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Discussione  |
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Burt
Paracarro

7 Messaggi |
Inviata - 23/02/2006 : 18:56:42
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Sul sito Suzuki non la vedo nei modelli 2006.... |
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ghibli
TeleManico ;)
   

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 23/02/2006 : 19:03:52
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| non e' + in vendita il millone |
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XmaX
KaTeRpILLaR
   

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 23/02/2006 : 19:06:21
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| In Italia....... all'estero sì! |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
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Emiro
Paracarro

Italy
42 Messaggi |
Inviato - 23/02/2006 : 19:13:47
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sv1000 + bandit 1200 importati solo su richiesta del cliente in italia, a quanto ho capito. suzu italia senò nemmeno le manda ai conce ameno che nn glie la chiedano. negli altri stati europei invece è normalmente commercializzata. |
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gil
Manico
 

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 23/02/2006 : 19:24:59
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| effettivamente il nostro mercato ha digerito male le naked mille..la kawa z1000 non ha riscontrato tutto sto successo..almeno dalle mie parti. |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
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ennys
Pilota Privato
  
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 23/02/2006 : 19:26:24
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Della serie "le belle moto non le vogliamo"...   
Ciao 
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GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
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jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 23/02/2006 : 23:06:14
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quote: Originalmente inviata da Burt
Sul sito Suzuki non la vedo nei modelli 2006....
peccato.una buona occasione persa da suzuki. Se si fossero impegnati nell'estetica come per motore e dotazioni invece di fare una mezza copia scialba del fazer non avrebbero dovuto svenderla e poi farla fuori. Speriamo almeno che quel motore non verrà messo fuori produzione, visto che tecnologicamente e prestazionalmente ottimo.
Se rifacessero un tls aggiornato e leggero,con quel motore sarebbe una svolta. |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
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XmaX
KaTeRpILLaR
   

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 24/02/2006 : 00:13:23
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quote: Originalmente inviata da jackoilrain
quote: Originalmente inviata da Burt
Sul sito Suzuki non la vedo nei modelli 2006....
peccato.una buona occasione persa da suzuki. Se si fossero impegnati nell'estetica come per motore e dotazioni invece di fare una mezza copia scialba del fazer non avrebbero dovuto svenderla e poi farla fuori. Speriamo almeno che quel motore non verrà messo fuori produzione, visto che tecnologicamente e prestazionalmente ottimo.
Se rifacessero un tls aggiornato e leggero,con quel motore sarebbe una svolta.
Secondo mè l'SV1000 anche esteticamente non è assolutamente male, in + è compatta, con forcelle e ammortizzatore migliori sarebbe un'ottima funbike
Comunque la radiazione dal listino di tutto ciò che è + di 650cc e non si chiama GSXR è un discorso tutto italiano.
L'italiano medio è nato x prendersela nel c#l@ (anche il motociclista). e basta! |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
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Cinghialo Setoloso
Manico
 

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 24/02/2006 : 08:49:26
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secondo me se si può sempre fare un ordine al concessionario, chiaro che in questo caso non avrai supersconti. Se invece volete comprarla adesso ce ne sono ancora molte dai concessionari ad ottimi prezzi. E secondo me almeno sino a giugno le scorte non saranno finite.
E' veramente un gran bel motore. Io conosco bene la versione che equipaggiava la raptor 1000 di un mio amico. Quello dell'sv1000 dovrebbe essere anche più potente.
Inspiegabile, secondo me, l'insuccesso di questa naked, visto l'apprezzamento della Hornet 900 e della kawa z750. |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
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srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 24/02/2006 : 09:10:46
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si 1 vero peccato, ma qui in Italia e' 1 mondo a parte... Non vedo l'ora di vedere quella del nostro caro amico Bombardone!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
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jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 24/02/2006 : 11:33:47
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quote: Originalmente inviata da XmaX
Secondo mè l'SV1000 anche esteticamente non è assolutamente male, in + è compatta, con forcelle e ammortizzatore migliori sarebbe un'ottima funbike Comunque la radiazione dal listino di tutto ciò che è + di 650cc e non si chiama GSXR è un discorso tutto italiano.
L'italiano medio è nato x prendersela nel c#l@ (anche il motociclista). e basta!
Rosmoto (www.rosmoto.it) ne ha fatto un funbike "coatta",ma ha anche costruito una moto con cui correre (e vincere)in supertwin. Tuttavia, motore a parte, mi sembra giusto non spendere soldi per una moto la cui personalità è zero: la vecchia edizione aveva il cupolino fotocopiato alla 916, ma almeno il resto era carino per l'epoca, quella nuova, la s, è scandalosamente identica al fazer(lo fecero presente anche le riviste del settore, tutte!)il telaio sembra finto, ha una linea quasi turistica, e nella versione naked non c'è nulla diparticolare: unico pregio è il bel faro posteriore a strisce di led che nessuno aveva mai fatto, molto affascinante vederlo sulla coda nella notte tra i due cannoni degli scarichi....Personalmente vengo dalla "pesante" esperienza di un TL1000r, e l'unica cosa che andava bene era il motore, il resto un pianto: masse distribuite in alto, carenatura immensa a sfavore di un interasse davvero ridotto (1395!!!),scarichi talmente lunghi da essere ingombranti, ma il peso era enorme per un twin, senza parlare della sospensione e del calore nella zona gonadi!!! Però quel motore una volta è stato capace di riportarmi a casa senza radiatore dopo una caduta e tutto in prima marcia nel traffico di roma! Ma perchè non si impegnano come sul gixxer?Il nuovo 600 è allo stato dell'arte, in suzu gli bastava fare un restyling per rendere l'sv meno impersonale e sì che la gente se la sarebbe comperata!Bisogna ricordare che la moto non è un'utilitaria, e che nonsic ompera solo per qualità/prezzo, ma anche con il cuore! |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
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Cinghialo Setoloso
Manico
 

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 24/02/2006 : 11:55:17
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quote: Originalmente inviata da jackoilrain
[quote]Originalmente inviata da XmaX
Ma perchè non si impegnano come sul gixxer?
perchè gli investimenti che le case giapponesi fanno sulle supersportive sono enormi. Addiruttura considerati separatamente i business di un gsx-r, cbr, r1 sono in perdita. Questo a causa della vita media brevissima di questi modelli. E' chiaro che hanno comunque un senso sia perchè gli investimenti sostenuti vengono ammortizzati nel lungo periodo su altri modelli (tipico il travaso dei motori sulle naked, ma anche tante altre economie di scala) sia perchè le supersportive sono un fenomenale mezzo di brand promotion (come le gare) che sostiene indirettamente tutte le altre vendite. Cosa sarebbe oggi Suzuki se non avesse 20 anni fa creato la Gsx-r? Quale sarebbe l'immagine di Yamaha sensa i brand R1 ed R6?
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"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
Modificata da - Cinghialo Setoloso il 24/02/2006 11:57:32 |
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simokapo
ar volo de sinistro
 

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
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Cinghialo Setoloso
Manico
 

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 24/02/2006 : 12:21:52
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Credo che intedesse lo z1000. Il 750 ha avuto un grande successo. |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
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jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 24/02/2006 : 12:42:24
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quote: Originalmente inviata da Cinghialo Setoloso
quote: Originalmente inviata da jackoilrain
quote: Originalmente inviata da XmaX
Ma perchè non si impegnano come sul gixxer?
perchè gli investimenti che le case giapponesi fanno sulle supersportive sono enormi. Addiruttura considerati separatamente i business di un gsx-r, cbr, r1 sono in perdita. Questo a causa della vita media brevissima di questi modelli.
[quote]E' chiaro che hanno comunque un senso sia perchè gli investimenti sostenuti vengono ammortizzati nel lungo periodo su altri modelli (tipico il travaso dei motori sulle naked, ma anche tante altre economie di scala) sia perchè le supersportive sono un fenomenale mezzo di brand promotion (come le gare) che sostiene indirettamente tutte le altre vendite. Cosa sarebbe oggi Suzuki se non avesse 20 anni fa creato la Gsx-r? Quale sarebbe l'immagine di Yamaha sensa i brand R1 ed R6?

Suzuki,se non sbaglio, è l'unica a non trasformare il gixxer in una naked. Le altre,a partire da z-1000,fazer,hornet, monsters2/4 hanno tutte i motori delle hypersport, salvo MVbrutale:la più paracula operazione di svestimento, poichè a parte poche cose anche il telaio è lo stesso della hypersport...
suzuki forse sta riciclando il sempre verde motore twin (che è montato su yosung comet e aquila, raptor, v-strom)per pagarsi lo sviluppo delle gixxer?
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Jack
jackoilrain@yahoo.it |
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Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 24/02/2006 : 12:49:36
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| mah,non mi pare una gran perdita.... |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
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Cinghialo Setoloso
Manico
 

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 24/02/2006 : 12:58:26
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Ciao Jack anche mamma suzuki ricicla le supersport
la nuova gsf ha il motore del gixer 600.
sensa contare l'iniezione elettronica doppia farfalla che è stata sviluppata per i gixer e poi travasata un pò ovunque, o il sistema srad e moltissime altre cose. Come operazione di svestitura vera e propria (tipo rsv1000-tuono) non mi sembra che ce ne siano state. In 1000 modi però la ricerca applicata alle gixer è ricaduta a pioggia sugli altri modelli. |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
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diablox-r
Manico
 

Italy
211 Messaggi |
Inviato - 24/02/2006 : 23:33:56
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A mio modo di vedere, una brutta perdita...ci ho fatto un pensierino serio qualche tempo fa, come seconda moto...dopo averla provata ed aver ascoltato il "canto" del motore ke usciva dai 2 cannoni...Con un faro stile GSX-R(giusto per avere un family-feeling comune) e qualke miglioria tecnica, sarebbe diventata un "must"... Nessuna casa motociclistica brilla per tutte le proprie operazioni commerciali...e la Suzuki non fa eccezione...purtroppo!!!    |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
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Big Antony
Pilota Privato
  

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 06:03:02
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| E'disponibile all'estero.Il mercato italiano è particolare ....diciamo che regala più soddisfazioni commerciali all'apparire che all'essere. Sono curioso di vedere ora come andra la Fz1 della Yamaha.In campo bicilindrico sembra che dal giappone si siano arresi visto che non ci sono novità all'orizzonte.Se guardiamo ai grandi numeri il mercato è oramai del quattro cilindri.A Ducati il merito di continuare a credere al due e secondo me rimarrà alla fine l'ultima a darci bicilindriche dal carattere sportivo. |
Big Antony Lecco SV1000S
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jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 14:21:18
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quote: Originalmente inviata da Bronzino
mah,non mi pare una gran perdita....
quoto
se avessero rifatto il tl1000s leggero sarebbe stata un'altra storia,ma le sv....
quote: Originalmente inviata da Cinghialo Setoloso
Ciao Jack anche mamma suzuki ricicla le supersport
la nuova gsf ha il motore del gixer 600.
sensa contare l'iniezione elettronica doppia farfalla che è stata sviluppata per i gixer e poi travasata un pò ovunque, o il sistema srad e moltissime altre cose. Come operazione di svestitura vera e propria (tipo rsv1000-tuono) non mi sembra che ce ne siano state. In 1000 modi però la ricerca applicata alle gixer è ricaduta a pioggia sugli altri modelli.
non sapevo della gsf, ne mi ero ricordato della tuono!:O
quote: Originalmente inviata da diablox-r
A mio modo di vedere, una brutta perdita...ci ho fatto un pensierino serio qualche tempo fa, come seconda moto...dopo averla provata ed aver ascoltato il "canto" del motore ke usciva dai 2 cannoni...Con un faro stile GSX-R(giusto per avere un family-feeling comune) e qualke miglioria tecnica, sarebbe diventata un "must"... Nessuna casa motociclistica brilla per tutte le proprie operazioni commerciali...e la Suzuki non fa eccezione...purtroppo!!!   
con un restyling viene fuori uno spettacolo. Primo passo: fare il telaio nero opaco così non si vede! 2-codino rifare daccapo e più sparato in su,ma lo stop rimane 3-una plastica facciale totale al serbatoio 4-una amputazione del cupolino 5-anche il parafanghetto via e cambio! |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
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Big Antony
Pilota Privato
  

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 15:30:47
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quote: Originalmente inviata da jackoilrain
quote: Originalmente inviata da Bronzino
mah,non mi pare una gran perdita....
quoto
se avessero rifatto il tl1000s leggero sarebbe stata un'altra storia,ma le sv....
Ognuno è libero di pensarla come vuole,ma vorrei sapere una cosa.....prima di dire così l'avete mai provata? Per giudicare una moto in maniera seria penso bisogna esserci saliti sopra e averci girato un pochino.... |
Big Antony Lecco SV1000S
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Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 17:02:43
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x jackoilrain: ma proprio non ce la fai a mettere un'unica risposta quotando i vari post a cui vuoi replicare??? Se devi rispondere a 5 utenti in tre minuti non mettere cinque post, ma cinque risposte in un post solo, quotando coloro ai quali vuoi rispondere... e sennò le discussione diventano di 4325695 pagine...(una pagina contiene al max 30 risposte). Grazie |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
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Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 19:08:27
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quote: Originalmente inviata da Big Antony
quote: Originalmente inviata da jackoilrain
quote: Originalmente inviata da Bronzino
mah,non mi pare una gran perdita....
quoto
se avessero rifatto il tl1000s leggero sarebbe stata un'altra storia,ma le sv....
Ognuno è libero di pensarla come vuole,ma vorrei sapere una cosa.....prima di dire così l'avete mai provata? Per giudicare una moto in maniera seria penso bisogna esserci saliti sopra e averci girato un pochino....
No,non l'ho mai provata.Ma se è per questo non ho mai neanche provato a prenderlo nel sedere x giudicare se mi piace o no. Quando uno dice NON MI PARE,SECONDO ME,CREDO CHE,sono opinioni personali e non sbaglia MAI.
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UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
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jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 19:09:23
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quote: Originalmente inviata da Big Antony
quote: Originalmente inviata da jackoilrain
quote: Originalmente inviata da Bronzino
mah,non mi pare una gran perdita....
quoto
se avessero rifatto il tl1000s leggero sarebbe stata un'altra storia,ma le sv....
Ognuno è libero di pensarla come vuole,ma vorrei sapere una cosa.....prima di dire così l'avete mai provata? Per giudicare una moto in maniera seria penso bisogna esserci saliti sopra e averci girato un pochino....
no, e non la voglio manco provare: sono già sicurissimo che l'SV è un'ottima moto,conosco bene il motore (sono ex TLr) e infatti non è questo il punto. NOn vende perchè alla maggior parte della gente fa caghèr'l'estetica anonima e, come dicevo prima, la moto non si compera solo per la qualità, non è mica una utilitaria.Ad esempio pochi ammetterebbero che l'MVagusta750 era un cancello, eppure l'hanno acquistata pagandola cara. La moto è anche stile, e una bestia come il twin TL si meritava un pò più di attenzione, senza stare a pensare solo al GSXr!!!
X BeoBeo:
no,non ci riesco! |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
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jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 19:39:34
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quote: Originalmente inviata da Bronzino
No,non l'ho mai provata.Ma se è per questo non ho mai neanche provato a prenderlo nel sedere x giudicare se mi piace o no. Quando uno dice NON MI PARE,SECONDO ME,CREDO CHE,sono opinioni personali e non sbaglia MAI.
...dai vacci piano BronzeMan
ad esempio: quanti di voi proverebbero quei chopper dove stai con le braccia più alte della testa,le forche di 3mt, e niente sella imbottita?Eppure c'è a chi piacciono... L'SV è un insuccesso commerciale non certo xvia di prezzo-prestazioni. Però chi ama una moto preferisce fare debiti e rate per lei piuttosto che prendere una moto che va bene e non glipiace.
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Jack
jackoilrain@yahoo.it |
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Big Antony
Pilota Privato
  

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 20:13:40
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quote: No,non l'ho mai provata.Ma se è per questo non ho mai neanche provato a prenderlo nel sedere x giudicare se mi piace o no. Quando uno dice NON MI PARE,SECONDO ME,CREDO CHE,sono opinioni personali e non sbaglia MAI.
Bronzino la tua arroganza mi sembra fuori luogo.Ciao amico a presto |
Big Antony Lecco SV1000S
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Modificata da - Big Antony il 25/02/2006 20:27:41 |
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Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 20:28:09
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mah,guarda,odio quando mi si dice cosa fare. Non parlarmi di arroganza,in quanto dalle mie parti un arrogante è una persona che mettte le proprie verità sopra tutte le opinioni,non uno che dice la propria. io ho fatto una battuta da farci 2 risate da bar(pure piuttosto simpatica e non rivolta a nessuno se non a me),sei tu ke sei venuto a dirmi ke per dire la mia ce dovevo girà sopra per un pò.Se così fosse non potrei neanche nominare l'1% delle moto esistenti perchè non ci sono salito? Ho detto la mia,anzi,ti dirò di +:per me è una moto davvero anonima e povera di personalità,poi il motore può pure essere quello del 360MODENA,ma IO,PERSONALMENTE,non la comprerei mai come maxi twin.E a quanto pare,poi,le statistiche non mi danno così torto perchè se un modello và è stupido toglierlo,si toglie solo il superfluo.
E questo solo per spiegare il tutto big,non per altro,credimi.
capisco il tuo punto di vista lievemente "di parte" e sicuramente con più cognizione di causa visto ke hai potuto provarla a fondo,ma io continuo a pensarla così. Mo non è ke posso comprà tutte le moto di cui parlo....MAGARI!!! |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
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Big Antony
Pilota Privato
  

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 20:42:51
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| Ok quando ci si vede ci spieghiamo di persona.Ciao |
Big Antony Lecco SV1000S
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jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 21:22:40
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oh regà!ricordatervi che per iscritto i toni non si capiscono mai, e a volte si viene fraintesi!!!
Litigare poi per quella cozza superdotata dell'SV non mi par eil caso(ecco, adesso sono morto!Uh uh uh uh uh!!!!!)
Piuttosto pensate a quanta m**** ingoia il povero Jack che vive in un forum suzuki e gli piacciono le duca![:K]  |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
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obi_wan
Paracarro
19 Messaggi |
Inviato - 26/02/2006 : 17:08:38
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Ciao.
Un mio amico mi ha appena venduto la sua gsx-f 750 (2000), per prendersi proprio una sv1000. L'ha presa in Sicilia, perchè qui a Roma non ne vendevano più, dato che come avete giustamente detto voi, è fuori produzione. Beh, devo dire che esteticamente ( e questa è una cosa del tutto soggettiva), piace molto anche a me, che ho sempre amato le varie fazer. Il motore come si sa è una bomba, e a suo dire (che non è proprio un novellino) è guidabilissima e molto divertente, quindi mi viene da pensare che anche come telaio e sospensioni non sia niente male. Io sono a digiuno da un po di 2 ruote, e sto ricominciando ora, quindi il mio giudizio fa poco testo, ma da quello che vedo e sento (quando l'ha accesa) è una goduria!!!!! :)
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Yeti
Abominevole TLR
   

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 26/02/2006 : 17:30:23
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Era ora che la Suzuki finisse di commercializzare moto con quel cesso di motore..............speriamo che ne facciano un'altro.........
Lampès |
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Discussione  |
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