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supercim
Paracarro

Italy
19 Messaggi |
Inviata - 02/12/2005 : 14:09:25
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Secondo voi (scusate la domanda idiota ma non mi rendo proprio conto) quanti km si possono fare con una sv 650, prima di buttarla? |
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tl1ks
Manico
 

259 Messaggi |
Inviato - 02/12/2005 : 14:30:12
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quote: Originalmente inviata da supercim
Secondo voi (scusate la domanda idiota ma non mi rendo proprio conto) quanti km si possono fare con una sv 650, prima di buttarla?
Dipende da come la tratti... i motori suzuki della serie SV (TL) sono generalmente robusti se la manutenzione è regolare: in Norvegia ho visto un TL1000s del '97 come il mio con 113.000 km!!! e il proprietario mi ha detto che a parte due frizioni e la normale manutenzione non ha dovuto cambiare altro...
quindi... |
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Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 02/12/2005 : 14:32:34
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| finchè non si rompe irrimediabilmente... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
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Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 02/12/2005 : 16:43:19
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| .....10....ahahahahhahah |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
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tl1ks
Manico
 

259 Messaggi |
Inviato - 02/12/2005 : 17:53:25
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quote: Originalmente inviata da beobeo
finchè non si rompe irrimediabilmente...
Vero! 
Però almeno non perde pezzi per strada come i pomponi!  |
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roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 02/12/2005 : 20:29:13
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quote: Originalmente inviata da beobeo
finchè non si rompe irrimediabilmente...
Troppo d'accordo con Beo!! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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andypedro
Manico
 

Italy
528 Messaggi |
Inviato - 02/12/2005 : 20:49:16
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AVE Una moto può anche vivere per sempre e fare infiniti chilometri, dipende solo da quanto sei disposto a spendere... Le parti meccaniche sono soggette a usura, quindi è ovvio che dopo tot chilometri devi cambiare la catena di distribuzione, poi i segmenti, i cuscinetti di sterzo, delle ruote... a lungo andare anche quelli di banco...
Comunque in commercio si trovano prodotti che allungano enormemente la vita delle parti meccaniche, sono tratamenti ceramici, additivi che misceli con l'olio motore.
Come al solito tutto dipende da quanti soldi vuoi investire, a conti fatti conviene sempre riparare la moto che si ha piuttosto che comprarne una nuova, ma dipende da te.
AVE |
EX Kawa ZZR600 '91 EX Honda VFR750 '90 NEO Kawa ZZR1100 '91 |
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srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 03/12/2005 : 07:31:03
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anche se ti parlo di 1 altra moto... ho quasi 80.000km e la mia bimba gira come 1 orologio!!! questi motori sono progettati per 1 uso abbastanza strapazzato, e dato che non riusciremo mai in 1 utilizzo stradale a tirargli fuori 1l 100% credo proprio che i 100.000 km si superino abbondantemente sulla carta!!! E' ovvio che dipende da persona a persona il modo in cui si tratta la moto!
quote: Però almeno non perde pezzi per strada come i pomponi!
dai non voglio infiere troppo!!! ahahah vedo che ci hai gia' pensato tu!!! Okkio che il Bronz ti legna appena legge la tua frase!!! eheheh
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  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 03/12/2005 07:33:44 |
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