| Autore |
Discussione  |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 12:06:31
|
E che problema c'è? Milano ne è piena! Ormai fanno parte dell'arredamento urbano! 
Se non ci fossero, la città sembrerebbe spoglia! 
Io oooooooodio le telecamere! 
PS.: Simo o metti l'H a tutti e due gli (H)anno o la toglia al secondo! Un pò di simmetria ci starebbe proprio bene   |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
Modificata da - Flo il 16/02/2006 12:09:44 |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 12:07:17
|
| Alla buon ora! A Milano ce ne sono già parecchie.... Comunque quei cosi fotografano chi passa con il rosso (che però li è quasi un suicidio) e non riguardano la velocità. |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
glc
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 12:11:19
|
| Per chi non la riconosce, è via Cristoforo Colombo |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 12:14:19
|
quote: Originalmente inviata da simokapo
e pure te hai ragione flo...è il lavoro che me impiccia il cervello... :)
   e non lavorare, no???????  |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 12:18:20
|
quote: quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originalmente inviata da simokapo
e pure te hai ragione flo...è il lavoro che me impiccia il cervello... :)
--------------------------------------------------------------------------------
e non lavorare, no???????
e la pagnotta a casa chi ce la porta? |
 http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 13:02:25
|
| Porca trota,qua sembra de stà al Grande Fratello........solo ke invece de vinceli i soldi te li tolgono! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
BITSCH
MotoTurista

101 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 13:25:09
|
quelli caro simocoso sono per chi passa con il rosso e per chi passa sulla corsia di destra riservata a mezzi pubblici....... Comunque hanno montato pure i velox un pò prima ma ancora non gli hanno attivati.... Parole di guardie!!!!!!!! |
  |
 |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 14:04:32
|
quote: Originalmente inviata da BITSCH
quelli caro simocoso sono per chi passa con il rosso e per chi passa sulla corsia di destra riservata a mezzi pubblici....... Comunque hanno montato pure i velox un pò prima ma ancora non gli hanno attivati.... Parole di guardie!!!!!!!!
Comunque sia,sono trappole infernali e speriamo,se è vero ciò che scrivi, che li attivino il piu' tardi possibile. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 15:01:02
|
quote: Originalmente inviata da simokapo
bicce!okkio che stanno anche sul raccordo!colonnine in cemento e vetro antiproiettile..se volete posto la foto...
Posta posta. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 15:59:06
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
Porca trota,qua sembra de stà al Grande Fratello........solo ke invece de vinceli i soldi te li tolgono!
hahahaha    |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 17:20:28
|
| ma perchè andare a verniciargli l'occhio no? |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
BITSCH
MotoTurista

101 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 18:24:15
|
mi pare di aver sentito che hanno la possibilità di fare poche foto o di essere ricaricate in continazione perciò posso sperare che dopo i primi tempi visto che stiamo a roma se rompano le pa@@e di ricaricarle in continuazione e la facciano finita.... almeno spero..... e comunque per quello che ha postato simo non la credo una cosa inteliggente mettere un autovelox ad un semaforo di solito in prossimità del semaforo uno rallenta sempre o no????
|
  |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 19:00:06
|
| NN SI PUO CAMMINARE A 130 ALL'ORA IN AUTOSTRADA M' HANNO ROTTO I co***oni!!!! |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 20:24:12
|
Lo sapete... son a favore delle telecamere ai semafori... ma segnalate così la gente si ferma e si evitano gli incidenti... sapere chi è passato col rosso conta poco se c'è il morto Impariamo da Londra, ne ha 700 GIALLE E SEGNALATE! Saluti! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 22:06:56
|
durante il raduno ufficiale '05, quando io e Denny siamo andati a prendere Ceppo alla stazione di Firenze abbiamo percorso strade per una 20ina di km disseminate di velox, tutti con doppia segnalazione (una parecchi metri prima) e una in prossimità dell'apparecchio...abbiamo fatto quasi tutto il percorso fino a FS Santa Maria Novella a 50 km/h... ripeto quanto detto pù volte (naturalmente è un mio parere)...nei centri urbani BEN VENGANO!!!, ma come dice Mustard, alla "londinese"...PREVENZIONE...PREVENZIONE...PREVENZIONE
NO!!! alle trappole, NO!!! agli agguati e a tutto ciò che serve solo a rimpinguare le casse comunali...ma se possono servire anche a salvare una sola vita umana...(anche mezza) BEN VENGANO!!! (Magari bestemmierò quando sono in ritardo e vado di fretta...ma quello è un problema mio...se mi sveglio prima non rischio ) |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 17/02/2006 : 08:09:09
|
| Beo x quanto riguarda le strade provinciali sono in linea con te ma hai mai sentito di incidenti mortali sulla colombo?gente che passa a palla gli incroci senza rispettare il rosso o all'ultimo con il giallo rimanendo in mezzo...garantisco che non è piacevole...agli incroci ci vorrebbero.x quanto riguarda quelli sul raccordo è vero che si romperanno di ricaricarli ma...tu rischieresti? |
|
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 17/02/2006 : 10:01:26
|
Per me i velox,i semafori intelligenti,laser e chi più ne ha più ne metta servono solo a mietere soldi,con la sicurezza non c'entrano nulla.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Sinapsi
Paracarro

Italy
77 Messaggi |
Inviato - 17/02/2006 : 11:49:27
|
Non è possibile... io sulla Colombo ci abito... ed il raccordo lo uso tutti i giorni x andare in ufficio... ma che è 'na CONGIURA!!!
Ben venga la sicurezza... ma nessuno ha mai sentito parlare di progresso tecnologico???
Abbimo ABS, 12 airbags, controllo di stabilità, controllo di trazione, fari direzionali, cruise control con mantenimento della distanza di sicurezza e chi più ne ha più ne metta... però i limiti invece di aumentare, diminuiscono!!!
Va bene la fucilazione per chi passa con il rosso, ma sul Raccordo c'è il limite di 100 per kilometri... Avete mai provato ad andare a 100Km/h su un'autostrada a 3 corsie completamente deserta??? Magari con un 1000 supersportivo???
|
Sinapsi

.....La Ragione............... Lo Spirito............... Il Sogno.......... |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 17/02/2006 : 13:21:43
|
| eh eh eh...fortunatamente da mne ancora non esistono, ma non tarderanno ad esserci!!! |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 17/02/2006 : 13:58:24
|
| la tecnologia ci aiuta (abs airbag e quant'altro) ma se non si guida con la testa è tutto inutile....Daniele se tu sai che a un'incrocio c'è quel rilevatore passeresti con il giallo(o al limite)con il rosso? |
|
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 17/02/2006 : 17:43:03
|
Hai ragione ci aiuta,ma spesso ci rende troppo sicuri di noi stessi. Se percaso attraversando un incrocio,il semaforo dovesse farsi giallo,istintivamente accellero,ma credo anche che in molti( e come succede ),si bloccano in mezzo all'incrocio. Ecco che ritorno al ragionamento,sulla convenienza di usare apparecchiature che costano sia per l'utilizzo che per la manutenzione,al posto di economiche rotonde che lavorano 24 su 24,ed è stato dimostrato che riducendo la velocità riducono anche i danni di eventuali incidenti. Questa sarebbe prevenzione,e sicuramente i soldi risparmiati servirebbero per la manutenzione delle strade e per eliminare i pericolosi gardrail trancia gambe,o i crateri disseminati in giro e cosa più importante l'eliminazione delle recinzioni fatte con filo spinato ai lati della carreggiata che a mio modesto avviso sembrano esser lì per punire il malcapitato di turno.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
Modificata da - daniele il 17/02/2006 17:45:29 |
 |
|
| |
Discussione  |
|