Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Zavorrine e Zaini...
 in 2? stupendo!!!
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviata - 01/06/2005 :  01:56:10  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di srad75.
Ciao ragazzi/e!!! Sono qui per lodare la mia ragazza e zavorrina per eccellenza!!! Grazie al suo peso troviamo il giusto equilibrio per 1 gixxer col retrotreno ballerino cronico!!!
Adesso le derapate sono sempre all'ordine di ogni curva...
ma almeno la ruota di dietro non sbandiera a destra e a manca!!!
Ma e' cosi bello sentire 1 corpo unico che si muove in sintonia!!!
Voglio dire solo 1 cosa... mai piu' da solo!!!
Sciauuuuuuuuuu


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  10:49:19  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Che dire? Ottimo affiatamento. Ora lei ha un motivo in più per tenere sotto controllo la linea!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

bastaldo
MotoTurista



Italy
134 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  10:58:19  Visualizza profilo
Bravo bella idea!!! altro che modifiche, regolazioni,gomme nuove sempre più costose che durano sempre meno, Questo sì che si dice equilibrare la moto!!! E... dimmi in staccata come va??? Magari se funziona ci provo anch'io...
Ancora complimenti.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO


Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man



Italy
777 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  11:01:29  Visualizza profilo
Scusa ma a questo punto la fai mangiare di meno o di più in base a come setti la moto?


FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  23:15:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Si diciamo che ho inventato la moto ad assetto variabile!!!
aahahahah!!!
In effetti e' vero... le sospensioni sono tarate abbastanza sul soft... nonostante il tipo di moto, ma ho 1 guida molto rotonda che predilige la percorrenza in curva piuttosto che staccate, butti e riapri!! Quelle le fai con 1 giocattolo tipo r6!!!
Noi purtroppo abbiamo ancora 1 bidoncino di 200 kili!!!!
Ma si difende bene!!! X Cortemiglia e sulla Prizia scendendo per Savona sono le mete preferite di curve!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 02/06/2005 :  15:21:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
azz, la voglio anch'io la moto ad assetto variabile, mi presti la tua zavorrina ?????
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man



Italy
777 Messaggi

Inviato - 02/06/2005 :  16:17:16  Visualizza profilo
Scusa Jolè ma non ci ha postato manco la foto!! E come stai!!


FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 03/06/2005 :  01:40:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da duca-re

Scusa Jolè ma non ci ha postato manco la foto!! E come stai!!



scusa, hai ragione.... mi ero dimenticato che non ho più la moto.... non è che mi presti moto+assetto variabile????

grazie!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  16:32:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Ma... non credo, la mia moto ormai e' abbastanza suscettibile ai cambi di polso!!! dopo 8 anni riconosce solo le mani del padrone!!!
E purtroppo per farla stare per terra ha ormai bisogno della sua zavorra che non e' piu' 1 opzional, ma 1 fattore essenziale per sverniciare!!!!!
Ma forse per l'anno prossimo te la venderei volentieri (la moto non la zavorra!!! eheheh) per prendermi 1 F4 750 o lo srad1000 2003


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

lamù
Paracarro



Italy
74 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  10:28:51  Visualizza profilo
Noto con piacere che la ns presenza come zavorrine, diventa sempre più indispensbile...Mi fa molto piacere...

lamù
Vai in alto alla pagina

elysrad84
Paracarro



3 Messaggi

Inviato - 26/06/2005 :  18:36:51  Visualizza profilo
ciao a tutti sono la zavorrina di srad75 e sono davvero contenta ke mi apprezzi cosi tanto!!!
Mi raccomando zavorrine fatevi rispettare!!!! :-)
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 28/06/2005 :  18:21:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Cara mia zavorrina... non lo sai che ti devi presentare agli amici del forum e raccontare 1 po' qualcosa di te???
Comunque ringrazio la tua infinita pazienza nel reggere i miei ritmi infernali!!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

cilio
MotoTurista



184 Messaggi

Inviato - 05/09/2005 :  20:46:08  Visualizza profilo
Riprendo in mano un post abbandonato da qualche tempo....

