Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 posizione del g-pack
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviata - 17/01/2006 :  18:06:15  Visualizza il profilo
qualcuno di voi sa in che parte della moto viene normalmente alloggiato il g-pack dei gixer? parlo di quelli in commercio e non di quelli casalinghi.

grazie mille

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo

Modificata da - Cinghialo Setoloso il 17/01/2006 18:06:45

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  18:31:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Nel fianchetto sx dove c'è il connettore che esce dal motore con il 'sensore' del rapporto.

Un consiglio? NON comprarlo, fattelo!

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  02:00:20  Visualizza profilo
un consiglio non COMPRARLO E NE FATTELO non cambia nulla ti allunga un pelino quasi impercettibile le prime 3 marce la moto non va di più!!!!!!
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  08:49:06  Visualizza profilo
Ciao ragazzi.
Il mio problema è un altro. ho comprato la moto usata e ho notato un connettore in posizione strana. In pratica questo connettore si trova sotto il guscio del codone tra la parete del portaoggetti e il codone stesso. i due fili scompaiono nella fessura . mi sembra una posizione anomala (tra l'altro essendo più grande della fessura non si riesce a toglierlo da lì). forse è dovuto solo ad un rimontaggio del codone fatto con poca cura. Avendone sentito parlare ho pensato potesse essere il famoso g-pack inserito nel codone con il connettore portato a vista per poterlo disinserire velocemente (non mi convince molto neanche questa). Non mi rimane che smontare il codone e vedere dove vanno quei fili. che ne pensate?

Comunque, cosa intendete per fianchetto? nel gsx r k1 non esiste un vero e proprio fianchetto. intendi quella zona tra il codone e le travi del telaietto reggisella che sono a vista?

grazie mille

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  15:10:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Il gpack si collega dove sono i connettori che escono dalla parte sx del carter ed ha il cavo corto per cui deve stare la... fianchetto carena o quello che hai.

Se arriva fino al portaoggetti probabilmente è qualcos'altro anche perche il gpack ha scritto gpack.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  16:06:33  Visualizza profilo
ok grazie.

quando smonterò il codone svelerò questo mistero.

a questo puinto però sono quasi sicuro però che si tratti del normale impianto elettrico

Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 19/01/2006 :  02:07:58  Visualizza profilo
Per quanto riguarda cio' che ha scritto Xmax,tutto vero al 100 per cento...
Il mio si trova propio li'.Il connettore che hai nel codone dovrebbe essere quasi di sicuro il connettore per fare la diagnosi con la macchinetta apposita....Se ha un tappo di gomma quasi di sicuro e' lui...

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 19/01/2006 :  09:16:24  Visualizza profilo
Non non ha un tappo di gomma. diciamo che sono due capicorda con dei connettori, uno maschio e l'altro femmina, felicemente uniti.
Probabilmente uno dei due va ai gruppi ottici posteriori.

Non mi resta che smontarlo e vedere. strano però che si trovi in quella posizione. Il connettore con tappo di gomma invece non l'ho notato.

Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  00:34:07  Visualizza profilo
Quello col tappo di solito lo mettono al'interno del codone su di un lato...
Ma le manine nn riesci a meteerle dentro e provi a seguire dove vanno a finire i fili?

-----fu' RUSSEL-----

Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  11:49:25  Visualizza profilo
dalla posizione sembrerebbe il connettore che dici tu.
purtroppo non riesco a infilare le manine nella fessura (se mi sentisse mia moglie!!!!!) quindi non riesco a capire dove vanno i fili. non posso neanche tirare il connettore perchè è bloccato. probabilmente i fili sono fissati con delle fascette .

Quando ho un pò di tempo smonto il codone. a proposito.... ci sono particolari precauzioni/operazioni da fare? o basta togliere le quattro viti che sono a vista (due sotto il sellino e due sopra il codone)?

Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 21/01/2006 :  00:10:09  Visualizza profilo
Non e' complicato.Dopo le 4 viti il codone viene via ma....
a tenerlo restano i fili del faro posteriore(fissato direttamente al codone) e quelli delle frecce probabilmente....
Se nn sono stati troppo meticolosi ed infami nel piazzare fascette in ogniddove,hai parecchio spazio per maneggiare

-----fu' RUSSEL-----

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina