Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 SV 1000, non la producono +?
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Burt
Paracarro

7 Messaggi

Inviata - 23/02/2006 :  18:56:42  Visualizza il profilo
Sul sito Suzuki non la vedo nei modelli 2006....

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 23/02/2006 :  19:03:52  Visualizza profilo
non e' + in vendita il millone
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 23/02/2006 :  19:06:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
In Italia....... all'estero sì!

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Emiro
Paracarro

Italy
42 Messaggi

Inviato - 23/02/2006 :  19:13:47  Visualizza profilo
sv1000 + bandit 1200 importati solo su richiesta del cliente in italia, a quanto ho capito.
suzu italia senò nemmeno le manda ai conce ameno che nn glie la chiedano. negli altri stati europei invece è normalmente commercializzata.
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 23/02/2006 :  19:24:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
effettivamente il nostro mercato ha digerito male le naked mille..la kawa z1000 non ha riscontrato tutto sto successo..almeno dalle mie parti.

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 23/02/2006 :  19:26:24  Visualizza profilo
Della serie "le belle moto non le vogliamo"...

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 23/02/2006 :  23:06:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da Burt

peccato.una buona occasione persa da suzuki.
Se si fossero impegnati nell'estetica come per
motore e dotazioni invece di fare una mezza copia scialba del fazer non avrebbero dovuto svenderla e poi farla fuori.
Speriamo almeno che quel motore non verrà messo fuori produzione,
visto che tecnologicamente e prestazionalmente ottimo.

Se rifacessero un tls aggiornato e leggero,con quel motore sarebbe una svolta.

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 24/02/2006 :  00:13:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da jackoilrain

quote:
Originalmente inviata da Burt

peccato.una buona occasione persa da suzuki.
Se si fossero impegnati nell'estetica come per
motore e dotazioni invece di fare una mezza copia scialba del fazer non avrebbero dovuto svenderla e poi farla fuori.
Speriamo almeno che quel motore non verrà messo fuori produzione,
visto che tecnologicamente e prestazionalmente ottimo.

Se rifacessero un tls aggiornato e leggero,con quel motore sarebbe una svolta.

Secondo mè l'SV1000 anche esteticamente non è assolutamente male, in + è compatta, con forcelle e ammortizzatore migliori sarebbe un'ottima funbike

Comunque la radiazione dal listino di tutto ciò che è + di 650cc e non si chiama GSXR è un discorso tutto italiano.

L'italiano medio è nato x prendersela nel c#l@ (anche il motociclista). e basta!

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 24/02/2006 :  08:49:26  Visualizza profilo
secondo me se si può sempre fare un ordine al concessionario, chiaro che in questo caso non avrai supersconti.
Se invece volete comprarla adesso ce ne sono ancora molte dai concessionari ad ottimi prezzi. E secondo me almeno sino a giugno le scorte non saranno finite.

E' veramente un gran bel motore. Io conosco bene la versione che equipaggiava la raptor 1000 di un mio amico. Quello dell'sv1000 dovrebbe essere anche più potente.

Inspiegabile, secondo me, l'insuccesso di questa naked, visto l'apprezzamento della Hornet 900 e della kawa z750.

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 24/02/2006 :  09:10:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
si 1 vero peccato, ma qui in Italia e' 1 mondo a parte...
Non vedo l'ora di vedere quella del nostro caro amico Bombardone!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 24/02/2006 :  11:33:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da XmaX

Secondo mè l'SV1000 anche esteticamente non è assolutamente male, in + è compatta, con forcelle e ammortizzatore migliori sarebbe un'ottima funbike
Comunque la radiazione dal listino di tutto ciò che è + di 650cc e non si chiama GSXR è un discorso tutto italiano.

L'italiano medio è nato x prendersela nel c#l@ (anche il motociclista). e basta!

Rosmoto (www.rosmoto.it) ne ha fatto un funbike "coatta",ma ha anche costruito una moto con cui correre (e vincere)in supertwin. Tuttavia, motore a parte, mi sembra giusto non spendere soldi per una moto la cui personalità è zero: la vecchia edizione aveva il cupolino fotocopiato alla 916, ma almeno il resto era carino per l'epoca, quella nuova, la s, è scandalosamente identica al fazer(lo fecero presente anche le riviste del settore, tutte!)il telaio sembra finto, ha una linea quasi turistica, e nella versione naked non c'è nulla diparticolare: unico pregio è il bel faro posteriore a strisce di led che nessuno aveva mai fatto, molto affascinante vederlo sulla coda nella notte tra i due cannoni degli scarichi....Personalmente vengo dalla "pesante" esperienza di un TL1000r, e l'unica cosa che andava bene era il motore, il resto un pianto: masse distribuite in alto, carenatura immensa a sfavore di un interasse davvero ridotto (1395!!!),scarichi talmente lunghi da essere ingombranti, ma il peso era enorme per un twin, senza parlare della sospensione e del calore nella zona gonadi!!! Però quel motore una volta è stato capace di riportarmi a casa senza radiatore dopo una caduta e tutto in prima marcia nel traffico di roma!
Ma perchè non si impegnano come sul gixxer?Il nuovo 600 è allo stato dell'arte, in suzu gli bastava fare un restyling per rendere l'sv meno impersonale e sì che la gente se la sarebbe comperata!Bisogna ricordare che la moto non è un'utilitaria, e che nonsic ompera solo per qualità/prezzo, ma anche con il cuore!

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 24/02/2006 :  11:55:17  Visualizza profilo
quote:

[quote]Originalmente inviata da XmaX

Ma perchè non si impegnano come sul gixxer?

perchè gli investimenti che le case giapponesi fanno sulle supersportive sono enormi. Addiruttura considerati separatamente i business di un gsx-r, cbr, r1 sono in perdita. Questo a causa della vita media brevissima di questi modelli. E' chiaro che hanno comunque un senso sia perchè gli investimenti sostenuti vengono ammortizzati nel lungo periodo su altri modelli (tipico il travaso dei motori sulle naked, ma anche tante altre economie di scala) sia perchè le supersportive sono un fenomenale mezzo di brand promotion (come le gare) che sostiene indirettamente tutte le altre vendite.
Cosa sarebbe oggi Suzuki se non avesse 20 anni fa creato la Gsx-r?
Quale sarebbe l'immagine di Yamaha sensa i brand R1 ed R6?

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo

Modificata da - Cinghialo Setoloso il 24/02/2006 11:57:32
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 24/02/2006 :  12:16:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
no scusa...lo z non ha avuto successo???

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 24/02/2006 :  12:21:52  Visualizza profilo
Credo che intedesse lo z1000.
Il 750 ha avuto un grande successo.

Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 24/02/2006 :  12:42:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da Cinghialo Setoloso

quote:

quote:
Originalmente inviata da XmaX

Ma perchè non si impegnano come sul gixxer?

perchè gli investimenti che le case giapponesi fanno sulle supersportive sono enormi. Addiruttura considerati separatamente i business di un gsx-r, cbr, r1 sono in perdita. Questo a causa della vita media brevissima di questi modelli.

[quote]E' chiaro che hanno comunque un senso sia perchè gli investimenti sostenuti vengono ammortizzati nel lungo periodo su altri modelli (tipico il travaso dei motori sulle naked, ma anche tante altre economie di scala) sia perchè le supersportive sono un fenomenale mezzo di brand promotion (come le gare) che sostiene indirettamente tutte le altre vendite.
Cosa sarebbe oggi Suzuki se non avesse 20 anni fa creato la Gsx-r?
Quale sarebbe l'immagine di Yamaha sensa i brand R1 ed R6?

Suzuki,se non sbaglio, è l'unica a non trasformare il gixxer in una naked.
Le altre,a partire da z-1000,fazer,hornet, monsters2/4 hanno tutte
i motori delle hypersport, salvo MVbrutale:la più paracula operazione di svestimento, poichè a parte poche cose anche il telaio è lo stesso della hypersport...

suzuki forse sta riciclando il sempre verde motore twin (che è montato su yosung comet e aquila, raptor, v-strom)per pagarsi lo sviluppo delle gixxer?

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 24/02/2006 :  12:49:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
mah,non mi pare una gran perdita....

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 24/02/2006 :  12:58:26  Visualizza profilo
Ciao Jack
anche mamma suzuki ricicla le supersport

la nuova gsf ha il motore del gixer 600.

sensa contare l'iniezione elettronica doppia farfalla che è stata sviluppata per i gixer e poi travasata un pò ovunque, o il sistema srad e moltissime altre cose. Come operazione di svestitura vera e propria (tipo rsv1000-tuono) non mi sembra che ce ne siano state. In 1000 modi però la ricerca applicata alle gixer è ricaduta a pioggia sugli altri modelli.

Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi

Inviato - 24/02/2006 :  23:33:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
A mio modo di vedere, una brutta perdita...ci ho fatto un pensierino serio qualche tempo fa, come seconda moto...dopo averla provata ed aver ascoltato il "canto" del motore ke usciva dai 2 cannoni...Con un faro stile GSX-R(giusto per avere un family-feeling comune) e qualke miglioria tecnica, sarebbe diventata un "must"...
Nessuna casa motociclistica brilla per tutte le proprie operazioni commerciali...e la Suzuki non fa eccezione...purtroppo!!!

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 25/02/2006 :  06:03:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
E'disponibile all'estero.Il mercato italiano è particolare ....diciamo che regala più soddisfazioni commerciali all'apparire che all'essere. Sono curioso di vedere ora come andra la Fz1 della Yamaha.In campo bicilindrico sembra che dal giappone si siano arresi visto che non ci sono novità all'orizzonte.Se guardiamo ai grandi numeri il mercato è oramai del quattro cilindri.A Ducati il merito di continuare a credere al due e secondo me rimarrà alla fine l'ultima a darci bicilindriche dal carattere sportivo.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 25/02/2006 :  14:21:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

quoto

se avessero rifatto il tl1000s leggero
sarebbe stata un'altra storia,ma le sv....

quote:
Originalmente inviata da Cinghialo Setoloso

Ciao Jack
anche mamma suzuki ricicla le supersport

la nuova gsf ha il motore del gixer 600.

sensa contare l'iniezione elettronica doppia farfalla che è stata sviluppata per i gixer e poi travasata un pò ovunque, o il sistema srad e moltissime altre cose. Come operazione di svestitura vera e propria (tipo rsv1000-tuono) non mi sembra che ce ne siano state. In 1000 modi però la ricerca applicata alle gixer è ricaduta a pioggia sugli altri modelli.

non sapevo della gsf, ne mi ero ricordato della tuono!:O

quote:
Originalmente inviata da diablox-r

A mio modo di vedere, una brutta perdita...ci ho fatto un pensierino serio qualche tempo fa, come seconda moto...dopo averla provata ed aver ascoltato il "canto" del motore ke usciva dai 2 cannoni...Con un faro stile GSX-R(giusto per avere un family-feeling comune) e qualke miglioria tecnica, sarebbe diventata un "must"...
Nessuna casa motociclistica brilla per tutte le proprie operazioni commerciali...e la Suzuki non fa eccezione...purtroppo!!!

con un restyling viene fuori uno spettacolo.
Primo passo: fare il telaio nero opaco così non si vede!
2-codino rifare daccapo e più sparato in su,ma lo stop rimane
3-una plastica facciale totale al serbatoio
4-una amputazione del cupolino
5-anche il parafanghetto via e cambio!

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 25/02/2006 :  15:30:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
quote:

quote:

quoto

Ognuno è libero di pensarla come vuole,ma vorrei sapere una cosa.....prima di dire così l'avete mai provata?
Per giudicare una moto in maniera seria penso bisogna esserci saliti sopra e averci girato un pochino....

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 25/02/2006 :  17:02:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
x jackoilrain: ma proprio non ce la fai a mettere un'unica risposta quotando i vari post a cui vuoi replicare???
Se devi rispondere a 5 utenti in tre minuti non mettere cinque post, ma cinque risposte in un post solo, quotando coloro ai quali vuoi rispondere...
e sennò le discussione diventano di 4325695 pagine...(una pagina contiene al max 30 risposte).
Grazie

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 25/02/2006 :  19:08:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da Big Antony

quote:

quote:

quoto

Ognuno è libero di pensarla come vuole,ma vorrei sapere una cosa.....prima di dire così l'avete mai provata?
Per giudicare una moto in maniera seria penso bisogna esserci saliti sopra e averci girato un pochino....

No,non l'ho mai provata.Ma se è per questo non ho mai neanche provato a prenderlo nel sedere x giudicare se mi piace o no.
Quando uno dice NON MI PARE,SECONDO ME,CREDO CHE,sono opinioni personali e non sbaglia MAI.

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 25/02/2006 :  19:09:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da Big Antony

quote:

quote:

quoto

no, e non la voglio manco provare:
sono già sicurissimo che l'SV è un'ottima moto,conosco bene il motore (sono ex TLr) e infatti non è questo il punto.
NOn vende perchè alla maggior parte della gente fa caghèr'l'estetica anonima e, come dicevo prima, la moto non si compera solo per la qualità, non è mica una utilitaria.Ad esempio pochi ammetterebbero che l'MVagusta750 era un cancello, eppure l'hanno acquistata pagandola cara. La moto è anche stile, e una bestia come il twin TL si meritava un pò più di attenzione, senza stare a pensare solo al GSXr!!!

X BeoBeo:

no,non ci riesco!

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 25/02/2006 :  19:39:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:

No,non l'ho mai provata.Ma se è per questo non ho mai neanche provato a prenderlo nel sedere x giudicare se mi piace o no.
Quando uno dice NON MI PARE,SECONDO ME,CREDO CHE,sono opinioni personali e non sbaglia MAI.

...dai vacci piano BronzeMan

ad esempio: quanti di voi proverebbero quei chopper dove stai con le braccia più alte della testa,le forche di 3mt, e niente sella imbottita?Eppure c'è a chi piacciono...
L'SV è un insuccesso commerciale non certo xvia di prezzo-prestazioni.
Però chi ama una moto preferisce fare debiti e rate per lei piuttosto che prendere una moto che va bene e non glipiace.

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 25/02/2006 :  20:13:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
quote:

Bronzino la tua arroganza mi sembra fuori luogo.Ciao amico a presto

Big Antony Lecco SV1000S

Modificata da - Big Antony il 25/02/2006 20:27:41
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 25/02/2006 :  20:28:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
mah,guarda,odio quando mi si dice cosa fare.
Non parlarmi di arroganza,in quanto dalle mie parti un arrogante è una persona che mettte le proprie verità sopra tutte le opinioni,non uno che dice la propria. io ho fatto una battuta da farci 2 risate da bar(pure piuttosto simpatica e non rivolta a nessuno se non a me),sei tu ke sei venuto a dirmi ke per dire la mia ce dovevo girà sopra per un pò.Se così fosse non potrei neanche nominare l'1% delle moto esistenti perchè non ci sono salito?
Ho detto la mia,anzi,ti dirò di +:per me è una moto davvero anonima e povera di personalità,poi il motore può pure essere quello del 360MODENA,ma IO,PERSONALMENTE,non la comprerei mai come maxi twin.E a quanto pare,poi,le statistiche non mi danno così torto perchè se un modello và è stupido toglierlo,si toglie solo il superfluo.

E questo solo per spiegare il tutto big,non per altro,credimi.

capisco il tuo punto di vista lievemente "di parte" e sicuramente con più cognizione di causa visto ke hai potuto provarla a fondo,ma io continuo a pensarla così.
Mo non è ke posso comprà tutte le moto di cui parlo....MAGARI!!!

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 25/02/2006 :  20:42:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Ok quando ci si vede ci spieghiamo di persona.Ciao

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 25/02/2006 :  21:22:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
oh regà!ricordatervi che per iscritto i toni non si capiscono mai,
e a volte si viene fraintesi!!!

Litigare poi per quella cozza superdotata dell'SV non mi par eil caso(ecco, adesso sono morto!Uh uh uh uh uh!!!!!)

Piuttosto pensate a quanta m**** ingoia il povero Jack
che vive in un forum suzuki e gli piacciono le duca![:K]

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

obi_wan
Paracarro

19 Messaggi

Inviato - 26/02/2006 :  17:08:38  Visualizza profilo
Ciao.

Un mio amico mi ha appena venduto la sua gsx-f 750 (2000), per prendersi proprio una sv1000.
L'ha presa in Sicilia, perchè qui a Roma non ne vendevano più, dato che come avete giustamente detto voi, è fuori produzione.
Beh, devo dire che esteticamente ( e questa è una cosa del tutto soggettiva), piace molto anche a me, che ho sempre amato le varie fazer.
Il motore come si sa è una bomba, e a suo dire (che non è proprio un novellino) è guidabilissima e molto divertente, quindi mi viene da pensare che anche come telaio e sospensioni non sia niente male.
Io sono a digiuno da un po di 2 ruote, e sto ricominciando ora, quindi il mio giudizio fa poco testo, ma da quello che vedo e sento (quando l'ha accesa) è una goduria!!!!!
:)
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 26/02/2006 :  17:30:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Era ora che la Suzuki finisse di commercializzare moto con quel cesso di motore..............speriamo che ne facciano un'altro.........

Lampès

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina