Come da titolo l'altro giorno la mia GSX 750 non ne ha voluto sapere di partire. Si è messa in moto.... 10 secondi... poi ha tossito alcune volte e si è spenta.
Tirata l'aria, mollata l'aria con gas, senza gas... Insomma:niente da fare.
Trasportata d'urgenza dal meccanico, è seguito intervento chirurgico sulle candele... grado 9... sostituite con candele di grado 8 (ho letto la discussione in cui se ne parlava), e.... TA-DAAAA!!! Motore ripartito alla grande!! Le vecchie candele erano NERE... altro che color nocciola!!
Un grazie a Franz per i consigli di quel post, e agli altri che mi hanno dato delucidazioni sull'argomento. Lamps a tutti!!!!
sono felice che ti abbiamo aiutato a risolvere il problema! tanti auguroni, e tanti bei giri per l'anno prossimo!!!
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Stessa soluzione per il mio 1200, candele cambiate e via in forma come prima... Ma le JR8B (NGK) vengono importate ancora? Sono introvabili nella mia zona! Comunque passerà sto freddo barbino! Saluti!
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan