| Autore |
Discussione  |
|
steb69
Paracarro

Anguilla
80 Messaggi |
Inviato - 12/01/2006 : 14:40:28
|
quote: Originalmente inviata da simokapo
A pensarci bene sul sito che avete riportato non ho visto nessuna parte che indica che queata marca venga dalla fusione delle 2....sbaglio?
assulutamente giusto..............l'ideona della fusione è nata da un mio (probabilmente interessato) amico........che dovrebbe essere l'importatore ufficiale per l'italia (sempre secondo lui)...........MA........... |
......avantagi d'esse inteligent ale podèj sèmper fé 'l imbecil, mentre 'l contrare e le autut impossibil...... |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 12/01/2006 : 20:06:40
|
| Oh,mo faccio io i caschi Shoai....;) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 12/01/2006 : 20:33:05
|
ma non scherziamo proprio.. chi è che ha detto che la serie top è simile all'arai rx7rr? al costo di solo 100euro?? prendi un volatile e si aprono come una mela secondo me.. figuriamoci quando sbatti x terra la testolina. ahi ahi ahi. mi tengo i miei cari arai che sono i migliori in assoluto secondo il mio modesto parere. lamps
|
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 12/01/2006 : 23:33:45
|
Brugal ho detto che somiglia molto al Rx7 per via dei convogliatori d'aria etc... ma da qui a dire che è la stessa cosa ci passa un Eurostar... Comunque se voleste toccarli con mano li hanno a Milano da Unionbike |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 13/01/2006 : 00:07:20
|
bhe sono lontanuccio da milano. me ne mandi uno per corriere poi ti do i 100euri?  scherzo laamps |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 13/01/2006 : 06:36:26
|
dai Bronz facciamo vedere a questi japp cosa sappiamo fare!!!
   |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
cilio
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 23/01/2006 : 18:09:45
|
Finalmente li ho visti al bike expo....
Come ha detto qualcuno è vero che le grafiche non sono perfette ...qualche"linea"è storpiata da qualche(piccola)sbavature ....l'estetica(calotta) è molto simile a dei caschi"NITRO" ,non so i modelli precisi...e le grafiche...bo ,ma sono carine lostesso
Mio parere personale.... Per 110/120 euro top di gamma sono soldi "ben" spesi...L'interno mi è sembrato curato e ben imbottito,di materiale discreto,e le calotte,se devo essere sincero,secondo me son quelle usate dalla nitro(abbastanza sicure,magari non ai livelli di shoei o compagnia bella).... 
Voi vi chiederete....Se lo sara preso???
NO....ma solo perche sono un pirl@....    |
GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona- |
 |
|
|
steb69
Paracarro

Anguilla
80 Messaggi |
Inviato - 25/01/2006 : 14:34:47
|
| ...........quindi tutto sommato non sono solo delle copie mal riuscite e poco affidabili ma mi sembra che la mia prima sensazione è condivisa almeno da qualcuno....mi conforta il fatto che sia io che cilio (gli unici ad aver visto e toccato con mano questi benedetti caschi) siamo dello stesso parere. |
......avantagi d'esse inteligent ale podèj sèmper fé 'l imbecil, mentre 'l contrare e le autut impossibil...... |
 |
|
|
cilio
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 25/01/2006 : 18:39:47
|
Certo steb...ho avuto una discreta impressione ...!!!Anzi...ora vorrei cercare se esiste qualche rivenditore...... |
 |
|
|
steb69
Paracarro

Anguilla
80 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 14:05:40
|
| alla fine di febbraio dovrebbe arrivare la collezione completa da un conce di torino................un po scomodo eh |
 |
|
|
cilio
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 17:50:12
|
| Si....è un po scomodo...ma se questo conce ha un sito internet,e magari fatto anche bene,posso sempre prenderlo via internet e farmelo spedire.....Magari sotto previo consiglio sulle misure e vestibilita dei caschi da parte del suddetto conce |
 |
|
|
steb69
Paracarro

Anguilla
80 Messaggi |
Inviato - 27/01/2006 : 12:57:27
|
| ...........non so mi informo........ |
 |
|
Discussione  |
|