| Autore |
Discussione  |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviata - 25/10/2003 : 20:26:11
|
Dunque ragazzi..son qui per raccontarVi un'altra delle mie avventure.Protagonisti:Io, GioF,Moreno,Cacarlo80 e altri 2 ragazzi (Valerio e un altro di cui non ricordo il nome, scusate ogni tanto dovrei lasciare nel comodino di casa l'alzaimer ).E' una settimana e più forse che sono d'accordo con GioF di trovarci oggi pomeriggio e andare a farci uno degli ultimi giretti di fine stagione.Obiettivamente, visto il clima odierno credo sia stato per davvero l'ultimo!Dunque..Bene, dopo che GioF mi ha telefonato 12.000 volte(ogni 200m praticamente) per chiedermi la strada, sono arrivati, dopo che si son persi su un rettilineo..Ce ne vuole eh!!Sveglione!!Hai vinto il premio Nobel !!Dai su, scherzo ciccino!Appena si tolgono il casco noto per prima cosa alcuni sguardi inca**osi-incazzati, tranne Cacarlo80 che gentilmente mi ha salutato e sorriso.Ah me no male!Mi aspettavo la ghigliottina, ma dopo pochi secondi decidiamo la meta.Io propongo la Swiss, ma si boccia, sia a causa degli impegni di alcuni, sia perchè volevamo proprio evitare dogane varie e sbirrame.Bene.Per la prima volta chi mi ha portato non è stato GioF, ma Carlo.AHYA..Come sapete ha la Corona.Ammetto, non per fare la sdolcinata, che è stato un po' duro riavere sotto al cu** quella moto, troppi ricordi.Partiamo e ci dirigiamo verso Como.Il clima intanto inizia a raffreddarsi finchè per strada lasciamo Valerio e l'altro ragazzo che tornano a casa per l'ora tarda. (Chissà che pessima impressione ho fatto).Arriviamo poco prima di Cernobbio, un posto bellissimo, e Nonno Moreno (così è stato battezzato dalla sottoscritta) rompe le palle per un thè caldo e una brioscina.( Non ti aspettavo così pappamolla nonno ).Ci fermiamo in un bar incontrato per strada e dopo sei ore di manovre per parcheggiare sul marciapiede e la moto altamente 'Tecnologica' di GioF che continuava a suonare, finalmente entriamo nel bar.Vuoto!Bene bene..Divanetti tutti per i caschi e una piccola parte per noi.Moreno inizia a dare spettacolo con la barista!Cacchio,se non l'avessimo fermato si sarebbe mangiato tutto il porta brioche in un boccone!!Bhe parlo io che ne ho mangiate due.. Dopo un po' di discussioni varie e di prese per il cu** nei miei confronti Moreno esclama: 'MegeRAT la prossima volta ti porto io in moto così fai un po' di cacca nel patellone!'..Io dentro di me pensavo: 'Oh ca**o,che gioia!'..Mi manca uno che guidi come lui!Si ao, ma ricorda che le mie ossa son sacre!Usciamo da quel bar deserto, ma molto caldo e arrivati a Como il Nonno ci saluta.Torniamo verso Varese dove io abito e all'ultima rotonda a Como Carlo a posto di andare dritto compie un altro giro dela rotonda.Ma..Non normalmente..Io gli facevo segno di andare a destra, lui blocca la moto con dietro un sacco di auto e notare..A sinistra la POLIZIA!!Che atti!Rotonda dopo?Una troiazza in auto manco si ferma e ci crista pure dietro!Mamma mia, sarei scesa a prenderla a testate!Bhe insomma..il calvario è terminato..Ah quasi, dimenticavo laparte più divertente del viaggetto!GioF stava davanti a noi poco prima di casa mia, frena di colpo convinto di fermarsi e farci passare davanti.Carlo non lo vede subito, così è costretto a frenare di colpo anche lui.Ma porca troia dico io!Deve frenare nel momento stesso in cui io stacco le mani dal serbatoio per riposarmi un attimo?!!!Fatto sta che stavo per andare in cu** a Carlo come una balenottera!Povero!Per colpa mia-sua avrebbe perso l’uso delle palle!Mi perdoni?Il pilota non ha sentito il peso dello 'zaino' e tutta felice me ne torno a casa dove..Ahhh mi aspettava la stufazza accesa! |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
|
|
n/a
deleted

629 Messaggi |
Inviato - 26/10/2003 : 13:42:55
|
Teppista!!!  Gente... io sono negatissimo x le strade ma la signorina qui aveva detto che ci volevano 10 minuti da Saronno per arrivare a Buguggiate. Beh con un elicottero forse, non in moto nel traffico!! Ci sono solo quei 35-40 km... dopo i fatidici 10 minuti ho cominciato a pensare di aver sbagliato strada! Ma la cosa peggiore... arrivati a poca distanza dalla meta... telefono e non ci capiamo, torniamo indietro!! Altre indicazioni, ripartiamo: oddio il solito punto... la solita scavatrice al lavoro!! Noooo non arriveremo mai pensavo, e questi qui mi ammazzano adesso!  Beh... meno male che alla fine siamo arrivati... in fondo è stata una bella giornata anche se il giro è stato per forza di cose breve. La colpa? Ovviamente di MegeRAT e di chi se nooo??  Va beh un po' anche mia... un pochino và! 
|
GioF - Suzuki GSX-R 600 Movistar - Muggiò (Milano) ICQ: 112980006 - E-Mail - Foto! - La moto! |
 |
|
|
n/a
deleted
28 Messaggi |
Inviato - 26/10/2003 : 17:09:03
|
io farei anche -4000!!!
arrivati a 100 metri da meg ci ha fatto tornare indietro!!!!! inoltre, nonostante la strada fosse tutta dritta.....abbiamo chiesto indicazioni a 150 persone! ad ogni semaforo chiedevamo indicazioni e tutti dicevano: "sempre dritto", però non convinto si ferma e telefona (giò, quanto hai speso ieri di telefono?)
per fortuna siamo riusciti ad arrivare alla meta e per fortuna la giornata poi è andata bene.....altrimenti mi sa che nessuno sarebbe più uscito in moto seguendo le indicazioni di giò!
Un grazie a tutti per la gionata!!!! un vaff al freddo! |
Gsx-R 600 Corona - Monza |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 26/10/2003 : 19:04:43
|
| Meger a Natale sai cosa regalare a GioF.Un bel GPS cartografico della Garmin.Ciao |
Big Antony Lecco SV1000S
|
Modificata da - Big Antony il 26/10/2003 19:06:00 |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 26/10/2003 : 19:19:00
|
| Gli regalo prima di tutto un paio di occhiali grandi come una casa, e poi un bel GPS :) |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 01/11/2003 : 18:01:40
|
GioF non te la prendere! C'è chi è messo peggio!
Io, ad esempio...quest'estate sono riuscito a saltare l'ingresso dell'autogrill dove AVEVO deciso di fermarmi per poi vedersi accendere subito la spia lampeggiante della riserva del mio TL (ultimi cinque litri!!!) e notare che il successivo punto di rifornimento era a 48 km!!!...
Comunque ci sono arrivato...ciò che conta è il risultato, no?!
biciriservaLAMPS
TL1000S |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|