| Autore |
Discussione  |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviata - 07/12/2005 : 16:31:07
|
Ho trovato un Gsx-r600k4 con 10.000km a 3.500€ e l'idea mi pervade il cervello...
La moto è scivolata e tutto il lato desto è danneggiato. Le carene sarebbero da cambiare, la leva del freno post idem, lo scarico è grattato, il telaietto post è spezzato, però il codino non sembra troppo rovinato.
Io già me la vedo tutta in vtr con l'Arrow del mio TL, la pompa radiale, tamponi, cupolo doppiabolla, ecc.ecc.
Secondo me con 1000€ ne verrebbe fuori una bella special. Il problema è che: 1 dovrei investire tutti i miei risparmi. 2 dovrei dedicargli del tempo che al momento non ho dato che mia moglie tra poco partorirà. 3 dovrei smantellare il mio TL e venderlo a pezzi (i pezzi racing so che andrebbero a ruba...)
Che faccio???  |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 07/12/2005 : 16:56:53
|
| Fermati! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 07/12/2005 : 17:23:24
|
Dite eh???  |
 |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 07/12/2005 : 17:40:11
|
| Calmati perche' ilpupo che ti sta per nascere , ti costera'non poco .E poi è sempre una moto che è caduta. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 07/12/2005 : 19:00:44
|
quote: Originalmente inviata da HAWK65
Calmati perche' ilpupo che ti sta per nascere , ti costera'non poco .E poi è sempre una moto che è caduta.
Quoto e straquoto, non tanto perché la moto è caduta(reputo che sei all'altezza di capire se è solo scivolata o meno), ma per il fatto del pupo...una moto per divertirti c'è...vedrai che dopo di tempo e di soldi ne vedrai ben poco/pochi  Auguri per il BEBE' |
Bill
 |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 07/12/2005 : 19:17:53
|
Tieni i soldi per il piccolino...
...e auguri al prestopapà!! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 07/12/2005 : 19:38:07
|
vado controcorrente: prendila.
Ma a bend eterminate condizioni, in primis che tu abbia un posto dove tenerla.
La prendi e la sistemi pian piano, senza fretta.
Tua moglie st per darti un figliolo? meglio! innanzitutto felicitazioni. Ma guardala dal lato maschilista (e cerca di farla andare così, mi raccomando ) l'arrivo di un figlio terrà occupata la consorte che se te la giochi bene potrebbe non accorgersi nemmeno dell'arrivo della moto in casa
No eh?  
Scherzo, dai, goditi il figliolo. Di moto se ne faanno sempre, di moto sdraiate a prezzo buono da sistemare ne troverai sempre e magari di migliori.
La gioia di un figlio che arriva invece (e se poi è il primo...) non ha prezzo.
E questo te lo dice uno che ammette senza remore di essere interessato solo ed esclusivamente ai primissimi 30-60 minuti della paternità.   |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 07/12/2005 : 22:56:22
|
si ti conviene fermarti!!! pensa alla famiglia e se proprio vuoi farti 1 bimba cerca 1 affare! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 08/12/2005 : 00:23:14
|
fermati, non fare il coglxone!!!!!   
heheheh giusto per convincerti!
|
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 08/12/2005 : 09:48:23
|
Ok, mi fermo!
Siceramente La Bambina (perchè al 99% dovrebbe essere Femmina) occuperò molto più di 30-60 minuti per me datoche spesso sono fuori Roma per lavoro. Quando sarò a casa, mia moglie sarà talmente esausta che scapperà e mi ci lascerà solo... :))
Il posto dove tenerla ci sarebbe, e le competenze per rimetterla su pure, però temo che ci possa essere qualche brutta sorpresa dopo (vedi esperienza di BBK con i suoi exTL).
Quello che mi preoccupa di più sono i soldi! Mi giocherei tutti i miei risparmi (e sicuramente anche di più) e poi mi ritroverei il problema di eliminare il TL (dato che un gsx-r solo pista sarebbe un lusso che non potrei permettermi).
Certo che se andasse bene, con circa 4000€ e rotti euro mi ci sarebbe scappata la motina "nuova" e avrei pure recuperato qualche soldo col TL.
