| Autore |
Discussione  |
|
|
cipo007
Paracarro

38 Messaggi |
Inviata - 03/01/2006 : 19:44:35
|
Domani andrò a Bologna a prendere delle carene (kit completo) da pista per la mia giessina... Sono verniciate di nero lucido perfettamente (o almeno così pare dalle foto) e le ho pagate 180 eurini..il prezzo mi sembra buono... Avrei un'idea sul colore finale e vorrei una vostra impressione

Avrei anke pensato di aggiungere un parafango posteriore rosso...che ne dite del progettino?
Avrei anke un'altra domanda... Le carene del modello 01 e del modello 03 sono perfettamente uguali? Queste perkè il tipo mi ha detto che ci sono delle leggere diffrenze... comunque grazie e buon anno a tutti |
      <<--Si, quella a fianco è Jessica la mia fidanzata, ma lei non lo sa ancora !!
|
|
|
cipo007
Paracarro

38 Messaggi |
Inviato - 03/01/2006 : 19:47:19
|
ah, dimeticavo.... Siccome le devo usare anke su strada avrei pensato di mettere come fanaleria davanti due faretti poliessoidali (spero di averlo scritto giusto) e dietro di lasciare il codone completamente racing e di aggiungre una fanaleria tipo 999, cioè con frecce e luce di stop sulla stessa riga... |
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 03/01/2006 : 20:11:01
|
non male come progetto!!! attendiamo il risultato finale!!! ps: disegni bene!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 04/01/2006 : 09:31:57
|
quote: Originalmente inviata da srad75
ps: disegni bene!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH   Scusa cipo ma non ho resistito!!!  
Allora,le carene tra k1 e k3 sono identiche!!! I poliellissoidali NON sono regolari,quindi saresti soggetto a revisione! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
Modificata da - Bronzino il 04/01/2006 09:33:06 |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 04/01/2006 : 09:39:04
|
| non male l'idea,le carene del 2001 sono un pò diverse(come si diceva in un'altro post)ma se le fai fare apposta no problem,mi piace l'idea dello stop piccolo tipo 999 ma i faretti esteticamente non mi piacciono(idea personale)ma è anche vero che non puoi montare tutti il gruppo ottico...magari posta una foto x rendere l'idea(il disegno sembra una rs 50) |
 http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 04/01/2006 : 10:29:45
|
oh,per il disegno ora te lo rifaccio fare da mia nipote e te lo metto online....solo ke devo aspettare che finiscano i cartoni della mattina.Sai,andando all'asilo presto è raro ke riesca a vederli...ahahahahahahahahahahaahahahahahah!!!!!!!!!!
SKERZO! |

|
 |
|
|
cipo007
Paracarro

38 Messaggi |
Inviato - 04/01/2006 : 15:31:02
|
azzz.... quella dei faretti non omologati non lo sapevo proprio... Per il disegno:...lo ho pure ricalcato!!!...   |
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 04/01/2006 : 17:14:20
|
vedi,di poliellissoidali ne esistono di omologati...è la moto a non essere omologata per quel tipo di fari.Ora non so se in sede di revisione o andando in motorizzazione è possibile far si ke lo siano...io l'ho fatto su un k3,con un faretto un pò + grande sotto(ricambio BMW) ed uno + piccolo sopra.La moto sembrava cattivissima,anche perche avevamo costruito tutto artigianalmente,compresi i supporti che incastonavano i faretti...sembrava una moto di serie tant'è venuto bene(KI SE LODA SE SBRODA!!!).
Fai te. |

|
 |
|
| |
Discussione  |
|