...no..non preoccupatevi,non so' caduto!! Dopo un paio di mesi d'assenza dal forum(e chiedo venia per questo)eccomi di ritorno on line qui.Il lavoro mi ha assorbito non poco,in piu' la famiglia,gli impegni,la ristrutturazione di un casale acquistato(e sò fermo ancora alla parte burocratica!!sigh) mi hanno tenuto lontano dal forum,adesso ho trovato un po di tempo per reinserirmi di nuovo qui sperando di aver piu' tempo a disposizione.....oddio...me tocca rileggere 500000 post persi!!!.....inizio va'...
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
no!!! e' il risveglio dal letargo!!! bentornato!!!
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Beo evidentemente fa molto freddo da quelle parti e dormivano tutti :) ora come gli orsi si svegliano affamati di post e via di lettura e scrittura!ben tornato joi!
...ovvero... ...........ndò ca##o non sò stato?!!!ehehe
quote:Originalmente inviata da beobeo
Bentornato Joi... (ma che è il periodo dei rientri?)
..essì,della serie.."tooornaa..sta casa aspetta a teeeeee"
Ps:Grazie caro !
quote:Originalmente inviata da Flo
Bentornato e buona lettura!
Grazie cara....ecco, ai voja de leggere!! ma non mi scoraggio per me ...e' sempre un piacere leggervi ed acquisire nuovi erudimenti tecnici...uhhh che vedo...il programma del motoradunooo...famme da' n'occhiata va'...
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!