Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Bimota, sarà vero?
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviata - 30/01/2006 :  14:28:42  Visualizza il profilo
Secondo questo articolo dice che la Bimota parteciperà insieme alla WCM al mondiale Moto GP del 2006?

Teto che ci dici?

http://www.motocorse.com/news/motomondiale/9791_Anche_Bimota_fra_i_partecipanti_al_mondiale_2006.php

quote:

Nei giorni scorsi è stata diramata la lista provvisoria (ma praticamente ufficiale) dei partecipanti al mondiale 2006. Nelle classi inferiori non ci sono variazioni degne di nota rispetto a quello che si sa, mentre un paio di sorprese per la MotoGP.

In primis, quella riga “TBA”, ovvero To Be Announced, significa che il team di Poncharal ha a disposizione un secondo posto in griglia che, stando alle voci che circolano, potrebbe essere praticamente già assegnato a Checa, lanciatissimo verso una carriera fatta di sponsorizzazioni di ferro sulla scia di Barros.

Fa ancora più specie l’apparizione del nome Bimota nel team WCM. Sarò anche un inguaribile scettico, ma non riesco davvero a capire che beneficio possa trarre l’azienda di Rimini, che sta lottando per riconquistarsi una credibilità sul mercato, a legarsi ad un team che non ha la minima possibilità di ben figurare, e a sua volta reduce da figuracce epocali come quella della Blata. Per non parlare dei piloti: va bene l’immarcescibile McWilliams, ma Perez, il cui palmares include qualche prestazione decorosa nella Superstock statunitense e la partecipazione a qualche gara della BMW PowerCup? Dritto dritto alla MotoGP? O tempora, o mores…

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!

Modificata da - alvygsxr il 30/01/2006 20:59:54

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 30/01/2006 :  14:50:59  Visualizza profilo
Bisognerebbe chiedere a Mototeto, lui lo saprà di sicuro.

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 30/01/2006 :  19:10:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
E' tutto vero....GUIDO IO!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 30/01/2006 :  19:20:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Se la Bimota nel 2006 fa la moto GP divento vegetariano...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 30/01/2006 :  20:51:09  Visualizza profilo
Deve essere l'effetto "Delirio" dopo che hanno fatto quella moto gli è preso un sò chè e hanno deciso "adesso andiamo a rompere le scatole all'M1 di Valentino".

Teto, esprimiti!
Sù dicci qualcosa tanto non lo raccontiamo a nessuno, dai!

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  07:41:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
E' tutto vero....GUIDO IO!!!!

allora la bimota e' in 1 botte di ferro!!!

ma teto non puo' parlare!!! questo sarebbe spionaggio industriale!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Modificata da - srad75 il 31/01/2006 07:46:38
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  10:51:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
però!!!, speriamo mi farebbe molto piacere
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  18:58:26  Visualizza profilo
Credo che questa discesa in campo,sia molto difficile x la Bimota è una piccola azienda che si stà rilanciando da poco,forse tra qualche anno se riuscirà a crescere,perchè il GP è un carretto che costa.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  19:03:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
...risparmiano sul pilota....

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 07/02/2006 :  21:30:37  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Ciao fratelli,
finalmente posso parlare di questa cosa ed a chiedermelo sono solo degli amici...

adesso sono a casa di BeoBeo e sto leggendo il foro dopo un bel po'di tempo poi magari se vuole vi racconta lui!

Allora: da addettostampabimota vi dico che:
c'è un pre accordo di collaborazione con il team WCM che ci ha contattato al salone di Milano e ci ha chiesto di creare il telaio della loro nuova moto che sarebbe motorizzata KTM, ma a tutt'oggi non abbiamo i parametri e le misure del motore e non possiamo sviluppare niente anche se siamo pronti a farlo.

da Mototeto, Vostro amico, questa ve la dedico:
PETER CLIFFORD, team manager del team WCM, dopo averci conattato all'EICMA, ed essere venuto in ditta per un meeting in merito alla probabile collaborazione con Bimota, per la realizzazione di un telaio per la loro moto gp motorizzata KTM.. 225 cavalli, ha comunicato alla Dorna la partecipazione al campionta 2006 come WCM Bimota... ma noi non sapevamo niente...
sappiamo sicuramente che in questo modo si è fatto parecchio rumore e sarà più facile per lui trovare uno sponsor adesso..

punto

per il resto, vi voglio bene, il forum ce l'ho nel cuore e spero davvero di poter venire al raduno..
... e di far provare la SANTAMONICA allo Zio Ghilli prima possibile...

chiamami ZIO! 333 1759312

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm

Modificata da - mototeto il 08/02/2006 10:19:51
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 08/02/2006 :  10:57:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:
Originalmente inviata da mototeto

chiamami ZIO!

[OT]

FATTO...
Ci sentiamo presto con più calma visto che avevo il mio Capo a pochi metri e non potevo parlare molto...

CiAoOo

[/OT]

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 08/02/2006 :  12:13:40  Visualizza profilo
heiii...solo allo zione....anche lo spike vuole provarla!!!!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 08/02/2006 :  13:34:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
eh no!!! finchè beobeo non prova quella con cui Gobert (che ho avuto l'onore di toccare con mano) vinse il mondiale SBK nessuno prova niente

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 08/02/2006 :  17:55:10  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Beobeo

eh no!!! finchè beobeo non prova quella con cui Gobert (che ho avuto l'onore di toccare con mano) vinse il mondiale SBK nessuno prova niente

Stavolta vi ho fregato tutti, teto me le ha fatte toccare con mano l'anno scorso pappappero!

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 08/02/2006 :  18:12:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da alvygsxr

quote:
Originalmente inviata da Beobeo

Stavolta vi ho fregato tutti, teto me le ha fatte toccare con mano l'anno scorso pappappero!

A me ha fatto toccare altro!!!

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 08/02/2006 :  23:40:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
?????? non oso immaginare!!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina