| Autore |
Discussione  |
|
|
serpico
Paracarro
3 Messaggi |
Inviata - 13/12/2005 : 18:51:45
|
| Salve a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi dove posso procurarmi il manuale d'uso del gsx-r del 2000? |
|
|
spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 13/12/2005 : 18:59:35
|
il 600 modello "srad" o il 750 serie k? il primo è uscito di produzione nel 2000 ed il secondo è entrato in produzione nel 2000....quale dei 2?
aggiungo inoltre che è d'obbligo la presentazione nell'apposita sezione....quindi CORRI A PRESENTARTI! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
Modificata da - spike il 13/12/2005 19:00:49 |
 |
|
|
serpico
Paracarro
3 Messaggi |
Inviato - 13/12/2005 : 19:08:41
|
| Scusa ma sono nuovo, di che presentazione parli? Il modello è il 750 quello con la coda tipo srad. |
Modificata da - serpico il 13/12/2005 21:44:47 |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
 

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 14/12/2005 : 16:12:54
|
allora per serpico...c'è un'area appsita chiamata "il salone dei ricevimenti" e li devi postare per farti conoscere un po'... per togliervi il dubbio allora in suzuki è andata così: dal 1997 al 2000 hanno pordotto il più comunenmente modello chiamato SRAD (SUZUKI RAM AIR DIRECT) che indicava il nuovo sistema di sovralimentazione con airbox in pressione cosa che sino al modello 750/1100 identificato con W prodotto sino al 1997 non era stata applicata. Anche lo Srad in versione 600 e 750 veniva indentificato con le lettere V (1997) W (1998) X 1999 Y (2000)ed era il classico con codone a ovetto

Dal 2000 però hanno cominciato a produrre la serie K partendo dal 750 per poi commercializzare nel 2001 il 600. Questo modello è quello con il codino puù moderno e spinto in alto

Su questo sito trovi quasi tutto quello che vuoi sapere sulle suzuki e sulla storia del tuo modello, dagli un'occhiata è ben fatto.
http://www.suzukicycles.org/All-Suzuki/all_suzuki_models.html
Per il manuale io ho tutti quelli dal 1993 al 2002 del 750 e 600. Li metteremo a breve nella biblioteca tecnica così da poter essere prelevati. Abbi un po' di apzienza. Ciao |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
 

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 14/12/2005 : 17:45:41
|
quote: spike scusa ma sulla mia(600)non c'è scritto srad,è del 2000 ma il codone dello srad.il modello k non è quello con il codone meno abbombato
non sai manco che moto hai??? questo e' davvero grave!!! eheheh!!!   
cmq se vuoi ho il manuale del 600.. penso che non cambino di troppo le cose... almeno le posizioni delle parti meccaniche sono identiche, al massimo cambiano i livelli di olio motore.... |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...
  

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 14/12/2005 : 18:01:30
|
| Credo che tra il 600 ed il 750 cambi la forcella: tradizionale sul 600 ed a steli rovesciati sul 750 |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
|
|
serpico
Paracarro
3 Messaggi |
Inviato - 14/12/2005 : 19:37:33
|
| Grazie a tutti ma il problema non è che non sò che moto ho, è che sul libretto non riporta nessuna lettera K,X,Y ecc. Comunque è del 2000 con la coda a "ovetto". |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 14/12/2005 : 20:12:01
|
http://www.diff.ru:8000
sono quasi 100MB
NO No,GRASSIE,SIETE TROOOPPO BUONI,NIENTE APPLAUSI!!!
Ah,qui ci sono i manuali di PRATICAMENTE TUTTE LE MOTO.
Buon divertimento.
|
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
Modificata da - Bronzino il 14/12/2005 20:12:46 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 14/12/2005 : 20:13:24
|
| Chi poi volesse le ducati e Aprilia me lo dica che ho altri linketti! |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 14/12/2005 : 20:55:29
|
quote: Credo che tra il 600 ed il 750 cambi la forcella: tradizionale sul 600 ed a steli rovesciati sul 750
si hai ragione e l'altra cosa che le contraddistingue e' la capriata di irrigimento al forcellone!!! per il resto esteticamente non le distingui!!!
quote: Chi poi volesse le ducati e Aprilia me lo dica che ho altri linketti!
Bronz ti ringraziamo ma i manuali per i mezzi agricoli non ci servono!!!! ahahahah!!!   scusa, non ce la facevo a trattenermi!!!! adesso puoi pestarmi!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 14/12/2005 20:56:22 |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
 

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 15/12/2005 : 10:25:00
|
| Scusate,ma ultimamente leggo di batterie fuse,candele che vanno e vengono,telai rotti...e non mi pare ci fossero ducati o aprilia!!! |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 15/12/2005 : 10:55:54
|
Bravo Bronzo, metto il link in bibliotecnika 
PS: TIRATA DI ORECCHIE: IN QUESTA SEZIONE NON SI BISTICCIA SU BUCATI, APRILIA, ZUZZUKI ECC. MA SI PARLA DI COSE SERIE....... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
| |
Discussione  |
|