Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 nuovi caschi "arashi"
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

steb69
Paracarro

Anguilla
80 Messaggi

Inviata - 10/01/2006 :  12:51:38  Visualizza il profilo
un mio amico mi ha proposto l'acquisto di un casco "arashi" nato dalla collaborazione tra la arai e della shoei ????? (ma sarà vero?). effettivamente i prezzi sono super competitivi e i materiali sembrano ottimi sia come struttura esterna che interna (completamente sfoderabile). qualcuno gli ha già visti/provati?

SALUTI

......avantagi d'esse inteligent ale podèj sèmper fé 'l imbecil, mentre 'l contrare e le autut impossibil......

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  12:52:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
hai 1 link/foto cosi li vediamo?

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  13:48:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Sento profumo di

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  13:49:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
cosa sarebbe quella roba???!!!!

Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  14:01:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Roba buona in sè.

Un formaggio prelibato che si ricava dal latte di un simpatico e caratteristico bovino che vive tra il basso lazio e la campania.
Detto formaggio è molto apprezzato sua con l'insalata e i pomodori, sia sulla pizza, ma anche da solo ha il suo perchè.

Che formaggio è?

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  14:18:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
io, io lo sò...senti odore di

mozzarella!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq. tornando agli arashi quoto Alecafè...almeno a me non risulta l'esistenza di questa marca di caschi, a meno che Arai e Shoei si siano fuse insieme...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  14:26:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
anche a me la faccenda puzza di "parte inferiore di scarpa a contatto col terreno"

:D

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  17:06:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
sarò OT ma almeno la mozzarella è di bufala? eh eh almeno qui al sud ce la roba buona da mangiare...
Vai in alto alla pagina

steb69
Paracarro

Anguilla
80 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  17:07:12  Visualizza profilo
i caschi esistono.........gli ho visti e provati personalmente. sono stati presentati al EICMA 2005 (penso nello stand frank thomas). non so se c'è stata una collaborazione tra arai e shoei ma i caschi esistono.

......avantagi d'esse inteligent ale podèj sèmper fé 'l imbecil, mentre 'l contrare e le autut impossibil......
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  17:09:59  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Li produrranno quelli della tuta in pelle Pierre Cardin!!!!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

steb69
Paracarro

Anguilla
80 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  17:19:49  Visualizza profilo
http://secure.art-mc.co.uk/acatalog/Arashi_Helmets.html

TROVATO e senza la mozza

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  17:31:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
mitico steb, il granchio allora è nostro...eh eh!!! ora che ci penso li devo aver pure visti all'Eicma...c'erano due o tre ditte che presentavano caschi e che non avevo mai sentito...ma non ho approfondito la conoscenza...
STEB69 1 - resto del forum 0

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  17:40:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Arashi è un produttore cinese che da qualche anno si è affacciato sul mercato europeo con un nome che fa il verso ad altri marchi più blasonati. Non so giudicarne la qualità, loro dicono di rispettare la normativa ECE2205 ma come forse saprete la qualità si "autocertifica" e non molto tempo fa alcuni produttori cinesi finirono sotto inchiesta per alcuni prodotti non conformi... Certo il prezzo è invitante: il loro top-gamma, il "Viper" è sputato l'Arai rx7 e lo vendono a 70 GBP

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

cilio
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  18:09:59  Visualizza profilo
Cosa cosa cosa???????????Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Devo giusto comperare il casco a mia morosa....e,visto i prezzi,quasi quasi faccio l'accoppiata uguale......spero ci siano al bike expo.....(forse ci vado,ma di domenica

Mi sa che comincio a pregare per la loro presenza/esposizione/vendita

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  18:29:53  Visualizza profilo
Mah... il casco se non è di ottima qualità è meglio non prenderlo!
la testa va protetta BENE!
Spero anche io che ci siano al BikeExpo...voglio proprio vederli dal vivo e giudicarli per quel che sono!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  18:56:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
70gbp?? sarebbe?
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  19:06:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
quote:
Originalmente inviata da brugal

70gbp?? sarebbe?

GBP è la sigla della sterlina inglese, al cambio di oggi 70GBP = 102EUR

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  19:47:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
ok,un casco da 100 euro e poi se uno cade e si apre in 2 come una mela tutti fanno sta faccia:

Nessuno regala niente,MANCO I CINESI.La robaccia a basso costo la fanno,ma sempre robaccia è.Ho visto le loro auto,le loro moto,le loro minimoto,le sedie,sgabelli,tavoli e quant'altro nel mio campo...e posso asserire con franchezza ke i regali li porta solo Babbo Natale.E a quielli + buoni pure la Befana.STOP.

Parere mio.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  23:55:46  Visualizza profilo
Non è per tagliare le gambe a chi stà già pensando al risparmio ma io non mi fido degli ultimi arrivati visto che poi hanno la fama di vendere roba economica anche nei materiali!

Con quel coso ci dobbiamo proteggere la testa o no?
Se una cosa costa 100 non potrà mai valere 700 a meno che non vengano fuori le prove che chi chiede 700 è un ladro.

Questo è il mio pensiero, dopo non vuol dire che tutto quello che arriva dalla Cina è da disprezzare anzi la maggioranza delle schede presenti nei computer le fanno in Cina e alcune vanno bene altre meno bene ma vanno.

Però i computer se si rompono si aggiustano o si sostituiscono ma la testa no!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 11/01/2006 :  00:54:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da alvygsxr

Se una cosa costa 100 non potrà mai valere 700 a meno che non vengano fuori le prove che chi chiede 700 è un ladro.

Perchè hai ancora dei dubbi???

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

steb69
Paracarro

Anguilla
80 Messaggi

Inviato - 11/01/2006 :  08:49:26  Visualizza profilo
premesso che personalmente sono allergico ai prodotti cinesi rimane il fatto che i caschi sono in fiberglass come i migliori in commercio.

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 11/01/2006 :  08:57:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
guardando le foto non si capisce chiaramente la qualita' costruttiva.
Ma le colorazioni mi sembrano 1 po' troppo pasticciate e non mi convincono... cmq parere personale!

Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 11/01/2006 :  10:10:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
quote:
Originalmente inviata da Muttley

Arashi è un produttore cinese che da qualche anno si è affacciato sul mercato europeo con un nome che fa il verso ad altri marchi più blasonati.

Ah, ho capito!

Come le moto Hong-Da (provate a leggerlo d'infilata il nome, magari nasalizzando la G che di conseguenza tende a cadere...)

Grandiosi i cinesi!

Secondo me però se non stanno attenti moriranno affogati nella sovrapproduzione della loro merce. CHi ha un minimo di praticità di economia sa benissimo che non è un rischio proprio campato per aria...

Vai in alto alla pagina

steb69
Paracarro

Anguilla
80 Messaggi

Inviato - 11/01/2006 :  14:02:37  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da srad75

guardando le foto non si capisce chiaramente la qualita' costruttiva.
Ma le colorazioni mi sembrano 1 po' troppo pasticciate e non mi convincono... cmq parere personale!

io ho potuto vedere dei campioni (non in vendita) la commercializzazione partirà penso da marzo 06. come ho già detto la qualità sembra buona resta da valutare l'effettivo grado di sicurezza di questi caschi, magari tramite un crash test eseguito da terzi.
per quanto riguarda le colorazioni, per gli stradali quoto srad mentre i caschi da enduro e cros sono fantastici anche come colorazione.

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 12/01/2006 :  07:42:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
vero! i caschi in tinta unita sono carini...

Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 12/01/2006 :  08:56:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
X quanto riguarda la colorazione non penso sia un problema che non si può sorvolare,i nomi che ci sono dietro arai e shoei mi sembra offrono garanzia sulla qualità,il prezzo invece...un casco che costa cosi poco,e proviene da 2 grandi marche,non pensate che ucciderebbe il mercato?non ci sarebbe competitività ne offrirebbe scelta alle altre case sbaglio?

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 12/01/2006 :  08:59:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
beh... potrebbero iniziare a tirare giu' i prezzi tanto x cominciare!!! tanto paghi la marca non ti credere!!!

Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 12/01/2006 :  09:10:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Questo si ma si paga la marca,il materiale,la tecnologia che c'è dietro....non solo quello...se tutti abbassano anche marche minori e sconosciute entrerebbero in competitività con le grandi,offrendo meno garanzie sulla qualità...tanto costano tutti poco,secondo me andrebbe rivista la cosa e fare in modo che ci sia un prodotto competitivo ma sicuro...

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 12/01/2006 :  11:23:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Mi spiace dissentire con chi sostiene che uno "paga la marca"...ricordatevi ke se quella marca ha raggiunto livelli d'eccellenza c'è un perchè.

E poi ki ha detto ke sti Arashi sono frutto di una collaborazione tra 2 case che fino a l'altro ieri si scannavano?A me sembra più un tentativo di creare un nome che ricordi le 2 marche(shoei e arai) importanti.Ovvero un plagio ben congeniato.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 12/01/2006 :  11:26:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
tra i 2 litiganti il terzo gode!!!

Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 12/01/2006 :  14:23:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
A pensarci bene sul sito che avete riportato non ho visto nessuna parte che indica che queata marca venga dalla fusione delle 2....sbaglio?

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina