| Autore |
Discussione  |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviata - 15/02/2006 : 13:40:46
|
ragazzi oggi è stato un bel giorno. un gran risveglio. ho provato la nuova gsx-r 600. non so da dove cominciare..sono ancora sotto effetto suzuki.. allora.. salendoci su si ha l'impressione della compattezza ancor piu del k5 ( ma come la mia moto è gia fatta cosi vekkia??) eh si perchè quando ci sali su ti rendi conto della differenza e nn solo estetica.incominciamo dalla sella piu stretta ma ugualmente confortevole,le pedane secondo me sono ancora troppo avanzate ma..sono regolabili di serie! quindi non problem.La frenata è potente anche se non è ke ho fatto grandi staccatoni..il motore spinge bene anche dai 5000 giri a differenza dei modelli precedenti ma come dire..sapete benissimo che i veri cavalli arrivano dopo.. Peccato però che non ho potuto far scatenarli tutti un po xche è pur sempre una moto in prova,ed è meglio non fare danni.. un po xchè sono 5 mesi che nn salivo in sella e mi sentivo mooolto arruginito un inetto praticamente!. quindi il mio buon senso ha prevalso ed il polso è stato buono docile. lo so è un po povera come descrizione ma con 10 minuti a disposizione ed il traffico maledetto... nn fai in tempo a godertela in pieno. Di una cosa sono certo. chiunque acquisterà questa moto non se ne pentirà! come da tradizione suzuki
|
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 15/02/2006 : 13:50:47
|
| eh gia' -- ;o) |
 |
|
|
dalbiit
Paracarro
34 Messaggi |
Inviato - 15/02/2006 : 13:51:26
|
| com'è la posizione in sella e i semimanubri? |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 15/02/2006 : 13:51:44
|
Senza dubbio hai preso una moto con i fiocchi. Partendo gia' dall'impatto visivo si capisce gia'che alla suzuki anno fatto le cose per bene,chiaramente ormai siamo a concepimenti di moto al massimo della libidine,sia come talai sia come componentistica. Sono contento per tè e ti rinnovo i miei complimenti per la scelta
lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 15/02/2006 : 15:02:39
|
| sono davvero felice x te!!! Dalla tua recensione quello che mi impressiona sicuramente di piu' e' il cavallo... abituato ad avere 1 sella davvero larga ed il gioco di gambe e' pesante, non so come mi comporterei sopra 1 bicicletta del genere!!! La sua incredibile agilita' porterebbe facilmente all'inganno e all'errore! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 15/02/2006 : 15:07:57
|
quote: Senza dubbio hai preso una moto con i fiocchi. Partendo gia' dall'impatto visivo si capisce gia'che alla suzuki anno fatto le cose per bene,chiaramente ormai siamo a concepimenti di moto al massimo della libidine,sia come talai sia come componentistica. Sono contento per tè e ti rinnovo i miei complimenti per la scelta
Canepazzooooo, basta grappa dopo pranzo...l'ha solo provata!!!   |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 15/02/2006 : 16:55:50
|
Sono contento per te,vedrai che con l'arrivo della primavera avrai modo di provarla a fondo.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 15/02/2006 : 17:48:50
|
eh eh beo hai ragione però la grappa ci sta bene di questi periodi dai..  no ragazzi l'ho solo provata non credo proprio la comprerò almeno da qui a 2 anni.. l'anno scorso ho preso il 750 k5 non mi posso affatto lamentare. era solo pura curiosità e voglia di guidare l'ultimo gioiellino di casa suzuki. quando arriva il 750 però me ne vado direttamente in autostrada ..lo so che nn si fa.. ma almeno posso vedere bene la differenza fra la mia e la nuova..e di sicuro ce ne sarà tanta! per quanto riguarda la posizione in sella ci sio trova ben inseriti. il serbatoio non è piu il classico serbatoio gigante della suzuki( caratteristica che mi ha sempre affascinato) cioè ho avuto l'impressione di una maggiore libertà di movimenti. per quanto riguarda i manubri..sono caricati in avanti..d sicuro a sto giro la suzuki ha mirato piu all'uso pistaiolo e sacrificato quello stradale, caratteristica ,quest'ultima, che ha sempre contraddistinto il gsx-r tra le ipersportive.
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 00:00:17
|
Io mi sà che non la voglio provare, ho paura che poi quando scendo la compro e visto che adesso non me la posso comprare cercherò di resistere alla tentazione...   |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 08:56:29
|
quote: Originalmente inviata da brugal l'anno scorso ho preso il 750 k5 non mi posso affatto lamentare. era solo pura curiosità e voglia di guidare l'ultimo gioiellino di casa suzuki. quando arriva il 750 però me ne vado direttamente in autostrada ..lo so che nn si fa.. ma almeno posso vedere bene la differenza fra la mia e la nuova..e di sicuro ce ne sarà tanta!
Secondo mè invece a parte l'estetica come motore,non credo ci sia tanta differenza.
lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 14:21:38
|
io invece credo proprio che la differenza non sia poca...altrimenti a che serve fa il 750 se il600 ci si avvicina?? forse tra la k4 750 e il k4 600 la differenza non sia tantissima..ma con le nuove...e cmq tra la k4 600 e 750 c'erano quasi 25 cavalli di differenza con un peso simile...se ladifferenza non è marcata allora meglio che uno prende un 600...tanto la differenza nn è marcata...
|
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 17:28:44
|
quote: Originalmente inviata da brugal
ragazzi oggi è stato un bel giorno. un gran risveglio. ho provato la nuova gsx-r 600. non so da dove cominciare..sono ancora sotto effetto suzuki.. allora.. salendoci su si ha l'impressione della compattezza ancor piu del k5 ( ma come la mia moto è gia fatta cosi vekkia??) eh si perchè quando ci sali su ti rendi conto della differenza e nn solo estetica.incominciamo dalla sella piu stretta ma ugualmente confortevole,le pedane secondo me sono ancora troppo avanzate ma..sono regolabili di serie! quindi non problem.La frenata è potente anche se non è ke ho fatto grandi staccatoni..il motore spinge bene anche dai 5000 giri a differenza dei modelli precedenti ma come dire..sapete benissimo che i veri cavalli arrivano dopo.. Peccato però che non ho potuto far scatenarli tutti un po xche è pur sempre una moto in prova,ed è meglio non fare danni.. un po xchè sono 5 mesi che nn salivo in sella e mi sentivo mooolto arruginito un inetto praticamente!. quindi il mio buon senso ha prevalso ed il polso è stato buono docile. lo so è un po povera come descrizione ma con 10 minuti a disposizione ed il traffico maledetto... nn fai in tempo a godertela in pieno. Di una cosa sono certo. chiunque acquisterà questa moto non se ne pentirà! come da tradizione suzuki
su questo non c'erano proprio dubbi!:)
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 17/02/2006 : 00:08:48
|
ah ah ti devo smentire corroveloce. ho avuto sia il 600 k4 che il 750 e ti assicuro che c'è differenza. e come se c'è!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|