Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 tuta
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviata - 19/02/2006 :  15:22:00  Visualizza il profilo
Ciao ragazzi
sono in procinto di acquistare una tuta,per andare in pista,ma non so come regolarmi con la taglia...
la tuta devo comprarla da internet perchè è un ottima offerta...
io porto una 54,ma vesto molto molto morbido(jeans larghi,comodi..)quindi la taglia regolare è 52...
non so come regolarmi per prendere la taglia...e oltretutto avendo il gesso dopo una caduta sul lavoro,non posso neanche andare in un negozio e provarne una per regolarmi più o meno sulla taglia..potete aiutarmi??
vorrei sapere più o meno se si deve prendere di qualche taglia più grande o piccola...
quando avevo il cbr presi la mia taglia(all'epoca avevo 50)e la tuta rispettava la mia stessa taglia...però mi era un pò stretta nei movimenti...
lamps

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 19/02/2006 :  16:26:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
io ti consiglio di aspettare di toglierti il gesso e di provarne un pò nei negozi...ad esempio un pantalone Arlen Ness misura 50 equivale a un Dainese 48 se non 46...da marca a marca le misure variano tantissimo, e così pure le forme...(coscia, vita, torace...).

p.s. Robin2000 ha avuto un colpo di c##o tremendo...su ebay una IXS divisibile stupenda e praticamente nuova a 150€...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 19/02/2006 :  16:56:23  Visualizza profilo
io sto prendendo un arlen a 300 euro nuova...mi sa che hai ragione...solo che st'occasione "scade"...
alla fine tra riabilitazione e tutto il resto ne avrò ancora per un paio di mesi...
speriamo in un altra occasione...però non mi dispiaceva cavolo...era bellissima,nera e blu,con paraschiena e tutto il resto...

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 19/02/2006 :  17:41:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
La tuta va provata....spendere anche poco che poi non ti vada bene serve a poco.Una volta infilata inginocchiati alla Valentino o mettiti su un trespolo da prova e vedi come ti sta.Non sempre la taglia della tuta corrisponde alla taglia abituale.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 19/02/2006 :  17:44:01  Visualizza profilo
un super consiglio da chi come me se l era presa aderente e poi non riuscivo a tirar fuori il ginocchio! la tuta deve essere 2 taglie in più!!!! secondo per la pista prendila intera! io ho una divisibile perchè la uso anche in strada ma intera è molto più comoda! se la prendi giusta della tua taglia ti limiterà i muovimenti sulla moto! conclusione io a misano ho fatto na figura di mer.. poi a lombardore con la tuta giusta al sesto giro già grattavo!!! ciao
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 19/02/2006 :  17:54:27  Visualizza profilo
avete ragione...infatti quando presi la mia prima tuta prima di distruggere il cbr (e distruggermi)non riuscivo a muovermi bene...infatti ne vorrei una che mi vada bene a pennello...aspetterò un pò...anche se è un peccato...la tuta che avevo visto era troppo bella...soprattutto se nuova la pagavo ben 4 volte di più!!!

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 19/02/2006 :  19:22:03  Visualizza profilo
Leggo adesso perchè sono appena rientrato da un mega giro in fuoristrada, ASPETTA di guarire e provala in un negozio e prendila intera che come già ti hanno detto è più comoda in quanto segue meglio la forma del corpo nonchè ti rende più agevoli i movimenti sulla sella!

Se quella da 300 euro scopri che non ti va bene hai buttato 300 euro e stai senza tuta quindi ti conviene aspettare così che alla fine dei giochi spendi meno e ottieni di più.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 19/02/2006 :  19:42:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
....prendila intera che come già ti hanno detto è più comoda in quanto segue meglio la forma del corpo...
ah ah ah...per chi c'ha la panza (vedi il sottoscritto) è na tragedia

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 19/02/2006 :  21:23:30  Visualizza profilo
Beo potresti farti fare con la cerniera un marsupiu come i canguri

per mettere la pancetta (comunque vuol dire tutta salute)

ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 20/02/2006 :  03:46:40  Visualizza profilo
se vai nei centri planet sport trovi delle ottime suomy a 399 euro!!!!!!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 20/02/2006 :  07:08:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
si aspetta di guarire e pazienza se ti scade l'offerta! Ne verra' 1 altra! La tuta e' importante, la devi "sentire" come se dovessi calzare perfettamente 1 guanto, ma avendo il giusto respiro per i movimenti! considera che poi col tempo si ammorbidisce...

beo devi magnare di meno!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi

Inviato - 20/02/2006 :  14:15:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Io ne ho prese 2: una intera(axo)ed una divisibile(dainese)...taglie diverse(50-48),stessa vestibilità!Su internet hai voglia a trovarne di affari,basta girare un "pò"...In bocca al lupo per il gesso!!!

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 20/02/2006 :  15:40:03  Visualizza profilo
Grazie a tutti ragà!!!
sta mattina sono andato a fare un giro con un amico e ho viste un pò di tute...ma costano tutte un sacco...
in zona roma c'è qualche negozio che fa prezzi buoni??

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 20/02/2006 :  15:47:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Io c'ho n'amico che vende frank thomas.C'ha pure il canguro.....boing,boing!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 21/02/2006 :  16:46:29  Visualizza profilo
mi fai sapè qualche prezzo emanuè???
io ho trovato una alpinestars collezione 2006,nuova,a 389 euri...però è divisibile...

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 21/02/2006 :  16:55:07  Visualizza profilo
Ciao,Hai provato da Motorstock?
Ha delle belle offerte,e prezzi molto interessanti
www.motorstock.it
Via dei Cerchi 51 Roma tel 06 6791965 chiedi di Vittorio.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 21/02/2006 :  20:13:01  Visualizza profilo
la tuta va provata con il paraschiena e poi decidi la taglia io ho una divisibile dainese pantalone 52 e giubbotto 50
ciaoooo
se x caso trovi in giro una intera tg 52 a ottimo prezzo fammi sapere qlc.
ciaooooooooo

lampssss

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

erpignolo
Paracarro

Italy
23 Messaggi

Inviato - 23/02/2006 :  16:23:15  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Beobeo

quote:
....prendila intera che come già ti hanno detto è più comoda in quanto segue meglio la forma del corpo...
ah ah ah...per chi c'ha la panza (vedi il sottoscritto) è na tragedia

beh sulla pancia ci puoi mettere una saponetta così quando vai in piega....ooopppsssss!!!

se decidi di fare qualcosa fallo al massimo delle tue possibilità....sono i dettagli a fare la differenza...
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina