Ciao a tutti; innanzitutto vorrei ringraziare l'admin e i moderatori per aver creato un forum sulla tecnica,penso che troverò veri consigli e non solo chiacchiere da bar.
Mi presento:abito a Modena ho 23 anni;
ho iniziato a 14 anni col motron (poi elaborato e fuso il motore), poi NSR 125 (non dep. che non avrei potuto usare)comprata con tutti i risparmi e grippata ben 3 volte. Poi a 20 anni Fzr 600 '95 presa incidentata e rimessa a nuovo e personalizzata. Ora dopo aver distrutto la Yamaha contro un mercedes SL 55 AMG (non per colpa mia) ho una stupenda Suzuki gsx-r 750 del 2003. Mi è piaciuto il soprannome che mi è stato affibbiato. Grazie a tutti quelli che hanno risposto al mio primo messaggio nel forum sbagliato. Se avssi più tempo per stare davanti al p.c. credo che parlerei all'infinito. Sono molto appassionato di modifiche sia ciclistiche che meccaniche. Ciao a tutti e magari potremmo vederci in pista!
quote:ho iniziato a 14 anni col motron (poi elaborato e fuso il motore), poi NSR 125 (non dep. che non avrei potuto usare)comprata con tutti i risparmi e grippata ben 3 volte.
complimenti x la tua carriera da demolitore
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/