| Autore |
Discussione  |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviata - 07/12/2005 : 12:35:15
|
http://www.racergp.com/modules.php?name=News&file=article&sid=198
E ora e' a piedi. L'atto finale di uno dei piloti piu' talentuosi e al tempo stesso della persona piu' fastidiosa del circus delle due ruote e' stata RIFIUTARE una Honda in SuperBike. Che non si dice che la Honda non ha tentato di aiutarlo! E' veramente una persona piccola piccola e con enormi problemi a relazionarsi se e' riuscito a farsi sbattere la porta in faccia da suzuki e perfino da Kawasaki... |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 07/12/2005 : 12:48:19
|
mah,se domani proponessero a schumaker di andare in F3000 non credo accetterebbe.Piuttosto a Casa. Secondo me è anke giusto. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 07/12/2005 : 12:58:32
|
Se avessi la metà del quarto dei suoi soldini col c***o che stò lì a prendermela!!
Sole, Mare, Vacanze, Hobby...questo sarebbe l'imperativo categorico della mia vita!!  
Certo che poteva finire la carriera in un modo un poco più dignitoso!! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 07/12/2005 : 13:16:47
|
bisogna solo aspettare una settimana e poi ci sarannom notizie piu sicure se non definitive.. sono 20 giorni che resta a piedi..poi trova la moto..poi torna di nuovo a piedi ...si ritira si no... speriamo solo che trovi il posto in kawa ultima spiaggia. ha rifiutato la sbk? ha fatto bene |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 07/12/2005 : 17:42:50
|
| Deve lasciare perdere........che faccia il collaudatore se non cade!!!!!!!!! |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 07/12/2005 : 22:41:05
|
e' stata RIFIUTARE una Honda in SuperBike
perche' si cagava sotto a fare sportellate con gente con le palle o perche' come al solito non scende dal suo trono di supermacho e si rende umile???!!! pallone gonfiato e basta!!!
quote: mah,se domani proponessero a schumaker di andare in F3000 non credo accetterebbe.Piuttosto a Casa.
ci sono tanti bravi piloti che l'idea della pensione la terrorizza!!! e invece di godersi i soldi e 1 vita tranquilla vanno proprio nelle categorie minori a misurarsi coi giovani talenti e dove c'e agonismo puro e tornando indietro con gli anni ripercorrendo la giovinezza!!! Io sicuramente farei cosi, e non farei il cimelio di ricordi, ma voglio essere ricordato di aver vissuto sempre con 1 manubrio in mano!!!   
|
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 08/12/2005 : 00:25:47
|
vabbè, vorrà dire che biaggi lo ricorderemo per aver tenuto le tette della falchi in mano!!!!!    |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 08/12/2005 : 13:27:06
|
perchè quelle della pedron dove le mettiamo?? almeno di fighe se ne vede bene.. ahhh il successo... i soldi... |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 09/12/2005 : 10:21:18
|
quote: Originalmente inviata da srad75
e' stata RIFIUTARE una Honda in SuperBike
perche' si cagava sotto a fare sportellate con gente con le palle o perche' come al solito non scende dal suo trono di supermacho e si rende umile???!!! pallone gonfiato e basta!!!
quote: mah,se domani proponessero a schumaker di andare in F3000 non credo accetterebbe.Piuttosto a Casa.
ci sono tanti bravi piloti che l'idea della pensione la terrorizza!!! e invece di godersi i soldi e 1 vita tranquilla vanno proprio nelle categorie minori a misurarsi coi giovani talenti e dove c'e agonismo puro e tornando indietro con gli anni ripercorrendo la giovinezza!!! Io sicuramente farei cosi, e non farei il cimelio di ricordi, ma voglio essere ricordato di aver vissuto sempre con 1 manubrio in mano!!!   
Hai detto bene. Tanti bravi piloti. Ma io vorrei ricordare che prima dell'avvento di Rossi il riferimento n°1 era Max. E poi diciamocelo,anche i campioni si stancano di fare quello che han fatto x una vita,sopratutto se arriva qualcuno che lo sa fare meglio di loro. Da qui posso portare esempi in tutti gli sport e in tutte le competizioni motoristiche. |

|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 09/12/2005 : 10:22:18
|
quote: Originalmente inviata da Jolè
vabbè, vorrà dire che biaggi lo ricorderemo per aver tenuto le tette della falchi in mano!!!!!   
