Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Carene vtr e verniciatura
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

cipo007
Paracarro

38 Messaggi

Inviata - 03/01/2006 :  19:44:35  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di cipo007
Domani andrò a Bologna a prendere delle carene (kit completo) da pista per la mia giessina...
Sono verniciate di nero lucido perfettamente (o almeno così pare dalle foto) e le ho pagate 180 eurini..il prezzo mi sembra buono...
Avrei un'idea sul colore finale e vorrei una vostra impressione

Avrei anke pensato di aggiungere un parafango posteriore rosso...che ne dite del progettino?

Avrei anke un'altra domanda...
Le carene del modello 01 e del modello 03 sono perfettamente uguali?
Queste perkè il tipo mi ha detto che ci sono delle leggere diffrenze...
comunque grazie e buon anno a tutti

<<--Si, quella a fianco è Jessica la mia fidanzata, ma lei non lo sa ancora !!

cipo007
Paracarro

38 Messaggi

Inviato - 03/01/2006 :  19:47:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di cipo007
ah, dimeticavo....
Siccome le devo usare anke su strada avrei pensato di mettere come fanaleria davanti due faretti poliessoidali (spero di averlo scritto giusto) e dietro di lasciare il codone completamente racing e di aggiungre una fanaleria tipo 999, cioè con frecce e luce di stop sulla stessa riga...

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/01/2006 :  20:11:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
non male come progetto!!! attendiamo il risultato finale!!!
ps: disegni bene!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 04/01/2006 :  09:31:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da srad75

ps: disegni bene!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Scusa cipo ma non ho resistito!!!

Allora,le carene tra k1 e k3 sono identiche!!!
I poliellissoidali NON sono regolari,quindi saresti soggetto a revisione!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA

Modificata da - Bronzino il 04/01/2006 09:33:06
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 04/01/2006 :  09:39:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
non male l'idea,le carene del 2001 sono un pò diverse(come si diceva in un'altro post)ma se le fai fare apposta no problem,mi piace l'idea dello stop piccolo tipo 999 ma i faretti esteticamente non mi piacciono(idea personale)ma è anche vero che non puoi montare tutti il gruppo ottico...magari posta una foto x rendere l'idea(il disegno sembra una rs 50)

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 04/01/2006 :  10:29:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
oh,per il disegno ora te lo rifaccio fare da mia nipote e te lo metto online....solo ke devo aspettare che finiscano i cartoni della mattina.Sai,andando all'asilo presto è raro ke riesca a vederli...ahahahahahahahahahahaahahahahahah!!!!!!!!!!

SKERZO!

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

cipo007
Paracarro

38 Messaggi

Inviato - 04/01/2006 :  15:31:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di cipo007
azzz.... quella dei faretti non omologati non lo sapevo proprio...
Per il disegno:...lo ho pure ricalcato!!!...

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 04/01/2006 :  17:14:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
vedi,di poliellissoidali ne esistono di omologati...è la moto a non essere omologata per quel tipo di fari.Ora non so se in sede di revisione o andando in motorizzazione è possibile far si ke lo siano...io l'ho fatto su un k3,con un faretto un pò + grande sotto(ricambio BMW) ed uno + piccolo sopra.La moto sembrava cattivissima,anche perche avevamo costruito tutto artigianalmente,compresi i supporti che incastonavano i faretti...sembrava una moto di serie tant'è venuto bene(KI SE LODA SE SBRODA!!!).

Fai te.

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina