ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto.Ho bisogno di abbassare momentaneamente i decibel del mio scarico "aperto" leo vince sbk.Suggerimenti in merito?
se sulla bocca d'uscita c'è un piccolo forellino allora puoi mettere il dbk e quindi con questo è omologato. Se non c'è lo puoi mettere lo stesso,ci devi lavorare tu(devi fà lo foro!!!),ma cmq non sarà omologato.
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
Ciao io sulla mia moto ho gli scarichi akrapovic non omologato, ma ho montato idbkiller che ho acuistato su CAPRIMOTO, con il calibro misuri i due diametre interni dello scarico, vai sul sito e guardi quale si avvicina di più alle tue misure, te la fai spedire e poi dovrai praticare un forellino x fissarlo al tuo finale. Non e una cosa difficile da fare
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
quote:per essere omologato è necessario il certificato di omologazione...
SICURAMENTE NON E OMOLOGATO MA SE PASSI D AVANTI LE FORZE DEL ORDINE NON FACENDOTI ANNUNCIARE 5 MIN DEL TUO ARRIVO LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE TI VA LISCIA