| Autore |
Discussione  |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviata - 19/02/2006 : 15:22:00
|
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare una tuta,per andare in pista,ma non so come regolarmi con la taglia... la tuta devo comprarla da internet perchè è un ottima offerta... io porto una 54,ma vesto molto molto morbido(jeans larghi,comodi..)quindi la taglia regolare è 52... non so come regolarmi per prendere la taglia...e oltretutto avendo il gesso dopo una caduta sul lavoro,non posso neanche andare in un negozio e provarne una per regolarmi più o meno sulla taglia..potete aiutarmi?? vorrei sapere più o meno se si deve prendere di qualche taglia più grande o piccola... quando avevo il cbr presi la mia taglia(all'epoca avevo 50)e la tuta rispettava la mia stessa taglia...però mi era un pò stretta nei movimenti...  lamps |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 19/02/2006 : 16:26:55
|
io ti consiglio di aspettare di toglierti il gesso e di provarne un pò nei negozi...ad esempio un pantalone Arlen Ness misura 50 equivale a un Dainese 48 se non 46...da marca a marca le misure variano tantissimo, e così pure le forme...(coscia, vita, torace...).
p.s. Robin2000 ha avuto un colpo di c##o tremendo...su ebay una IXS divisibile stupenda e praticamente nuova a 150€... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 19/02/2006 : 16:56:23
|
io sto prendendo un arlen a 300 euro nuova...mi sa che hai ragione...solo che st'occasione "scade"... alla fine tra riabilitazione e tutto il resto ne avrò ancora per un paio di mesi... speriamo in un altra occasione...però non mi dispiaceva cavolo...era bellissima,nera e blu,con paraschiena e tutto il resto... |
|
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 19/02/2006 : 17:41:01
|
| La tuta va provata....spendere anche poco che poi non ti vada bene serve a poco.Una volta infilata inginocchiati alla Valentino o mettiti su un trespolo da prova e vedi come ti sta.Non sempre la taglia della tuta corrisponde alla taglia abituale. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviato - 19/02/2006 : 17:44:01
|
| un super consiglio da chi come me se l era presa aderente e poi non riuscivo a tirar fuori il ginocchio! la tuta deve essere 2 taglie in più!!!! secondo per la pista prendila intera! io ho una divisibile perchè la uso anche in strada ma intera è molto più comoda! se la prendi giusta della tua taglia ti limiterà i muovimenti sulla moto! conclusione io a misano ho fatto na figura di mer.. poi a lombardore con la tuta giusta al sesto giro già grattavo!!! ciao |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 19/02/2006 : 17:54:27
|
| avete ragione...infatti quando presi la mia prima tuta prima di distruggere il cbr (e distruggermi)non riuscivo a muovermi bene...infatti ne vorrei una che mi vada bene a pennello...aspetterò un pò...anche se è un peccato...la tuta che avevo visto era troppo bella...soprattutto se nuova la pagavo ben 4 volte di più!!! |
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 19/02/2006 : 19:22:03
|
Leggo adesso perchè sono appena rientrato da un mega giro in fuoristrada, ASPETTA di guarire e provala in un negozio e prendila intera che come già ti hanno detto è più comoda in quanto segue meglio la forma del corpo nonchè ti rende più agevoli i movimenti sulla sella!
Se quella da 300 euro scopri che non ti va bene hai buttato 300 euro e stai senza tuta quindi ti conviene aspettare così che alla fine dei giochi spendi meno e ottieni di più. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 19/02/2006 : 19:42:45
|
quote: ....prendila intera che come già ti hanno detto è più comoda in quanto segue meglio la forma del corpo...
ah ah ah...per chi c'ha la panza (vedi il sottoscritto) è na tragedia  |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 19/02/2006 : 21:23:30
|
Beo potresti farti fare con la cerniera un marsupiu come i canguri per mettere la pancetta (comunque vuol dire tutta salute) 
|
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
 |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviato - 20/02/2006 : 03:46:40
|
| se vai nei centri planet sport trovi delle ottime suomy a 399 euro!!!!!! |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 20/02/2006 : 07:08:07
|
si aspetta di guarire e pazienza se ti scade l'offerta! Ne verra' 1 altra! La tuta e' importante, la devi "sentire" come se dovessi calzare perfettamente 1 guanto, ma avendo il giusto respiro per i movimenti! considera che poi col tempo si ammorbidisce...
beo devi magnare di meno!!!    |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi |
Inviato - 20/02/2006 : 14:15:28
|
Io ne ho prese 2: una intera(axo)ed una divisibile(dainese)...taglie diverse(50-48),stessa vestibilità!Su internet hai voglia a trovarne di affari,basta girare un "pò"...In bocca al lupo per il gesso!!!  |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 20/02/2006 : 15:40:03
|
Grazie a tutti ragà!!! sta mattina sono andato a fare un giro con un amico e ho viste un pò di tute...ma costano tutte un sacco... in zona roma c'è qualche negozio che fa prezzi buoni?? |
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/02/2006 : 15:47:02
|
| Io c'ho n'amico che vende frank thomas.C'ha pure il canguro.....boing,boing!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 21/02/2006 : 16:46:29
|
mi fai sapè qualche prezzo emanuè??? io ho trovato una alpinestars collezione 2006,nuova,a 389 euri...però è divisibile... |
|
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 21/02/2006 : 16:55:07
|
Ciao,Hai provato da Motorstock? Ha delle belle offerte,e prezzi molto interessanti www.motorstock.it Via dei Cerchi 51 Roma tel 06 6791965 chiedi di Vittorio.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
biribbio
Manico

479 Messaggi |
Inviato - 21/02/2006 : 20:13:01
|
la tuta va provata con il paraschiena e poi decidi la taglia io ho una divisibile dainese pantalone 52 e giubbotto 50 ciaoooo se x caso trovi in giro una intera tg 52 a ottimo prezzo fammi sapere qlc. ciaooooooooo
lampssss |
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
 |
|
|
erpignolo
Paracarro

Italy
23 Messaggi |
Inviato - 23/02/2006 : 16:23:15
|
quote: Originalmente inviata da Beobeo
quote: ....prendila intera che come già ti hanno detto è più comoda in quanto segue meglio la forma del corpo...
ah ah ah...per chi c'ha la panza (vedi il sottoscritto) è na tragedia 
beh sulla pancia ci puoi mettere una saponetta così quando vai in piega....ooopppsssss!!!  |
se decidi di fare qualcosa fallo al massimo delle tue possibilità....sono i dettagli a fare la differenza... |
 |
|
| |
Discussione  |
|