Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Report prova Griso
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviata - 14/12/2005 :  13:57:59  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Muttley.  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Su richiesta di Jigoro Kano ecco il mio test drive.

La Griso è una moto che fa classe a se: la guardi e sembra una Custom/Cruiser, poi ci sali su e scopri che la posizione di guida è quella di una Monster. Dopo pochi metri ti rendi conto che è un guanto: agile, hai la ruota anteriore nelle mani, il motore sembra elettrico ma complice la rapportatura corta va fatto girare alto. A paragone con il Boxer BMW 1150 ha un po' meno coppia in basso ma dai 4.000 in su tira fino a limitatore (8.500rpm). I freni sono ottimi, il posterire fin troppo potente ed è facile arrivare al bloccaggio, la risposta del cardano è molto secca, più di quello BMW con tirante in basso e con meno gioco. Nel complesso una moto divertentissima da guidare che vien fuori dai tornanti come una fionda senza mai metterti in difficoltà grazie anche alle gomme sportive che ha di primo equipaggiamento. Con le strade fredde e le gomme nuove e cerate non ho potuto testare a fondo le doti di piega ma guidando "sporco" ti diverti come un matto, ho fatto tornanti "motard" piede a terra e buttando giu la moto aprendo il gas da assassino e lei non si è lamentata.
Difetti: la sella posteriore è "finta", obbliga il passegero a stare con le ginocchia alte ed il busto dritto, il rischio di perdersi la zavorrina è elevatissimo (mi stava succedendo in centro a Milano). Non è la moto adatta a trasferimenti autostradali, la protezione dall'aria è nulla e, complice la rapportatura corta, il motore gira sempre alto riducendo la già non eccelsa autonomia (serbatoio 18l.), oltre i 170Km/h l'avantreno si allegerisce e ti invita a togliere il gas.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 14/12/2005 :  15:58:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
Mut sei l mio mito...
e la Griso la amo già profondamente....

LensZ

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 14/12/2005 :  16:53:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
e' 1 gran bella moto, ma se la affianco ad 1 V11 cafe' racer non saprei cosa scegliere!!! anche quella mi fa impazzire!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 14/12/2005 :  17:07:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Il V11 esce di produzione...... Comunque tra le due non c'è paragone la Griso è mooooolto piu agile.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 14/12/2005 :  17:27:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
sara' sicuramente 1 moto migliore sul piano guida, tecnica... avranno cercato di togliere i difetti del V11 non lo metto in dubbio, ma esteticamente devo ancora farci l'occhio!!!

Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 16/12/2005 :  12:47:57  Visualizza profilo
grazie muttley, la griso mi piace proprio però ................ aspetto marzo 2006 per vedere la NORGE..... sto cominciando a sognarmela la notte e mia moglie già comincia a dire " ma la tua è nuova fà un'anno a gennaio e già pensi di cambiarla????????"
Ma vedremo......al cor non si comanda
ed alla moglie nemmeno

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 16/12/2005 :  13:35:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Fabioooooooooo...già ti vedo sulla Norge...l'hai vista dal vivo?

beh se hai questo dubbio amletico e non vuoi rischiare il divorzio è meglio che non la vedi

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 16/12/2005 :  14:30:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Bella bestiola la Norge... spero averla presto in prova...

Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 18/12/2005 :  19:36:41  Visualizza profilo
No Beo purtroppo non sono ancora riuscito a vedere la norge dal vivo, sto aspettando che arrivi e poi..........vedremo

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 31/12/2005 :  00:43:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
STUPENDA...
Vai in alto alla pagina

cilio
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 03/01/2006 :  12:09:41  Visualizza profilo
La griso?????E' irresistibilmente bella!

L'unica alternativa che mi darebbe da pensare un po(ma forse sceglierei ugualmente la griso)è la MT-01....Stupenda anche quella

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 03/01/2006 :  12:23:55  Visualizza profilo
La moto mi piace ,pero' se potessi comprarla non la comprerei.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/01/2006 :  14:23:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
la MT-01

magari facessero la produzione di serie!!! e' 1 opera d'arte!!! la paragonerei ai livelli dell' F4!!!

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 03/01/2006 :  14:39:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
o.t. perchè, la MT 01 non è di serie?

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/01/2006 :  14:59:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
o.t. perchè, la MT 01 non è di serie?

bella domanda da 1000000 euri!!! perche' le cose belle non sono alla portata di tutti? a quanto pare sembra che sia utilizzata per trofei monomarca o comunque nell'ambito delle competizioni... davvero 1 peccato! Ma quanti progetti sono nati e poi sono finiti nel nulla?
per esempio il 600 della gilera, il 1000 aprilia blue marlin ecc ecc ecc...

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 03/01/2006 :  17:36:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
la mia frase interrogativa è da intendere al contrario (virgola dopo il perchè)...
LA MT 01 E' UNA MOTO DI SERIE!!!
http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/sport_roadster/MT_01.jsp

cmq, qui è meglio se parliamo della Griso...

--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 03/01/2006 17:37:55
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 03/01/2006 :  17:45:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Guzzi?

Ferrivecchi...

Certa gente non la capisco....

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/01/2006 :  17:47:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
PERDONAMI BEO... SONO VERAMENTE FULMINATO!!!
IO STAVO PARLANDO DI QUESTA!!!

http://www.motoguzzi.it/Nuovi_modelli/mgs01/specifiche.asp?modello=mgs01&pagina=spec

quote:
Guzzi?

Ferrivecchi...

Certa gente non la capisco....

ale.... prova a dire che questo e' 1 ferrovecchio!!! eheheh

Modificata da - srad75 il 03/01/2006 17:48:37
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 03/01/2006 :  17:56:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Vecchissimo, fa schifo, c'ha sotto un motore di 10 anni fa...

questa è molto più bella...

[() al cubo]

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina