| Autore |
Discussione  |
|
|
FranzTL
Paracarro

Italy
2 Messaggi |
Inviata - 21/02/2006 : 18:34:07
|
una buonasera a tutti i motobikers del forum...sono appena arrivato nella vostra community ma già mi sento a mio agio...GRANDIII...premetto che non ho ancora 21 anni dunque sono obbligato ad attendere interminabili mesi prima di poter saltare in sella al mio tl... Ma veniamo al dunque: ho acquistato da pochi giorni un bellissimo tl1000s nero 15000 km del 2001...ma data la mia noefita esperienza ho alcune domande da porre a voi (inchino) VETERANI... Ammortizzatore di sterzo: lieve gioco in direzione su giù (?) Cerchio anteriore: pesetti applicati sul cerchio(?) Ammortizzatore posteriore: vista la cattiva ma forse non veritiera fama quanto è importante sotituirlo per l'uso stradale? Freni: Tokico... (?)
grazie per l'attenzione alla prossima!!!!! V-TWIN POWER FOREVER
|
FranzTL |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 21/02/2006 : 18:50:22
|
Benvenuto! 
va a presentarti nell'apposita sezione 
quote: Originalmente inviata da FranzTL
Cerchio anteriore: pesetti applicati sul cerchio(?)
Sono i contrappesi di equilibratura messi dal gommista quando ha montato la gomma. Non sono indispensabili, in genere, ma se ci sono significa che ci devono essere 
Per il resto...sentiamo i TL-isti  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 21/02/2006 : 22:53:21
|
CIAO un altro TLista si aggiunge alla famiglia.  
-Per quanto riguarda mono dipende dal tuo uso dato che sei un principiante (diciamo) direi che e sufficente basta registrarlo un po ,sai che xrò quando il bici inizia a scandare l'idraulica diventa più morbido. -freni par avere miglioramenti per uso stradale sostituire pastiglie un po più performanti ,a me hanno consigliato mi pare BREMBO VERDI,e magari sostituire le tubazioni con quelle areonautiche -ammotizzatore sterzo sulla mia non mi pare che si muova - per il peso sul cerchio ti a già delucidato franz
lasciamo la parola a coleghi più esperti  
|
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
 |
|
|
BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 00:24:25
|
Ciao Franz complimenti per l'acquisto!!! Per il mono, secondo me puoi tenerti l'originale finchè non sentirai l'esigenza di avere di meglio (dipende da te, ma non cambiarlo perchè tutti ti dicono di farlo ;-) ). Per i freni, consiglio la pompa radiale perchè effettivamente per la moto che è l'impianto originale va potenziato, soprattutto se lo confronti con quello di una moto più recente.
Ciao!!
|
Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
 |
|
|
FranzTL
Paracarro

Italy
2 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 01:46:13
|
| BESA mi daresti la tua opinione sull'ammortizzatore di sterzo?... |
FranzTL |
 |
|
|
BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 14:02:40
|
beh, io ho sempre avuto quello di serie, mi pare che un pochino si muova perchè è montato (se ben ricordo!!) con degli anelli di gommma, però non è che "balla" o che si oscilla quando vado...
...nel dubbio, prova a farlo vedere da un mecca perchè è meglio non scherzare con lo sterzo e i componenti ad esso collegati!!
Ciao!
usa la funzione modifica quando vuoi aggiungere qualcosa ad un post appena inserito. grazie Flo |
Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
Modificata da - Flo il 22/02/2006 14:54:30 |
 |
|
| |
Discussione  |
|