| Autore |
Discussione  |
|
|
maurizio57
Paracarro
4 Messaggi |
Inviata - 28/01/2006 : 18:39:57
|
qualcuno sa dirmi come procurarmi il libretto uso e manutenzione per la mia moto senza dover comperare l'originale ?
Un grazie anticipato a tutti |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 29/01/2006 : 23:06:00
|
| prova in bibliotecnica...forse c'è qualche link |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 30/01/2006 : 13:09:23
|
| s eproprio nonl o trovi, prova su ebay. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 10:23:15
|
| ciao...ho visto che sei di pd...io ho il manuale in formato pdf...se vuoi te lo metto su un cd e ci troviamo da qualche parte... |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 10:25:04
|
Be se non accetta lui vengo io      he he doppio lamp |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 12:48:25
|
| cinghialo...vedo ache anche tu sei della zona...noi spesso ci troviamo con ennys, etyz, biribbio, lele2k, cnx e hell per qualche sparatina sui colli o dalle parti di asiago.... se ti serve cmq il libretto non ci sono problemi...te lo metto su un cd e ci troviamo a bere uno spriz uno di questi w-e...in moto ovviamente vsto che l'aria comincia a scaldarsi ehehehhe |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 14:10:41
|
Ciao Spike. Il libretto ce l'ho in inglese, mi va anche bene ma in italiano è sempre meglio. Anche io vado sui colli ogni tanto anche se li trovo un pò strettini per la moto che ho adesso, ma sempre divertenti. Nulla in contrario se quando ci vediamo porto anche qualche amico di un altro forum?
Doppio lamp |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 17:03:27
|
ma ceeertooo...cmq il libretto è in inglese... ma tu di dove sei precisamente????...io di vi zona est ca'balbi.... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 17:12:22
|
Io sono del paese di Ennys. Non scrivo il nome per tutelare un pò la privacy. Non si sa mai chi legge il forume per quale motivo.
Attendo con ansia un pò di sole e di asfalto asciutto.
doppio lamp.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|