SALVE A TUTTI!HO 1CURIOSITA' DA CHIEDERVI....SI TRATTA DELL'INDICATORE DI MARCIA INSERITA PER IL GSX-R600 K1 C'E' LA POSSIBILITA' DI MONTARLO? PERCHE' NE' HO VISTI MOLTI IN CIRCOLAZIONE MA TUTTI RIPORTANO PER IL MONTAGGIO DALL'ANNO O2 IN POI...MA LA SERIE K NON E' IDENTICA A LIVELLO DI ELETTRONICA DAL 01 AL 03?MANDI' A TUT I FRUS!!!(CIAO A TUTTI!!!)
A mio parere l'indicatore di marcia inserita dovrebbere essere compatibile.
Il manuale d'officina è unico dal k1 al k3 pero ci sono 3 differenti schemi elettrici a seconda della versione, all'indicatore bastano 3 fili velocita giri e forse folle non dovrebbero esserci differenze.
ciao xmax!no ancora no sto vedendo di abbassare il prezzo....comunque ho deciso per il k1!infatti aspettavo il manuale per darli 1occhiata....comuqe penso anchio che non ci dovrebbero essere differenze(o almeno lo spero....)vedo che sei conregionale!io son di pordenone.....grazie 1000!!!!
Se prendi il GPT come il mio va bene sia per il K1 K2 K3 e tutte le altre anche lo srad!
L'unica cosa che cambia sono i colori dei fili da collegare ma insieme all'indicatore di marcia c'è pure il foglietto con i vari modelli di moto e i colori dei fili da prendere. Teoricamente funziona con tutte le moto che hanno il tachimetro al pignone e non alla ruota proprio perchè uno dei fili da collegare è quello della velocità.
Anche se non indispensabile e si potrebbe fare benissimo a meno (comunque sul 1000 K5 e su tutti i K6 l'hanno messo di serie) a me è servito qualche volta e ti assicuro che funziona bene. L'unica cosa che non lo fa funzionare è quando stai a frizione tirata che non capisce più niente e skazza mentre in condizioni normali mostra sempre il numero giusto!
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
secondo me ti distrae perche' di istinto gia' solitamente punto 1 sbirciatina ai giri... figuriamoci se devo anche guardare a che marcia sono!!! Ormai capisco in che marcia sono solamente facendomi riferimento giri-velocita e si capisce abbastanza intuitivamente! Quando stai andando col coltello tra i denti non hai il tempo di guardare gli strumenti, ma quello che hai sulla strada... pero' diciamo che e' 1 chicca che non disdico!!! E' sempre meglio avere 1 strumento in piu' che 1 in meno...
PICCOLO O.T.
x esempio vorrei avere invece l'orologio!!! Non so perche' ma quando sono in moto non ho la cognizione del tempo e quando mi fermo guardo subito l'ora!!! E mi dico sempre cribbio o il tempo si e' fermato o sono andato come 1 mina!!! ma non e' il fatto che voglio correre! E' che se sapessi mentre vado che ore sono, potrei anche rilassarmi se vedo che non e' tardi! Invece sono preoccupato e vado sempre al mio solito ritmo infernale!!!
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
quote:Originalmente inviata da srad75 PICCOLO O.T.
x esempio vorrei avere invece l'orologio!!! Non so perche' ma quando sono in moto non ho la cognizione del tempo e quando mi fermo guardo subito l'ora!!! E mi dico sempre cribbio o il tempo si e' fermato o sono andato come 1 mina!!! ma non e' il fatto che voglio correre! E' che se sapessi mentre vado che ore sono, potrei anche rilassarmi se vedo che non e' tardi! Invece sono preoccupato e vado sempre al mio solito ritmo infernale!!!
Un mio amico quando aveva lo SRAD come il tuo aveva risolto il problema in maniera abbastanza economica, aveva messo sulla piastra di sterzo un orologio della casio che tra l'altro aveva pure il cronometro. Se hai in casa un orologio di plastica che ancora funziona prova a mettercelo così lo riutilizzi ed in caso di sosta incustodita in parcheggio lo stacchi e te lo porti via con te!
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
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