Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 nuovi caschi "arashi"
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

steb69
Paracarro

Anguilla
80 Messaggi

Inviato - 12/01/2006 :  14:40:28  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da simokapo

A pensarci bene sul sito che avete riportato non ho visto nessuna parte che indica che queata marca venga dalla fusione delle 2....sbaglio?

assulutamente giusto..............l'ideona della fusione è nata da un mio (probabilmente interessato) amico........che dovrebbe essere l'importatore ufficiale per l'italia (sempre secondo lui)...........MA...........

......avantagi d'esse inteligent ale podèj sèmper fé 'l imbecil, mentre 'l contrare e le autut impossibil......
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 12/01/2006 :  20:06:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Oh,mo faccio io i caschi Shoai....;)

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 12/01/2006 :  20:33:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
ma non scherziamo proprio.. chi è che ha detto che la serie top è simile all'arai rx7rr? al costo di solo 100euro?? prendi un volatile e si aprono come una mela secondo me.. figuriamoci quando sbatti x terra la testolina. ahi ahi ahi. mi tengo i miei cari arai che sono i migliori in assoluto secondo il mio modesto parere. lamps
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 12/01/2006 :  23:33:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Brugal ho detto che somiglia molto al Rx7 per via dei convogliatori d'aria etc... ma da qui a dire che è la stessa cosa ci passa un Eurostar...
Comunque se voleste toccarli con mano li hanno a Milano da Unionbike

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 13/01/2006 :  00:07:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
bhe sono lontanuccio da milano. me ne mandi uno per corriere poi ti do i 100euri? scherzo laamps
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 13/01/2006 :  06:36:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
dai Bronz facciamo vedere a questi japp cosa sappiamo fare!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

cilio
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 23/01/2006 :  18:09:45  Visualizza profilo
Finalmente li ho visti al bike expo....

Come ha detto qualcuno è vero che le grafiche non sono perfette...qualche"linea"è storpiata da qualche(piccola)sbavature....l'estetica(calotta) è molto simile a dei caschi"NITRO",non so i modelli precisi...e le grafiche...bo,ma sono carine lostesso

Mio parere personale.... Per 110/120 euro top di gamma sono soldi "ben" spesi...L'interno mi è sembrato curato e ben imbottito,di materiale discreto,e le calotte,se devo essere sincero,secondo me son quelle usate dalla nitro(abbastanza sicure,magari non ai livelli di shoei o compagnia bella)....

Voi vi chiederete....Se lo sara preso???

NO....ma solo perche sono un pirl@....

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-
Vai in alto alla pagina

steb69
Paracarro

Anguilla
80 Messaggi

Inviato - 25/01/2006 :  14:34:47  Visualizza profilo
...........quindi tutto sommato non sono solo delle copie mal riuscite e poco affidabili ma mi sembra che la mia prima sensazione è condivisa almeno da qualcuno....mi conforta il fatto che sia io che cilio (gli unici ad aver visto e toccato con mano questi benedetti caschi) siamo dello stesso parere.

......avantagi d'esse inteligent ale podèj sèmper fé 'l imbecil, mentre 'l contrare e le autut impossibil......
Vai in alto alla pagina

cilio
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 25/01/2006 :  18:39:47  Visualizza profilo
Certo steb...ho avuto una discreta impressione...!!!Anzi...ora vorrei cercare se esiste qualche rivenditore......

Vai in alto alla pagina

steb69
Paracarro

Anguilla
80 Messaggi

Inviato - 26/01/2006 :  14:05:40  Visualizza profilo
alla fine di febbraio dovrebbe arrivare la collezione completa da un conce di torino................un po scomodo eh

Vai in alto alla pagina

cilio
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 26/01/2006 :  17:50:12  Visualizza profilo
Si....è un po scomodo...ma se questo conce ha un sito internet,e magari fatto anche bene,posso sempre prenderlo via internet e farmelo spedire.....Magari sotto previo consiglio sulle misure e vestibilita dei caschi da parte del suddetto conce

Vai in alto alla pagina

steb69
Paracarro

Anguilla
80 Messaggi

Inviato - 27/01/2006 :  12:57:27  Visualizza profilo
...........non so mi informo........

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina