Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Suzuki gsx-r 750
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

gixxer16
Paracarro

Italy
2 Messaggi

Inviata - 30/01/2006 :  14:26:23  Visualizza il profilo
Ciao a tutti da Riccardo.
Avevo una vecchia yamaha fzr 600 '95 comprata incidentata e da me personalizzata ed elaborata.
Grazie ad un simpaticone che mi ha tagliato la strada la mia bimba nn c'è più.Era pesante ma guidata di forza dava grandi soddisfazioni anche nel misto stretto (sul veloce aveva una stabilità migliore dell'R6 ma mancavano cavalli). Se tutti i mali fossero li ...vabbè!Più che altro i 22 giorni in ospedale e i 3 interventi per la frattura scomposta al femore sx sono stati una lezione di vita !!!! Spero che mi arrivi il saldo per i danni fisici...sono più 2 anni che è successo il fattaccio e confido nel mio avvocato!?
MA VENIAMO AL DUNQUE:
la gixxer 750 del 2003 sembra una bici e non è difficile da usare;
unici difetti:in pista se vuoi fare la staccata assassina comprati una frizione antisaltellamento sennò fai dei dritti che te li ricordi!!!
I freni bisogna strizzarli non poco (leva nella posizione + vicina al manubrio) per avere una decelerazione soddisfacente.
Credo che coi tubi in treccia e la pompa originale vada meglio (vi saprò dire)
Qui chiedo un consiglio tecnico:sono alto 1.84,ho messo le pedane arretrate perchè quelle di serie erano troppo avanti.
VORREI ALZARE IL PIANO DI SEDUTA:
CONVIENE INSERIRE UNO SPESSORE FRA IL MONO E IL FORCELLONE (idea presa da un giornale e ponderata dal fatto che con la gomma anteriore usata di 2000 km l'anteriore mi sembra troppo instabile-a gomma nuova sembra di essere su un binario-)
OPPURE FARE ALZARE LA SELLA DA UN TAPPEZZIERE DI ALMENO 3-4 CM?
La moto la consiglio a tutti, è un vero gioiello,sono io che cerco il pelo nell'uovo!
Grazie a tutti per gli eventuali consigli. E occhio ai gufi di m****!!!

Modificata da - Flo il 30/01/2006 18:41:38

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 30/01/2006 :  14:40:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Primo, passa a presentartiti nell'apposit forum; secondo, la cosa migliore è mettere un distanziale al posteriore (max0,5cm) però poi la moto sarà pesantina su strada; terzo, se sei molto alto credo che alzare anche la sella sia l'unica

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 30/01/2006 :  18:43:37  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Ciao Riccardo,
ho spostato il tuo post nella sezione tecnica.
Anche se ci hai già raccontato qualcosa di te, puoi presentarti nel salone dei Ricevimenti.

Benvenuto!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico

281 Messaggi

Inviato - 01/02/2006 :  08:55:40  Visualizza profilo
Se il problema è distanziare la sella dalle pedane, con il distanziale al mono ci fai poco e nulla..il perchè è presto detto..piuttosto alza la sella o abbassa le pedane con una staffa aggiuntiva (occhio però a dimensionarla per bene).
Se invece vuoi avere più maneggevolezza, ma un pelo meno trazione, puoi effettuare quella modifica.
Ciao e buona scelta!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 01/02/2006 :  09:03:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
a mio modesto parere ti conviene intervenire sulla sella e non sul mono... perche' potrebbe interferire sulle regolazioni... la sella invece e' facilmente rimovibile!!! te ne trovi 1 altra e la prepari come vuoi tu, lasciando la tua originale intatta.

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina