Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Zavorrine e Zaini...
 Il passeggero perfetto
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mufr00
Manico



Italy
601 Messaggi

Inviata - 04/04/2006 :  12:18:33  Visualizza il profilo
Questo we la mia ragazza è venuta a trovarmi a Verona e ci siamo fatti un gran bel giro insieme.
Per lei era la prima volta come passeggero per cui la prima cosa che ha fatto è stato comparsi un casco, sulla cui scelta io non ho voluto mettere bocca. Ha preso un HJC CL15. Le piaceva, lo trovava comodo e lo ha comprato.
Fatto questo siamo partiti cablati col micrfono del supermercato innominabile (14h di funzionamento e le pile ancora non sono scariche e fino ai 100kmh, malgrado la mancanza della spugnetta, ottima ricezione). Abbiamo girato per strade di tutti i tipi: statali dalle ampie curve, strade strette con curve che si rincorrono, autostrada, inutile statale dritta, strade di montagna, strade di città. Con tempo che è andato dal sole splendente alla pioggia. Lenti e veloci.
E' stata un passeggero perfetto, come se avesse sempre saputo come si viaggia in due, mai un esitazione, mai un'irrigidimento, mai segno di stanchezza confessato, sempre in sintonia con me e la moto.
Ecco la sintonia che c'è stata tra noi è stata perfetta. Forse viaggiare in due su una moto è una prova di quanto si stia bene insieme, di quanto ci si fidi l'uno dell'altro, di quanto sia possibile occupare lo stesso spazio senza darsi fastidio. Di come ci si possa capire senza parlare, di come pochi gesti ogni tanto siano più esplicativi di tante parole che confondono.
In poche parole un'esperienza bellissima e intimissima.

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR

cilio
MotoTurista



184 Messaggi

Inviato - 04/04/2006 :  12:42:18  Visualizza profilo
Posso chiederti dove l'ha preso e a che prezzo?Ha espresso qualche commento positivo?

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 04/04/2006 :  12:59:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Gli HJC sono ottimi caschi....

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico



Italy
601 Messaggi

Inviato - 04/04/2006 :  13:00:41  Visualizza profilo
Certo che puoi ma via mail
Commenti positivi su quasi tutta la linea, l'unico commento negativo è stato che le facava male alle orecchie togliendoselo. Avendo la stessa taglia l'ho provato e non mi è parso. Forse abbiamo orecchie diverse , sono famoso per avere le orecchie da papera!!!

PS: comunque non voleva essere un post sui caschi

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR

Modificata da - mufr00 il 04/04/2006 13:01:53
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 04/04/2006 :  13:01:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
anche io ho un hjc....un casco da paura.
Silenziosissimo e calza come un guanto.



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 04/04/2006 :  13:09:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ragazzi non andate OT, se no cambiate il titolo in "caschi HJC" e lo spostiamo in Road Cafè.
Lo dico per rispetto all'argomento originale postato da Mufr00.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 04/04/2006 :  13:09:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Scusa Barnaba.... Comunque son belle soddisfazioni, a volte rimpiango un po' che la mia compagna preferisca guidare la sua moto...
PS
Barnaba ma sei di Marino?

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

glc
Manico



Italy
349 Messaggi

Inviato - 04/04/2006 :  14:09:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
quote:
Originalmente inviata da Tanai

Ragazzi non andate OT, se no cambiate il titolo in "caschi HJC" e lo spostiamo in Road Cafè.
Lo dico per rispetto all'argomento originale postato da Hypazia.



Hypazia?!?
Va be che il ritorno di Hypa agita i sogni di tutto il forum, ma tu lo vedi proprio dappertutto!!!

Mufr, sono veramente felice per te...
Io purtroppo questo affiatamento non sono mai riuscito a trovarlo.
Per quanto la mia signora si sia sforzata (proponendomi addirittura una vacanza su due ruote), non riesce proprio ad essere completamente a suo agio...
Considerato che non mi piace correre in moto (non mi attira, non ho il mezzo e soprattutto non ne ho le capacità), qualcuno mi sa svelare se c'è un segreto/formula magica? o mi devo rassegnare?
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico



Italy
601 Messaggi

Inviato - 04/04/2006 :  14:33:37  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Muttley

PS
Barnaba ma sei di Marino?