Se fosse stato 750 o 1000 oggi forse avrei messo l'annuncio dei pezzi del TL.
|
 |
|
|
steb69
Paracarro

Anguilla
80 Messaggi |
Inviato - 08/12/2005 : 10:57:05
|
povero TL.................... |
......avantagi d'esse inteligent ale podèj sèmper fé 'l imbecil, mentre 'l contrare e le autut impossibil...... |
 |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 08/12/2005 : 11:13:00
|
4.000 euro e rotti se vendi il tuo TL (credo che valga almeno 3500-4000 euro) ti bastano per comprare un gsx-r 1000 del 2003-2004 tenuto bene (su MOTO.IT tra gli annunci se ne trovano tanti a 6.000-7.000 euro e non voglio credere che siano tutti dei pacchi).
|
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 08/12/2005 : 14:21:59
|
| per me fai bene ad aspettare (soprattutto per il tempo, perchè tim aspetta un brll'impegno -in tutti i sensi...-). |
la mia storia
 |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 08/12/2005 : 16:48:14
|
motorman!!!! non farlo.. Scendendo dal TL ti sembrerebbe accucciato, non che vada piano, ma rispetto alla curve d'erogazione del TL sembra spento fino ai medi regimi. In strada ti divertiresti MOLTO, ma MOLTO meno. Io ho il confronto tra il 600 da pista che di suo ha i rapporti piu' corti del normale. LASCIA PERDERE! Piuttosto perche' non "adotti" il mio "project Grendel"? :) |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 09/12/2005 : 09:22:55
|
fattela e te la sistemo io. se abiti a roma. sennò lassa perde e goditi il futuro erede! lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 09/12/2005 : 10:27:20
|
è da vedere. A quel prezzo deve essere ben disastrata e se ha preso una pezza del genere dubito fortemente che i problemi si fermino a quelli da te elencati(te ne dico 2 sicuri al 90%:motore sbiellato e telaio torto in corrispondenza del canotto). Sono cose di cui ti accorgi solo dopo che le hai smontate o peggio,solo dopo che le hai rimontate! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 09/12/2005 : 16:23:06
|
quote: Originalmente inviata da motorman
Ho trovato un Gsx-r600k4 con 10.000km a 3.500€ e l'idea mi pervade il cervello...
La moto è scivolata e tutto il lato desto è danneggiato. Le carene sarebbero da cambiare, la leva del freno post idem, lo scarico è grattato, il telaietto post è spezzato, però il codino non sembra troppo rovinato.
Io già me la vedo tutta in vtr con l'Arrow del mio TL, la pompa radiale, tamponi, cupolo doppiabolla, ecc.ecc.
Secondo me con 1000€ ne verrebbe fuori una bella special. Il problema è che: 1 dovrei investire tutti i miei risparmi. 2 dovrei dedicargli del tempo che al momento non ho dato che mia moglie tra poco partorirà. 3 dovrei smantellare il mio TL e venderlo a pezzi (i pezzi racing so che andrebbero a ruba...)
Che faccio??? 
Non la prendere!
1) visto che dici che il telaietto posteriore è spezzato non è solo scivolata ma probabilmente ha fatto anche qualche capriola su se stessa 2) il codino poco rovinato potrebbe essere che al momento dell'ultima caduta non era sulla moto e che magari il tipo aveva sù un altro codino 3) la pompa radiale e le pinze radiali ce le deve avere già, se non ci sono non è il modello K4 ma un K3 4) 3.500 euro sono sempre 7 milioni per una moto di più di 2 anni da risistemare 5) prima è meglio che vendi il TL e poi ne scegli una che già è marciante 6) stai per diventare papà 7) visto che stai per diventare papà scansa qualche euro per comprare una minimoto al bebè 
Ciao e in bocca al lupo, spero di esserti stato di aiuto per la tua decisione! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 09/12/2005 : 17:31:24
|
Quoto alvy in ogni cosa. Spero tu desista,non tanto per il bambino...ma credo che alla fine dei conti,sinceramnete,non sia un buon affare.Chiedilo a teto...a 4500euri se ne trovano identiche perfette(magari con qualche giretto in pista e con le carene vtr!!!)! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
biribbio
Manico

479 Messaggi |
Inviato - 09/12/2005 : 19:48:13
|
quote: Originalmente inviata da motorman
Ok, mi fermo!