Finalmente ho trovato un tipa che accetta con piacere me e la mia moto..... Quando mi fa da zavorrina mi fa molto piacere,è anche bravina,ma.....non riesco a stare tranquillo!Ho sempre paura che reagisca male a qualche mia piega....per strada non si sa mai...!Se parto con l'idea di fare una gitarella....magari al lago di garda(classico)allora e anche piacevole....ma se esco con amici,come ieri al"miniraduno sul lago d'iseo"con luppolo,yeti,unfede,roby e company.......NO GRAZIE,STO MEGLIO DA SOLO!!!!!

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-
Vai in alto alla pagina

luppolo
se ghè de nà... ghè de na



Italy
266 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  00:12:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di luppolo
sta tutto nell'abitudine, e nella fiducia che a di te la tua zavorrina. se ieri al miniraduno c'era la mia zavorrina PAPO col cavolo che mi stava dietro.
quando c'è su lei mi anticipa le curve buttandosi giu prima di me,facendo ciò in staccata la moto è gia impostata perfettamente per la curva.
pensa che io arrivo al bordo solo con lei dietro altrimenti non ci arriverei
quindi "VIVA LE ZAVORRINE"

LUPPOLO YAMAHA R6
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  10:16:41  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Mi sa che mi devo procurare uno zavorrrino ...
Ed io che volevo togliere i maniglioni e farla monoposto ....
Adesso ci penso!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

modena gsxf
Il moto turista



Italy
243 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  11:43:15  Visualizza profilo
Viava la zavorrina... io la mia la sto addestrando all'inizio non voleva neppure salire in moto e quest'anno l'ho portata in costiera amalfitana. dopo due anni di addestramento piega proprio bene ed a pieno carico mi ha risolto un bel po' di problemi di turbolenza...

concetto di Pieno Carico: 236 kg di moto, più di 100 kg di animo motociclistico, 2 valige da 40 litri sul laterale ed una 48 litri al posteriore, borsa serbatoio...
L'unica cosa che gli da stabilità sono i 54 kg di zavorrina consenziente e partecipativa

O-°o <<<
Vai in alto alla pagina

luppolo
se ghè de nà... ghè de na



Italy
266 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  19:14:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di luppolo
quote:
Originalmente inviata da Flo

Mi sa che mi devo procurare uno zavorrrino ...
Ed io che volevo togliere i maniglioni e farla monoposto ....
Adesso ci penso!



be una zavorrina lai trovata domenica, avete pure la stessa borsetta.....CHE CARINI


HHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHHAHA

LUPPOLO YAMAHA R6
Vai in alto alla pagina

bAbA
Paracarro



Italy
16 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  20:41:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di bAbA
quote:
Originalmente inviata da luppolo

sta tutto nell'abitudine, e nella fiducia che a di te la tua zavorrina. se ieri al miniraduno c'era la mia zavorrina PAPO col cavolo che mi stava dietro.
quando c'è su lei mi anticipa le curve buttandosi giu prima di me,facendo ciò in staccata la moto è gia impostata perfettamente per la curva.
pensa che io arrivo al bordo solo con lei dietro altrimenti non ci arriverei
quindi "VIVA LE ZAVORRINE"



...grassie...

E MANNAGGIA CHE DOMENIKA MATTINA NON C'EROOOO!!!!!!!!!!!!
ZIGH


Luppolo's Zavorrina in speranza di deszavorrinizzazione
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  21:11:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Mi sento chiamato(a) in causa...

...chissà perché?!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

unfede
MotoTurista



Italy
170 Messaggi

Inviato - 08/09/2005 :  19:40:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di unfede
Diciamo : un assetto economico!!!!
eheh?!?!?

buona questa!
Vai in alto alla pagina

papo69
Paracarro

21 Messaggi

Inviato - 10/09/2005 :  23:53:53  Visualizza profilo
<se ieri al miniraduno c'era la mia zavorrina PAPO col cavolo che mi stava dietro>
sei fortunato che mi sono dimenticato a casa il sacchetto di cemento da legare dietro sennò col cavolo che ti stavo dietro.....TI STAVO DAVANTI!!!!!!!!!!