[OT]
Per mut.
No.
Il mo nome è tutto merito della fantasia della mia mamma. Pare che quando era in cinta di me, ascoltasse un romanzo alla radio in cui uno dei protagonisti si chiamava Barnaba. Il destino stava già galoppando.
Altrimenti mi sarei chiamato Lapo. Mio Fratello in effetti si chiama Lapo
[OT end]

Per glc
Non lo so a cosa sia dovuto. Mi dispiace che la tua signora abbia queste difficoltà, ma, vedi il lato positivo, lei si sforza di venirti incontro, altre ... e ne ho sentite, avrebbero detto: ho la moto o me.
Secondo me venirsi incontro e mediare è segno che le cose funzionino, sopratutto se certe mediazion vengono da lei

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 04/04/2006 :  14:57:26  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Tanai

Ragazzi non andate OT, se no cambiate il titolo in "caschi HJC" e lo spostiamo in Road Cafè.
Lo dico per rispetto all'argomento originale postato da Hypazia.



Sarebbe comunque utile se qualche possessore di queti caschi aprisse un post al riguardo per riportare come si trova e cosa ci ha trovato di buono. Sinceramente non li avevo mai sentiti.


TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 04/04/2006 :  15:27:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Comincio a vedere i primi effetti negativi del mio ritorno !!!

Forte sta cosa dell'interfono, io con la mia zavorrina non l'ho mai usato e siamo andati sempre d'amore e d'accordo in moto, tranne una volta ad una benedizione ad Arsoli dove lei e Palndilen, la zavorrina di Lens si erano un po' alterate, chissa'poiperchè.... m'hai dato una bella idea, credo che sara' il mio prossimo acquisto !!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 04/04/2006 :  15:58:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
quote:
Originalmente inviata da glc

Hypazia?!?
Va be che il ritorno di Hypa agita i sogni di tutto il forum, ma tu lo vedi proprio dappertutto!!!



... scusate ho fatto confusione tra due post che stavo controllando

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 06/04/2006 :  11:39:42  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Sono contenta per te Mufr00!
Sei stato anche fortunato a trovare la morosa che non ha paura della moto!!!
Brava la signorina!!!!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

melisenda
Paracarro



Italy
1 Messaggi

Inviato - 06/04/2006 :  12:23:29  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Flo

Sono contenta per te Mufr00!
Sei stato anche fortunato a trovare la morosa che non ha paura della moto!!!
Brava la signorina!!!!



grazie per il brava ma è tutto merito di mufr! quando guida è attentissimo e non ha mai un tentennamento, e quando stai abbracciato come un koala al guidatore sentirlo sussultare è l'ultima cosa che vuoi... bellissimo l'interfono, soprattutto per me che ero alla prima esperienza, mi ha dato molta tranquillità non dover restare da sola con i miei pensieri o dover urlare alzando la visiera col pericolo di mangiarmi qualche moscerino solo per dire "tutto bene".
comunque essere passeggero (spero senza essere zaino...) è stato davvero bello: avere il paesaggio 'intorno' invece che fuori dal finestrino, stare abbracciati al proprio compagno e assecondarlo nelle curve, seguire i movimenti del suo corpo e lasciarsi andare completamente, con fiducia. e poi va beh ammettiamolo: l'ebbrezza della velocità è semplicemente fantastica!
(un po' di merito va anche alla moto... arriva a 160 e non te ne accorgi neppure, prende le curve con la stessa rampante delicatezza in autostrada come inerpicandosi per stradine di montagna... veramente eccezionale)

La paura limita l'uomo
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 06/04/2006 :  12:27:19  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Bene! Una nuova zavorrina entusiasta in questo forum!
Melisenda, corri a presentarti nel Salone dei Ricevimenti!
Vedrai che accoglienza!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 09/04/2006 :  18:38:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Bravo Barnaba. E' bello dividere la vita con una persona che sia anche un'ottima compagna in moto.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05