Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 kg in ordine di marcia. esattamente cosa signific
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

brugal
Manico



Italy
534 Messaggi

Inviata - 08/02/2006 :  20:03:24  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
Ogni volta che leggo questo termine cerco di trovare una spiegazione tecnica. vorrei sapere esattamente cosa significa.
ad esempio il 600 k6 pesa 161kg a secco..continuando a leggere vedo che è una moto da 175kg in ordine di marcia...sapreste dirmi che differenza c'è tra kg in ordine di marcia e kg della moto stessa?
confido in voi

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 08/02/2006 :  20:45:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Se non sbaglio i kg in ordine di marcia sono il peso della moto + i liquidi necessari alla circolazione + il 50% del carburante...ma mi sà che ogni casa dichiara i pesi come più gli aggrada...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico



Italy
528 Messaggi

Inviato - 08/02/2006 :  22:19:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
quoto beobeo, con in più la batteria che a secco non è calcolata mentre la è in ordine di marcia

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo



Italy
1488 Messaggi

Inviato - 09/02/2006 :  08:38:14  Visualizza profilo
Peso a secco= tara di un veicolo senza i liquidi .
La batteria viene calcolata ma senza acido.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico



281 Messaggi

Inviato - 09/02/2006 :  10:29:51  Visualizza profilo
Sì, ma senza liquidi si intende di tutto e di più, come l'olio delle forche, i liquidi dei freni, altrimenti non mi spiegherei come fa una moto ad ingrassare di 10 e passa Kg, visto che 3.5 sono d'olio motore, 2 o 3 di refrigerante, 1 circa di olio forche, meno di 1/2 per i freni, 3 di batteria (tutta e sto esagerando)...e poi? e poi nulla, visto che non c'è molto altro e che quando pesano le moto con 5 kg di benza (tipo InMoto ecc..) si scoprono pesi (non a serbatoio pieno, badate bene) nell'ordine dei 190 e passa kg...ma smettiamola di farci prendere in giro, il mio TL-R in ordine di marcia (senza pilota, eh, eh) è nell'ordine dei 240 e passa kg! e lo davano a 200 circa se non sbaglio..
è il 20% in più!!!!

é esattamente come il discorso dei CV...250000000 all'albero (in base ai quali si paga il bollo) e 10 alla ruota..sfortunatamente non si paga il bollo in base a quanto pesa il mezzo..

Ciao a tutti e scusate per lo sfogo!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico



Italy
534 Messaggi

Inviato - 09/02/2006 :  13:44:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
ma non vi rode il cu** pagare per 180cv e averne 160? non ci vorrebbe una piccola modifichina
cioè quei 20 cavalli in piu? li pago x cosa o meglio x chi? eh ke ci frega tanto tutti noi guadagnamo 20.000 al mese... GIUSTO??
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05