| Autore |
Discussione  |
|
|
ergal7
Paracarro
4 Messaggi |
Inviata - 25/02/2006 : 22:30:46
|
Ciao,vorrei sapere prima di acquistare uno sdrad 600 / 81 kw...anno 2000 km.18.000 pregi e difetti,premetto che ho venduto una cbr 1100 xx praticamente un astronave non solo di potenza,quindi vorrei un consiglio sulla ciclistica,velocità di punta ecc. GRAZIE |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR
   

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 22:44:56
|
Non conosco bene le due moto, ma secondo me, passare da cbr1100xx a un srad600 deve essere un bel trauma, secondo me dovresti puntare ad 750 iniezione almeno, per non restare troppo traumatizzato dal motore. Anche x la ciclistica sicuramente la serie K è migliore.
Ma queste sono solo considerazioni in libertà, non conosco le tue esigenze/aspettative e quindi non saprei che dirti. |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S
 

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 22:58:42
|
DA CBR1100XX A SDRAD600     QUOTO XmaX
  RIPETO   |
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
 |
|
|
ergal7
Paracarro
4 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 23:21:21
|
| LO SO!...ma era troppo grossa per l'uso che ne faccio. |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR
   

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 23:26:59
|
| Il problema dello srad600 e di tutti i 600 è la mancanza di schiena in basso specie venendo da un 1100, capisco i cavalli, capisco dimensioni e peso ma almeno un 750k1 oppure un srad750 99/00 iniezione altrimenti (credo) ti pentirai, anche perche tutto sommato sull'usato le differenze di prezzo tra uno srad600 uno srad750 e tutto sommato anche sul 750k1 non dovrebbero essere abissali. |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
ergal7
Paracarro
4 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 23:36:02
|
| Penso che hai ragione,almeno un 750...altrimenti starei sempre a 15000 giri per dimenticarmi della xx. |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR
   

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 26/02/2006 : 00:41:19
|
Ho dato un occhio alle offerte su moto.it e il 750 va da 3000€ per un 2000 srad iniezione ai 4400 per un 750 k1.
Se decidi di prenderti il 750 specie se k credo che non ti mancherà il 1100 perchè anche se è vero che ha 25 cv in meno è anche vero che pesa 50kg in meno e che come ciclistica è molto + avanti
Il srad ha 6 cv in - e 13kg in + e comunque ciclisticamente è meglio del cbr |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
db541981
Paracarro
Italy
46 Messaggi |
Inviato - 26/02/2006 : 14:38:02
|
io opterei per un 750.Almeno ammortizzi il trauma da passaggio..lampsss |
domenico barretta |
 |
|
|
srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 27/02/2006 : 02:25:53
|
ciao, lo srad 600 ce l'ho da 8 anni e ti dico che mi sono tolto molte soddisfazioni! E' vero i cv rispetto l'XX sono molto inferiori, ma credo siano i giusti per goderti le strade. Le sue prestazioni non sono da 600 odierni, a malapena dovrebbe toccare i 250 effettivi. Ma come guida e' davvero molto rigorosa, precisa, di corpo. Credo che se guidi questa moto, poi guidi davvero tutto! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 27/02/2006 : 08:20:22
|
eh si eh...
la naturale scelta per te sarebbe l'HAYABUSA...
ma se non vuoi piu delle VERE moto...
puoi cercare magari sull'usato un GSXR1000 prima serie...
lì c'è birra a volontà |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico
 

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 27/02/2006 : 09:18:35
|
Io ho il 750 K1 che tutti ti consigliano. Mi unisco al gruppo e te la raccomando. non ho mai provato i transatlantici con motore stellare e "peso" stellare (cbr 1100 xx, hayabusa ecc) però credo che non li rimpiangerai. Il 750 k1 è veramente un peso piuma (pesa meno di molti 600 attuali) ha tanta potenza e una sensazione di spinta-allungo-urlo-incazzamento che ti da la pelle d'oca e da dipendenza. Comunque anche le moto di cui sopra hanno il loro perchè, sono dei bellissimi siluri. Dipende da che uso ne fai. A proposito: non ci hai detto perchè hai deciso di cambiare.
Ciao |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
 

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 27/02/2006 : 09:59:16
|
come dice strad non è proprio al passo con i 600 odierni(R6 O GIXXER)ma ha un bel motore.Io la guido da quasi 2 anni ed è la mia prima "vera" moto.Pregi:non è molto sacrificata la posizione di guida(parlo sempre a confronto con i 600 di oggi),ha un bel motore anche se qualcosa in + non dispiacerebbe. Difetti:se non la tiri giù tu neanche ci pensa a curvare!se scendi da una bestia come quella xche passi a un 600? (pareri totalmente personali e discutibili) |
 http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
|
 |
|
|
spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 27/02/2006 : 10:07:20
|
| quoto simokapo....anche se cambiando distribuzione limitando la velocità massima guadagni sui bassi e torna ad essere divertente anche in montagna....ma se puoi vai di 750! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
 

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 27/02/2006 : 14:46:34
|
quote: quoto simokapo....anche se cambiando distribuzione limitando la velocità massima guadagni sui bassi e torna ad essere divertente anche in montagna....
hai davvero ragione!!! i 600 odierni sotto gli 8000 non spingono già cosi... cmq... tempo fa avevo provato l'XX e mi ha davvero stupito la sua facilità di guida... certo non è 1 fuscello anzi, da fermo mi stavo ribaltando, ma sono come quelle moto che metti la prima e vai! stabilissima sul veloce non ti tradisce, pecca 1 pò nella forcella non tarabile, ma se la utilizzi per l suo scopo x cui è stata fatta non ti deluderà! vedi tu, di sti tempi girare col coltello tra i denti è sempre più dura, ed anzi, userei di più 1 moto che non istighi ai pruriti corsaioli! ma i gusti sono gusti si sà... |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
 

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 27/02/2006 : 19:36:03
|
| molto ma molto meno! 4-5000 è già allegra! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
| |
Discussione  |
|