| Autore |
Discussione  |
|
|
pampo
Paracarro

63 Messaggi |
Inviata - 22/12/2005 : 00:44:46
|
Ciao a tutti ragazzi, sono tornato dopo una luuuunga assenza dovuta a 1000 motivi diversi.. In primo luogo, ho avuto un piccolo incidente con lo sraddino, che ora ho venduto per questa fata:

S$B!&(B lo ammetto: ho perso la testa, non ho saputo resitere. Ora comincer$B!&(Ba rompergli le scatole, e per farlo ho bisogno di tutte le vostre idee:
soprattutto per SOTTOCODONE - PORTATARGA - LUCI pER IL SOTTOCODONE E LE LUCI AVEVO VISTO QUESTA ROBA QU$B!&(Bdella Topline, che non so dove trovare n$B!&(Bquanto costa;
 mi piace il sottocodone con gruppo luci/frecce integrato cos$B!&(B. Voi che ne pensate? Altre proposte? E per il portatarga?
lamps! |
...dove faccio l'pieno de benzina.. pe fa un metro sulla Tiburtina.. |
Modificata da - pampo il 22/12/2005 23:16:46
|
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 22/12/2005 : 01:18:43
|
Sei seduto???
Da listino TopLine
Sottocodone compreso di fanali posteriori ed indicatori di direzione NON OMOLOGATI. 00-03 312,00 Sottocodone. 00-03 174,00
Non verniciati
Io l'ho messo sulla mia (GSX1400) ed è uno spettacolo...(secondo mè)
|
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 22/12/2005 : 09:21:22
|
Per il sottocodone visto che ci sono già passato per la mia ti dò un consiglio fai attenzione che il nuovo sottocodone abbia il porta-batteria e porta-sensori altrimenti sarai costretto a segare quello originale e non potrai più ripristinare la moto così come è adesso!
Io avevo provato ad informarmi per quelli della ermax ed erano del tipo senza il portabatteria e non lo presi proprio perchè sono contrario alle modifiche irreversibili.
Poi ho trovato quel sottocodone in fibra di carbonio che vedi nella mia moto sulle foto che sono in firma, usato l'ho pagato 120 euro ma non saprei che marca è perchè chi me lo ha venduto non se lo ricordava in quanto lo aveva comprato un anno prima insieme ad altri accessori. Questo ha tutto per sostituire l'originale senza segare niente! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
|
|
pampo
Paracarro

63 Messaggi |
Inviato - 22/12/2005 : 17:44:05
|
Grazie ragazzi, spike ottimi quelli che mi hai trovato su e-bay, quello da 239€ lo avevo visto anche io è bellissimo. Ma, xmax, sai qual'è il sito della Topline, che non sono riuscito a trovarlo?
|
...dove faccio l'pieno de benzina.. pe fa un metro sulla Tiburtina.. |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviato - 23/12/2005 : 02:28:55
|
| secondo me il più bello in assoluto è quello della maddoctor! è anche quello fatto meglio col portaoggetti sopratutto! però costicchia circa 350 euro ho sentito ma si trova usato ogni tanto su ebay! io ne ho uno usato tipo quelli delle prime foto ma gli ho dovuto fare un sacco di modifiche! tipo ho preso un portacibi in plastica per fare il vano porta oggetti! e poi sull unghia monoposto e la sella passeggero ho dovuto accorciare le linguette che vanno nel telaietto! |
 |
|
| |
Discussione  |
|