Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 110kg x 100cv
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviata - 21/02/2006 :  19:34:56  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di jackoilrain.  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain

Jack

jackoilrain@yahoo.it

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 21/02/2006 :  19:37:10  Visualizza profilo
Bella,essenziale,bicilindrica,in pista deve essere fantastica.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 21/02/2006 :  20:59:55  Visualizza profilo
Questa credo sia l'antagonista con cui ha battagliato per tutto il 2005 nel campionato Supertwins.
Il pilota è Cristiano Franco del team RosMoto e la moto ha un motore Suzuki SV portato a 744 cc, tra l'altro Cristiano Franco che mi è stato presentato dal Direttore Commerciale della Bimota (ero con mototeto quel giorno) me l'ha fatta provare a Magione lo scorso ottobre.
Questa era libidine pura da guidare (ho fatto diversi giri incollato alla coda di uno con un GSXR1000K5 e non mi mollava ndr.) non oso pensare quanto possa essere competitiva la Ducati NCR Millona rappresentata nella tua foto!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 21/02/2006 :  21:19:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
110kg x 100cv
e come se non bastasse sono riusciti a farla anche bella...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 21/02/2006 :  22:13:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da alvygsxr

Questa credo sia l'antagonista con cui ha battagliato per tutto il 2005 nel campionato Supertwins.
Il pilota è Cristiano Franco del team RosMoto e la moto ha un motore Suzuki SV portato a 744 cc, tra l'altro Cristiano Franco che mi è stato presentato dal Direttore Commerciale della Bimota (ero con mototeto quel giorno) me l'ha fatta provare a Magione lo scorso ottobre.
Questa era libidine pura da guidare (ho fatto diversi giri incollato alla coda di uno con un GSXR1000K5 e non mi mollava ndr.) non oso pensare quanto possa essere competitiva la Ducati NCR Millona rappresentata nella tua foto!

innanzitutto: che kulo!, poi:
avevo solo visto el foto di quel prototipo,
eppure vedo che no ha nemmeno le forche rovesciate,quindi ,immagino,solo il motore è stato ritoccato....
a vederla così sembr aproprio di fabbrica(salvo ovviamente allegerimenti di carena....

Jack

jackoilrain@yahoo.it

Modificata da - jackoilrain il 21/02/2006 22:17:22
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 21/02/2006 :  22:50:36  Visualizza profilo
Beh, riguardo la 744 che ho provato quella è un prototipo una moto da corsa vera.
Ti dico solo che il motorino d'avviamento non ce l'ha da questo punto di vista è come le Moto GP.
Quando sono andato a prenderla per salirci sopra aveva le termocoperte sulle gomme, il proprietario/pilota ha azionato l'avviatore per accenderla mentre io la tenevo per i semi manubri e poi mi ha chiesto una sola cosa prima di lasciarmela "la benzina c'è ho controllato i liquidi per favore aspetta che si scalda il motore prima di iniziare a tirare..." mi aveva solo intravisto girare con la Bimota Santamonica poco prima e non mi conosceva per niente quindi si è fidato di me ed ancora gliene sono riconoscente per questo.

Riguardo le modifiche alla moto da quel poco che ho notato guidandola, ce ne erano parecchie e quelle al motore forse erano le più evidenti ma non per questo le più importanti.
Quella moto è semplicemente un gioiellino con delle sospensioni perfettamente a punto (la forcella anche se sembra originale non lo è) anche di telaio credo non sia più come l'originale, curvava solo con il pensiero e uscendo di curva si impennava all'entrata in coppia stile moto da cross i freni poi non si potevano assolutamente paragonare con i freni originali della mia Biancaneve ed è anche per quello che poi a novembre ho comprato una brembo radiale...

Avendo avuto 2 Ducati prima della Suzuki e sapendo che la Millona è pure più grossa di cilindrata della 744 che ho provato e sapendo che la Millona è una creatura della NCR che è quasi un reparto corse della Ducati per quanto sono legati insieme se me la facessero provare ci andrei anche a piedi per provare stà creatura mossa dal "Pompone" Ducati da 100 cv per 110 kg

Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 21/02/2006 :  23:01:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
semplicemente RACING!!
molto bella!
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 21/02/2006 :  23:53:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:

Beh, riguardo la 744 che ho provato quella è un prototipo una moto da corsa vera.
Ti dico solo che il motorino d'avviamento non ce l'ha da questo punto di vista è come le Moto GP.
Quando sono andato a prenderla per salirci sopra aveva le termocoperte sulle gomme, il proprietario/pilota ha azionato l'avviatore per accenderla mentre io la tenevo per i semi manubri e poi mi ha chiesto una sola cosa prima di lasciarmela "la benzina c'è ho controllato i liquidi per favore aspetta che si scalda il motore prima di iniziare a tirare..." mi aveva solo intravisto girare con la Bimota Santamonica poco prima e non mi conosceva per niente quindi si è fidato di me ed ancora gliene sono riconoscente per questo.

azz!Si vede che ha intuito che non eri un pyrlha gasato!

quote:
Riguardo le modifiche alla moto da quel poco che ho notato guidandola, ce ne erano parecchie e quelle al motore forse erano le più evidenti ma non per questo le più importanti.
Quella moto è semplicemente un gioiellino con delle sospensioni perfettamente a punto (la forcella anche se sembra originale non lo è) anche di telaio credo non sia più come l'originale, curvava solo con il pensiero e uscendo di curva si impennava all'entrata in coppia stile moto da cross i freni poi non si potevano assolutamente paragonare con i freni originali della mia Biancaneve ed è anche per quello che poi a novembre ho comprato una brembo radiale...

come sempre svanisce ils ogno di poter fare una racing con una base normale(sempre che nonsi tratti delle ultime 600 suzu/yama o delle 999 ohlins,che poi non cambia)....:°O

quote:
Avendo avuto 2 Ducati prima della Suzuki e sapendo che la Millona è pure più grossa di cilindrata della 744 che ho provato e sapendo che la Millona è una creatura della NCR che è quasi un reparto corse della Ducati per quanto sono legati insieme se me la facessero provare ci andrei anche a piedi per provare stà creatura mossa dal "Pompone" Ducati da 100 cv per 110 kg

bè deve essere un bello spasso guidare un moschino del genere, ma con un peso così ridicolo non dovrebbe esseremeno stabile?
Mi chiedo come si possa sfruttare a pieno una moto con quelle
caratteristiche, e cosa si debba provare a guidarla.
Mi piacerebbe anche vederla in azione in sbk, chissà se ha una resa
idonea?Proprio mi incuriosisce sta 110x100.
Pensare che ne esiste una versione, la prima creata da ncr, che ha anche il forcellone di titanio, e se non sbaglio pesa 100 e ha 100 cv,
una cosa esagerata...le facessero così pure per la strada mi accontenterei di 46cv!

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 22/02/2006 :  01:25:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
un bel pezzo sicuramente.....
e che cavolo alvy, già rosichiamo a vederla in foto, poi se ci dici
che l'hai provata, mi fai morire d'invidia!!!!
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 22/02/2006 :  06:53:49  Visualizza profilo
Davvero una bella moto.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 22/02/2006 :  08:43:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
è la nuova forntiera delle moto?

moto leggere ed efficaci come lame di rasoio?

potrebbe proprio essere...

Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 22/02/2006 :  08:47:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
bè...fantastica!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 22/02/2006 :  08:53:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
molto molto bella, ma a vederla cos' in foto..non vi sembra un po tanto corta????, intendo l'interasse non vi sembra proprio corto???

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 22/02/2006 :  09:00:43  Visualizza profilo
Per la NCR non sò dire ma la 744 Suzuki confermo è proprio corta anzi cortissima quasi una 125 da GP!
Comunque riguardo il quesito stabilità queste sono moto da corsa e con sospensioni di alto livello quindi sono pure stabili quello che basta.

Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 23/02/2006 :  11:12:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da etyz

molto molto bella, ma a vederla cos' in foto..non vi sembra un po tanto corta????, intendo l'interasse non vi sembra proprio corto???

forse perchè ha il groppone parecchio alto allora sembra corta?

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 23/02/2006 :  11:14:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:

Per la NCR non sò dire ma la 744 Suzuki confermo è proprio corta anzi cortissima quasi una 125 da GP!
Comunque riguardo il quesito stabilità queste sono moto da corsa e con sospensioni di alto livello quindi sono pure stabili quello che basta.

a volt emi chiedo: sidice che lemoto pesanti siano "stabili", ben piantate a terra.
Ma allora perchè anche in moto GP cercano di allegerire il più possibile ilmezzo?
E la stabilità non ne risente?
Insomma, io credo che quando si è già nell'ordine dei 100kg,+ il pilota, non si scappa dai 170kg complessivi,se poi li metti inmarcia forse se ne calcolano di più?
boh...

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 23/02/2006 :  11:15:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da lensflare

è la nuova forntiera delle moto?

moto leggere ed efficaci come lame di rasoio?

potrebbe proprio essere...

Lensz

spero che sia così: essenziali biciclette da 280km/h con coppia da toro

http://www.rosmoto.it/news.htm

quel telaio e quell forcellone non vi dicono niente?......

mi sa tanto di soluzioni bolognesi...

Jack

jackoilrain@yahoo.it

Modificata da - jackoilrain il 23/02/2006 11:19:14
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina