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db541981
Paracarro

Italy
46 Messaggi

Inviata - 09/01/2006 :  20:50:04  Visualizza il profilo
mi piacerebbe eliminare quel fastidioso "buco"che avverto sulla mia gsx-f 600 tra i 3 e i 4 mila giri/min...mi hanno consigliato di cambiare il filtro aria con uno della k&n in spugna o addirittura a fungo(quest'ultimo uno per carburatore).Cosa ne pensate???otterrò miglioramenti considerato ke voglio mantenere lo scarico originale???grazie e lampssssssssss

domenico barretta

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 09/01/2006 :  21:02:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Lascia perdere i filtro a fungo...avresti notevoli problemi di carburazione.
Io sulla mia avevo il K&N, ma la "stanchezza" ai bassi era rimasta. Così l'ho modificato artigianalmente facendo dei piccoli buchi nella rete metallica per aumentare il passaggio d'aria. Non ti sò dire se realmente ho sentito dei miglioramenti (credo si trattase di "effetto placebo").
Penso che l'unico modo reale per riuscire a modificare l'arco di coppia del suppostone sia intervenire in modo massiccio, e cioè con filtro, sistema d'aspirazione, scarico e magari spilli, getti e dynojet.



BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 09/01/2006 21:02:45
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cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  00:58:04  Visualizza profilo
quote:
Penso che l'unico modo reale per riuscire a modificare l'arco di coppia del suppostone sia intervenire in modo massiccio, e cioè con filtro, sistema d'aspirazione, scarico e magari spilli, getti e dynojet.



Mah, non sono sicuramente un esperto, ma cosi' penso che vai di piu' ad agire sui medio alti.

Ad oggi (parer mio) per agire su quell'arco di giri ci sono solo 2 soluzioni:

- Aumenti la cilindrata

- Corona +2


TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
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Yeti
Abominevole TLR



Italy
2551 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  08:54:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Sistemando la carburazione con un kit dynojet dovresti risolvare il tuo problema, ma prima fai un bel controllo hai carburatori se tutto è ok


Lampès

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brugal
Manico



Italy
534 Messaggi

Inviato - 13/01/2006 :  20:47:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
io non ho mai provato dei benefici notevoli. ricordo che il mio vecchio srad con akrapovic(scarico completo) filtro aria e spilli sotto rimaneva sempre pigro.. poi in alto ovvio c'era la differenza.
cmq sono del parere e non mi massacrate..che le parti originali siano gia ad un livello ottimale.
poi se si deve andare in pista..il discorso è diverso ci si puo sbizzarrire in ogni modo. portafogli permettendo...
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