Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 SRAD 600
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ergal7
Paracarro

4 Messaggi

Inviata - 25/02/2006 :  22:30:46  Visualizza il profilo
Ciao,vorrei sapere prima di acquistare uno sdrad 600 / 81 kw...anno 2000 km.18.000 pregi e difetti,premetto che ho venduto una cbr 1100 xx
praticamente un astronave non solo di potenza,quindi vorrei un consiglio sulla ciclistica,velocità di punta ecc. GRAZIE

XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 25/02/2006 :  22:44:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Non conosco bene le due moto, ma secondo me, passare da cbr1100xx a un srad600 deve essere un bel trauma, secondo me dovresti puntare ad 750 iniezione almeno, per non restare troppo traumatizzato dal motore. Anche x la ciclistica sicuramente la serie K è migliore.

Ma queste sono solo considerazioni in libertà, non conosco le tue esigenze/aspettative e quindi non saprei che dirti.

*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S



Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 25/02/2006 :  22:58:42  Visualizza profilo
DA CBR1100XX A SDRAD600
QUOTO XmaX

RIPETO


ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina

ergal7
Paracarro

4 Messaggi

Inviato - 25/02/2006 :  23:21:21  Visualizza profilo
LO SO!...ma era troppo grossa per l'uso che ne faccio.
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 25/02/2006 :  23:26:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Il problema dello srad600 e di tutti i 600 è la mancanza di schiena in basso specie venendo da un 1100, capisco i cavalli, capisco dimensioni e peso ma almeno un 750k1 oppure un srad750 99/00 iniezione altrimenti (credo) ti pentirai, anche perche tutto sommato sull'usato le differenze di prezzo tra uno srad600 uno srad750 e tutto sommato anche sul 750k1 non dovrebbero essere abissali.

*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ergal7
Paracarro

4 Messaggi

Inviato - 25/02/2006 :  23:36:02  Visualizza profilo
Penso che hai ragione,almeno un 750...altrimenti starei sempre a 15000 giri per dimenticarmi della xx.
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 26/02/2006 :  00:41:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Ho dato un occhio alle offerte su moto.it e il 750 va da 3000€ per un 2000 srad iniezione ai 4400 per un 750 k1.

Se decidi di prenderti il 750 specie se k credo che non ti mancherà il 1100 perchè anche se è vero che ha 25 cv in meno è anche vero che pesa 50kg in meno e che come ciclistica è molto + avanti

Il srad ha 6 cv in - e 13kg in + e comunque ciclisticamente è meglio del cbr

*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

db541981
Paracarro

Italy
46 Messaggi

Inviato - 26/02/2006 :  14:38:02  Visualizza profilo
io opterei per un 750.Almeno ammortizzi il trauma da passaggio..lampsss

domenico barretta
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  02:25:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ciao, lo srad 600 ce l'ho da 8 anni e ti dico che mi sono tolto molte soddisfazioni! E' vero i cv rispetto l'XX sono molto inferiori, ma credo siano i giusti per goderti le strade. Le sue prestazioni non sono da 600 odierni, a malapena dovrebbe toccare i 250 effettivi.
Ma come guida e' davvero molto rigorosa, precisa, di corpo. Credo che se guidi questa moto, poi guidi davvero tutto!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  08:20:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
eh si eh...

la naturale scelta per te sarebbe l'HAYABUSA...

ma se non vuoi piu delle VERE moto...

puoi cercare magari sull'usato un GSXR1000 prima serie...

lì c'è birra a volontà

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico



Italy
311 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  09:18:35  Visualizza profilo
Io ho il 750 K1 che tutti ti consigliano.
Mi unisco al gruppo e te la raccomando. non ho mai provato i transatlantici con motore stellare e "peso" stellare (cbr 1100 xx, hayabusa ecc) però credo che non li rimpiangerai. Il 750 k1 è veramente un peso piuma (pesa meno di molti 600 attuali) ha tanta potenza e una sensazione di spinta-allungo-urlo-incazzamento che ti da la pelle d'oca e da dipendenza.
Comunque anche le moto di cui sopra hanno il loro perchè, sono dei bellissimi siluri. Dipende da che uso ne fai. A proposito: non ci hai detto perchè hai deciso di cambiare.

Ciao

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro



Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  09:59:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
come dice strad non è proprio al passo con i 600 odierni(R6 O GIXXER)ma ha un bel motore.Io la guido da quasi 2 anni ed è la mia prima "vera" moto.Pregi:non è molto sacrificata la posizione di guida(parlo sempre a confronto con i 600 di oggi),ha un bel motore anche se qualcosa in + non dispiacerebbe.
Difetti:se non la tiri giù tu neanche ci pensa a curvare!se scendi da una bestia come quella xche passi a un 600?
(pareri totalmente personali e discutibili)


http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  10:07:20  Visualizza profilo
quoto simokapo....anche se cambiando distribuzione limitando la velocità massima guadagni sui bassi e torna ad essere divertente anche in montagna....ma se puoi vai di 750!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro



Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  10:59:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Io i miei problemi ai bassi li ho risolti come già vi ho detto...e adesso (x quello che serve a me) è perfetta...


http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  14:46:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
quoto simokapo....anche se cambiando distribuzione limitando la velocità massima guadagni sui bassi e torna ad essere divertente anche in montagna....


hai davvero ragione!!! i 600 odierni sotto gli 8000 non spingono già cosi... cmq... tempo fa avevo provato l'XX e mi ha davvero stupito la sua facilità di guida... certo non è 1 fuscello anzi, da fermo mi stavo ribaltando, ma sono come quelle moto che metti la prima e vai!
stabilissima sul veloce non ti tradisce, pecca 1 pò nella forcella non tarabile, ma se la utilizzi per l suo scopo x cui è stata fatta non ti deluderà! vedi tu, di sti tempi girare col coltello tra i denti è sempre più dura, ed anzi, userei di più 1 moto che non istighi ai pruriti corsaioli! ma i gusti sono gusti si sà...


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro



Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  15:15:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
xchè la tua a quanti giri inizia a salire??sopra gli 8mila?


http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  19:36:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
molto ma molto meno! 4-5000 è già allegra!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05