Siceramente La Bambina (perchè al 99% dovrebbe essere Femmina) occuperò molto più di 30-60 minuti per me datoche spesso sono fuori Roma per lavoro. Quando sarò a casa, mia moglie sarà talmente esausta che scapperà e mi ci lascerà solo... :))
Il posto dove tenerla ci sarebbe, e le competenze per rimetterla su pure, però temo che ci possa essere qualche brutta sorpresa dopo (vedi esperienza di BBK con i suoi exTL).
ok bene a fermarti
ma se vendi il TL io ho un amico che ha 2 gsxr 1000 e vende il 2002 con tubi treccia e altre parti( pompa radiale pedane arr) 5500/6000 euro (km 18000)
perfetta.
p.s. e andato in pista solo 4 volte poi non è più riuscito ad entrare nella tuta in pelle (tg.60)
ora gira con il k5 mat.blak (+pc come se non andasse abbastanza) Quello che mi preoccupa di più sono i soldi!
|
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
Modificata da - biribbio il 09/12/2005 19:49:47 |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 10/12/2005 : 22:13:25
|
Mi sono fermato del tutto ragazzi.
Ho fatto un giro da Celani ed ho chiesto un pò i prezzi di qualche pezzo di ricambio nuovo... Tra telaietto anteriore, posteriore e semimanubrio destro già avevamo superato i 1150€!!! Vabbè, mi facevano il 10% di sconto, però sò sempre 1000€!
Poi ci sarebbero il faro, lo scarico, le pedane, le carene, il plexi, + varie ed eventuali. La moto è a Milano, quindi per me che sono Romano significherebbe anche furgone + nafta + autostrada. Pagamento moto + passagio e sarei con il conto in rosso!
Il problema TL sarebbe un discorso secondario e richiederebbe parecchio tempo perchè al 99% l'avrei venduto a pezzi dato che intero non te lo valuterebbe bene nemmeno un morto dall'oltretomba! Poi io dopo l'incidente di Luglio, ci sarebbero un pò di pezzi da cambiare e risistemare per renderla vendibile. Inoltre anche se relativamente nuova (è del 2003) ha già 24.000km.
Non credo che la vanderei facilmente ed a casa mia una bella moto non si regala!!!
Sto Gsx-r è un 600 k4 e mi avrebbe attirato per l'uso in pista, ma poi su strada??? Dove la trovavo la coppia del TL?
L'elenco che avevo fatto erano le modifiche che avrei fatto anche riciclando qualche pezzo del TL come la radiale Brembo, lo scarico ecc.ecc.
Aspetto e tra un paio d'anni mi cerco un 750 o un 1000 (magari il k5 con lo Yoshi). Ora risparmiamo per la pupa, e cerchiamo di recuperare tutti i pezzi che ho rotto sul mio TL.  |
 |
|
|
Grisù
Manico

206 Messaggi |
Inviato - 12/12/2005 : 11:26:39
|
Ottima conclusione Motorman, una moto già ce l'hai, quindi .... Felicitazioni vivissime a te e signora per la pupa in arrivo.
LAMPSSSS |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 12/12/2005 : 11:54:06
|
Vedo che tutti hanno aderito al tuo appello...meno male che quando ho preso Walkiria (aspettavamo il secondo figlio) non ho chiesto a voi  .
Cmq. hai fatto bene a desistere...non per la bambina (auguroni!!!!!!!!), ma per la moto "incognita"... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 12/12/2005 : 15:28:06
|
E' stata dura, ma dopo essermi accordato telefonicamente con tutti i menbri del forum (costo 232 euri) sono riuscito a FERMARTI !!!
ora posso compralo io il GsxR !!!!! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 12/12/2005 : 16:15:31
|
| Ok, allora ti do la mail del tipo di Milano che la vende. ;) |