se tutto ti sembra sotto controllo,non stai andando abbastanza forte.
M.Andretti
Vai in alto alla pagina

luppolo
se ghè de nà... ghè de na



Italy
266 Messaggi

Inviato - 11/09/2005 :  11:45:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di luppolo
quote:
Originalmente inviata da papo69

<se ieri al miniraduno c'era la mia zavorrina PAPO col cavolo che mi stava dietro>
sei fortunato che mi sono dimenticato a casa il sacchetto di cemento da legare dietro sennò col cavolo che ti stavo dietro.....TI STAVO DAVANTI!!!!!!!!!!


non te la sarai presa.........cmq davvero in due piego molto ma molto di piu'

LUPPOLO YAMAHA R6
Vai in alto alla pagina

papo69
Paracarro

21 Messaggi

Inviato - 11/09/2005 :  14:54:03  Visualizza profilo
<non te la sarai presa>
ma cosa dici!!!!!spero tu stia scherzando,Io in moto non me la prendo mai,(a parte con le sardomobili) per me la moto è un piacere A PRESCINDERE dalla posizione(non siamo mica in moto GP)e poi anche da solo non mi sembri cosi scarso,ANZI!

se tutto ti sembra sotto controllo,non stai andando abbastanza forte.
M.Andretti
Vai in alto alla pagina

luppolo
se ghè de nà... ghè de na



Italy
266 Messaggi

Inviato - 11/09/2005 :  15:36:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di luppolo
GRAZIE!!!!!!

LUPPOLO YAMAHA R6
Vai in alto alla pagina

sumizzuchi
Paracarro



Italy
57 Messaggi

Inviato - 09/12/2005 :  15:53:49  Visualizza profilo
DEVI ESSERE VERAMENTE INNAMORATO PER DIRE CIò!!!
A PRESTO

IAIA DOPO INTERVENTO CHIRURGO PLASTICO
Vai in alto alla pagina

chirone
Paracarro



Burkina Faso (Upper Volta)
32 Messaggi

Inviato - 03/04/2006 :  20:10:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di chirone
adesso ne dico una delle mie...ma FLO non è una zavorrina? è una donna pilota? rara come un pino nel sahara!!

state cercando mica la mia materia grigia??l'ho lasciata sul banco attrezzi nella morsaaaaaaaaaaaa!!!!

VAGABONNNNNDINGH...AH
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 03/04/2006 :  20:51:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Flo zavorrina??? non vorrei stare nei tuoi panni quando ti becca...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S



Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 03/04/2006 :  20:59:47  Visualizza profilo

Ma mi sa che dovro fare come DE DOCTOR andare a prendere una bambola gonfiabile e

provare se il mono post del TL va meglio

LAMPSSZ


ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina

chirone
Paracarro



Burkina Faso (Upper Volta)
32 Messaggi

Inviato - 03/04/2006 :  22:03:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di chirone
ah va forte la flo?che moto ha? mi incuriosisce vedere una donna che guida

state cercando mica la mia materia grigia??l'ho lasciata sul banco attrezzi nella morsaaaaaaaaaaaa!!!!

VAGABONNNNNDINGH...AH
Vai in alto alla pagina

kikka
MotoTurista

Italy
160 Messaggi

Inviato - 04/04/2006 :  04:43:16  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da chirone

ah va forte la flo?che moto ha? mi incuriosisce vedere una donna che guida



scusa ma tu vieni dalla luna????
Kikka


Il grigio non è il mio colore :-)
Vai in alto alla pagina

kikka
MotoTurista

Italy
160 Messaggi

Inviato - 04/04/2006 :  04:48:22  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da hohaio


Ma mi sa che dovro fare come DE DOCTOR andare a prendere una bambola gonfiabile e
provare se il mono post del TL va meglio
LAMPSSZ


-----------------------------------------------------------------
scusa, adesso mi attendo un altro commento della serie che caratteraccio..però me l'hai tirata fuori dai denti:
- forse se la usi per un po' prima, diventa più pesante...

W i singles, comunque....(in fondo la possibilità di avere 7 donne rimane tutta!!!)
birra anche te....ho capito..mi dileguo prima di ritrovarmi una "cerniera" sulla schiena
besitos
Kikka


Il grigio non è il mio colore :-)
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05