Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
dopo la benedizione di Vercelli l'anno scorso due miei amici si sono tamponati a 180km/h, mi sa che se vengo porto anche i ferri di cavallo, i cornetti etc etc
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
mi piacerebbe venire ragà se il tempo fosse ok ...partendo da VI quanto sarà...un paio d'ore???
Che faccio ??? esco a BG... lecco e Civenna....è conveniente? se il tempo è bello quasi quasi ci fo un pensiero...una benedizione non guasta mai...coi tempi che corrono dopo i crocefissi nelle scuole potrebbero toglierci anche quella!!!!
Ecco bravo!!!!Spike mandami una mail e ci sentiamo per le indicazioni :-P GIOF!
Spike non darle retta Io ci so arrivare... e lei c'è pure passata una volta... solo che c'era tutto il piazzale occupato e non ci siam fermati! Solo che so solo la strada per arrivarci partendo dalle mie parti... anzi ne so un paio di strade ma evito di darti indicazioni fidati è meglio
MEG!!! sto aspettando il roadbook!!!!! comunque speriamo nel sole ragà visto che oggi pomeriggio sembrava migliorare il tempo...! previsioni per sabato?
danno brutto da venerdi al nord :-( ma ca**ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cmq il mio cel è 347/0798709 spike c sentiamo li.se no la mia mail ce l'hai.
oggi è uno SCHIFOOOO!!!!fa un freddo caneeee aiuto!
Io ci sono andato(Civenna è a venti minuti da casa mia).Un sacco di bikers coraggiosi che hanno sfidato le intemperie(ho visto anche gente di Torino),penso che se appena appena ci fosse stato tempo decente i tanti bikers si sarebbero trasformati in una moltitudine.Peccato non aver visto nessuno del forum comunque vi capisco il tempo era veramente una m***a.Sarà per la prossima....Ciao
sicuramente ragazzi partire da Vi oggi era impensabile!!!! sorry mi sarebbe piaciuto ma ci sarà una prossima volta ...magari si organizza qualcosa epr il week end prossimo...verso il lago d'iseo.... che ne dite