| Autore |
Discussione  |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviata - 10/11/2003 : 17:36:39
|
Ciao Raga... dato che siamo un po' a partire da Milano e vicinanze per andare alla cena di sabato che ne dite se ci trovassimo da qualche parte e andassimo insieme a Novara?!
 |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 10/11/2003 : 17:54:33
|
kevy mi pare si sia già decisa la meta del ritrovo, anche per noi vicini o no?
|
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
Kevy

1585 Messaggi |
Inviato - 10/11/2003 : 21:33:34
|
Che io sappia l'unica meta è il casello di Novara est alle 20.30 comunque può benissimo essere che mi sia persa qualche passaggio vista la mia svampitaggine! leggerò in giro..ma se scopri qualcosa di nuovo please fammi sapere! GRAZIE!!!
|
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 11/11/2003 : 01:44:03
|
quote: Originalmente inviata da Kevy
Che io sappia l'unica meta è il casello di Novara est alle 20.30 comunque può benissimo essere che mi sia persa qualche passaggio vista la mia svampitaggine! leggerò in giro..ma se scopri qualcosa di nuovo please fammi sapere! GRAZIE!!!
Kevi io vengo giù da Como leggi il post della cena... |
 |
 |
|
|
Kevy

1585 Messaggi |
Inviato - 11/11/2003 : 14:52:50
|
ok! :) |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 11/11/2003 : 14:57:50
|
| Io e Massi ci troviamo a Busto Arsizio con Ricky e veniamo verso Milano.Dove volete ci troviamo? |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
|
 |
|
|
n/a
deleted

205 Messaggi |
Inviato - 11/11/2003 : 16:25:06
|
| meger, chiedo perdono, ma per raggiungere novara da busto arsizio è evitabile l'autostrada ed è più comoda la strada statale... |
Il susseguirsi di curve la mia moto piega freneticamente, scintille dalle pedane, le mie ginocchia s’immergono nell’asfalto, piccolo rettilineo…gas…frenata al limite prima dell’ultima curva la ruota dietro sobbalza … mi alzo dal letto e comincio una nuova giornata. |
 |
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inviato - 11/11/2003 : 19:40:25
|
| megerah ma è possibile che ti abbia letto su gsx-r ?? |
Presidente Indiscusso Pest'n Piega Bestemmiatore alcolizzato DOC ...#44 sulla schiena, ma #1 nella vita...
|
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 11/11/2003 : 23:57:25
|
| fucis sottone sono IO!!!Ricky è ovvio :-D |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|