Avrei una domanda: il freddo ha addormentato i mitici TListi?!?
Questo post sta scendendo un po' troppo in basso per i miei gusti!
Forza...sotto a chi tocca! Possibile che nessuno abbia domande sul peggior bicilindrico mai prodotto? O che qualcun altro non abbia apportato modifiche al TL-S/R?
Dal canto mio, sabato sono stato dal meccanico a dare un'occhiata al mio TL pronto e in attesa di ritiro (appena si ritira la neve!) e perché un mio amico ha montato sua maestà Ohlins sul suo Fazer 1000 (mono+molle forcelle)...
Certo, davanti al blu/oro il mio Bitubo non fa una gran figura ma, di fronte al rotativo originale non c'è gara!
Spero di poter tornare in sella sabato prossimo, così vi posto le foto e le prime impressioni di guida!
Per il momento un bel lampeggio bicilindrico a tutti!
...assurdo...dopo tanto tempo di attesa per montare i freni, adesso per il tempaccio che ci ritroviamo non sono riuscito ancora a provarla...che sfi**!
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni - www.bicilindrico.net
.: NUOVE GOMME: vista la interessantissima offerta fatta da RigaGomme ho comprato nuovamente un treno di Metz Sportec M1, montate sabato mattina dal gommaio dei dintorni... e non ancora provate a causa freddo. Da quando ho montato il puntale non ho più fatto neanche un cm...
...poi come preannunciato qualche messaggio fa è giunto il momento di chiudere (sigh.sigh) questo lunghissimo 3d aperto da personalmente da ma a inizio maggio '03. Ci siamo molto affezionati, è vero, ma è altrettanto vero che è ILLEGGIBILE vista la gran quantità di informazioni che contiene... seguirà un nuovo post TL1000S/R che avrà una lunghezza massima di 5 pagine.
CiAo
FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com