E TE PARE POCO!!!! |

|
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 12/12/2005 : 13:51:56
|
| gli rimangono sempre le gare su minimoto!!! |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 13/12/2005 : 13:45:17
|
| A Bronzino.....ne uccide di + la superbia che non una guerra. |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 16/12/2005 : 19:11:02
|
ehhh si ragazzi pare proprio che biaggi si consolerà con la sua bella amata..e buttala via.. la kawa aveva accettato.. ma la bridgestone ha risposto picche.. il perchè lo ha anke detto..non è una cosa personale contro max ma perchè non possono permettersi un settimo pilota.. non possono fare questo sforzo..(ma 10milioni di euro non so pochi!! serviranno a qualcosa o no?)hanno aggiunto anche che sono stati dirottati sul fronte F1 parecchi ingegnieri e mooolte altre persone addette per evitare le figuracce di quest'anno..schumy starà come na bbestiaaaa! lampssss a todos |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 16/12/2005 : 21:13:58
|
quote: ehhh si ragazzi pare proprio che biaggi si consolerà con la sua bella amata..e buttala via.. la kawa aveva accettato.. ma la bridgestone ha risposto picche.. il perchè lo ha anke detto..non è una cosa personale contro max ma perchè non possono permettersi un settimo pilota.. non possono fare questo sforzo..(ma 10milioni di euro non so pochi!! serviranno a qualcosa o no?)hanno aggiunto anche che sono stati dirottati sul fronte F1 parecchi ingegnieri e mooolte altre persone addette per evitare le figuracce di quest'anno..schumy starà come na bbestiaaaa!
  potresti tradurre con qualche virgola?   |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 17/12/2005 : 18:59:00
|
beobeo le virgole nn mi funzionano sulla tastiera   |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 18/12/2005 : 17:16:47
|
quote: E ora e' a piedi.
stica... |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 19/12/2005 : 10:07:16
|
il limite grosso della F1 sono i sorpassi, li non ci si può prendere a spallate, ginocchiate...li anche per una staccata al limite in cui tocchi l'avversario ti inquisiscono e ti danno penalità...la verità è che la F1 è diventato uno sport burocratico tra bambinetti che corrono dal maestro a dire "barrichello mi ha spinto fuori.... e coultard mi ha guardato male...e questo e quello...bla bla bla..." la F1 ha nauseato, le regole hanno tolto la capacità di competere, l'aerodinamica esasperata fa si che uno che gira mezzo secondo più veloce quando arriva in scia a quello che lo precede non ce la fa a passarlo...ma che F1 è?...è per questi motivi che secondo me un pilota di moto sarebbe per così dire "amputato" nella competitività...in moto non ci si risparmia nulla, ci sono sorpassi e controsorpassi, duelli all'ultimo sangue sino a 100 mt dal traguardo... Che dire ragazzi...anche uno come Biaggi sono convinto approderebbe in F1 solo perchè non ha altre alternative...e visto che il mondo delle 2 ruote non lo vuole più (insomma ha un carattere skifoso e ha rotto troppo, si lamenta come una vecchia zitella) nonostante la sua abilità agonistica, benvengano altre soluzioni....ma sono convinto che mettere un pilota di moto in F1 sia come rinchiudere un uccello in gabbia! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 19/12/2005 : 10:19:19
|
quote: il limite grosso della F1 sono i sorpassi, li non ci si può prendere a spallate, ginocchiate...li anche per una staccata al limite in cui tocchi l'avversario ti inquisiscono e ti danno penalità...la verità è che la F1 è diventato uno sport burocratico tra bambinetti che corrono dal maestro a dire "barrichello mi ha spinto fuori.... e coultard mi ha guardato male...e questo e quello...bla bla bla..." la F1 ha nauseato, le regole hanno tolto la capacità di competere, l'aerodinamica esasperata fa si che uno che gira mezzo secondo più veloce quando arriva in scia a quello che lo precede non ce la fa a passarlo...ma che F1 è?...è per questi motivi che secondo me un pilota di moto sarebbe per così dire "amputato" nella competitività...in moto non ci si risparmia nulla, ci sono sorpassi e controsorpassi, duelli all'ultimo sangue sino a 100 mt dal traguardo...
STRAQUOTO.... I MITICI DUELLI DI PROST SENNA MANSELL ALESI NON ESISTONO PIU!!! Altro che aerodinamiche esasperate, gomme performanti, strategie.... 20 anni fa si andava col pieno fino al traguardo, cambio manuale e ruotate gomito a gomito... quelle si che erano gare ed erano divertenti quanto quelle motociclistiche!
ma anche in MotoGP non si scherza, ormai il duello dei gommisti sta secondo me esasperando tutto e la copetitivita' delle moto risulta sfalsata in base al loro rendimento....
SCUSATE GLI O.T. MA CI STAVA!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 19/12/2005 10:22:09 |
 |
|
| |
Discussione  |
|