei soliti (...bellissimi per la carità...) CBR600RR, R6, R1, GSX.R nelle varie cilindrate...
COMPRATI UN TL1000R visto che i prezzi dell'usato stanno crollando vertiginosamente dopo l'arrivo della SV1000S (...beh anche prima non è che fosse un assegno circolare...;)
Scusate l'OT... CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 14/10/2003 : 12:27:10
|
EBBRAVO FRATELLO..... NON VEDO L'ORA DI FARMI UN'ALTRO GIRO CON TE!!!!!!
ERRE LAMPS!!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 15/10/2003 : 09:58:49
|
Ah.. vorrei aggiungere un particolare... Bronzino è l'unica persona al mondo che telefona col casco integrale... si.. lui ci sente dagli occhi.. eheheheheheh
P.S. La mia moto non era così oscena appoggiata al muro...
Cavallettolamps... teto |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 15/10/2003 : 10:55:09
|
By Teto: "Ah.. vorrei aggiungere un particolare... Bronzino è l'unica persona al mondo che telefona col casco integrale... si.. lui ci sente dagli occhi.. eheheheheheh"
Ma che simpaticoneeeee!C'avevo il vivavoce!!!Potenza della tecnologia!         
|

|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 15/10/2003 : 17:47:02
|
STEFANOOOOOOOOOOO!!!!!!MA ste benedette foto?
CiribiribìKodakLAMPS!!! |

|
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 16/10/2003 : 08:45:39
|
L'ho prese ieri sera l'ho prese ieri sera l'ho prese ieri sera l'ho prese ieri sera l'ho prese ieri sera l'hp prese ieri sera l'ho prese ieri sera l'ho prese ieri sera le spedisco stamattina le spedisco stamattina le spedisco stamattina le spedisco stemattina le spedisco stamattina le spedisco stamattina le spedisco stamattina le spedisco stamattina non v'enca**ate non v'enca**ate non v'enca**ate non v'enca**ate non v'enca**ate non v'enca**ate non v'enca**ate non v'enca**ate non v'enca**ate   |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 16/10/2003 : 09:16:01
|
| amo capitooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 16/10/2003 : 09:17:34
|
Bravi ragazzi complimenti per i resoconti, adesso sotto con le foto!!! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 16/10/2003 : 11:19:25
|
| Raga io non ce la faccio Stefanaus mi fa troppo ridere.... beh in verità tutto il gruppo laziale (inteso come regione, si capisce), vi vengo a trovare ho deciso! |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 16/10/2003 : 13:29:25
|
Dimmi quando tu verrai... Dimmi quando quando quandoooooooooooo....
t'aspettolampsss..... teto |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi |
Inviato - 16/10/2003 : 13:44:45
|
| facciamo domenica dalle parti di gaeta? |
 |