| Autore |
Discussione  |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviata - 01/12/2005 : 09:01:54
|
Ieri sera finalmente sono andato a ritiare la mia rambo dal mek!!! Alla fine era lo scambiatore di tensione che bolliva la batteria!!! Anche se fa 1 freddo boia l'emossione di 1 piccola tiratina fino a casa e' sempre infinita!!! Ma la news e' che il mio caro amico ha ritirato nel suo showroom 1 bimba usata!!! Ma il destino e' incredibile!!! La mia l'avevo presa usata di 3 mesi perche' il suo proprietario l'aveva cambiata per 1 moto piu' grossa!!! E indovina 1 po' Proprio quella moto e' tornata indietro per 1 nuovo cambio!!! Per la serie... restiamo in famiglia!!! Dettagli del mezzo in questione: Yamaha R1 anno 2000 bianca rossa e nera con soli 7000km!!! 2 anni ferma per inutilizzo!!! Da come e' tenuta sembra che non abbia mai girato!!! 1 gioiellino!!! prezzo??? dare dentro la mia + 4000 euri!!! Che ne dite? Considerate che fare fuori la mia e' davvero complicato... con quasi 80.000 km chi me la prende??? Ditemi se sarebbe 1 buon affare... |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 09:15:47
|
Ciao Srad Mumble mumble ..... la tua più 4000 €? certo che non è poco. E' vero che la tua ha 80000 km ed è difficilmente piazzabile però mi sembrano tantini 4000 per una r1 del 2000, che tra l'altro è sicuramente il model year 1998. I 4000 comprendono tutte le spese di passaggio (circa 300€ se si fa tutto con agenzia)? le gomme della r1 sono da cambiare? Considera che più o meno alle stesse condizioni si può trovare un gsxr 1000 del 2001-2002 con 15000-20000. Se poi questa R1 è veramente perfetta e ti sei già innamorato.... bè allora prendila. Al cuore e al polso non si comanda!  |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 09:32:34
|
| vero srad!80.000 non sono pochi e forse è una delle poche cose x cui ti converrebbe fare lo scambio...4.000 euro in effetti non sono pochi ma se non prendi questa di occasione con la tua che ci fai?a quanto sta sul mercato?riusciresti a venderla a + di quanto te la valuta il concessionario?pensaci bene...x me se ti piace veramente l'R1 è un'affare che si può fare.... :) |
 http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 09:46:40
|
Premettendo che dare via una moto con "abbastanza km" è un problema...anche se tenute maniacalmente , come penso fai tu, la gente non si fida...e non a torto...dopo 80.000 km la manutenzione dev'essere puntuale ed è normale che qualcosa incominci a non funzionare come dovrebbe...quindi a trovare un concessionario che la prenda indietro quotandola il giusto x per conviene darla...(io ho dovuto svendere la mia...il conce mi avrebbe dato 900€ in più, ma alla fine sono stato contento lo stesso sapendola in mano ad una persona come si deve - non per altro è un iscritto al forum). Detto ciò in soldoni la quotazione R1/00 è intorno ai 4.200€. La tua avrebbe una quotazione (considerati i km.) di circa 2000/2200€...vuol dire che l'R1 la paghi quasi 2000€ in più...
lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 09:59:32
|
si, avevo riflettutto gia' anche io sul prezzo, in effetti e' caruccia, ma se dimentico di che anno e' e guardo quanto km ha e so anche da chi viene sicuramente so che si tratta di 1 affare e potrei sorvolare il fatto che si tratta del modello 1 serie!!! per lo piu' ho avuto la grande fortuna di provare ben 3 modelli di R1: 98, 2001, 2002!!! E secondo me la prima e' davvero pazzesca!!! Proprio per questo al di la di tutto e' 1 moto che mi faceva davvero impazzire!!! E la sfida di domare questa mandria di puledri selvaggi mi attizza da matti!!! Tanto credo che dopo 8 anni sul mio TIR e per come l'ho portato negli ultimi periodi non mi spaventi + nulla!!! eheheh Da notare che nei 4000 non ho detto che naturalmente ci sta 1 bel treno di gomme nuove dato che ci sono ancora(!) le sue di 1 equipaggiamento, ammortizzatore di sterzo (obbligatorio), manopole di regolazione forcelle e lavoretto portatarga perche il codone originale fa davvero mmmmm, e forse forse ci sta 1 scaricozzo omologato!!! Ma questo e' da concordare!!! Adesso la sapete tutta la storia!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 10:04:40
|
Credo che Beobeo abbia centrato il punto. Quei 2000€ in più sono giustificati o no? Credo che anche con 80000 Km non sia impossibile piazzare la tua per 1500 ad un privato; al massimo la vendi per 1000€. Aggiungendo 4000 avresti tutta una serie di moto a disposizione, anche più recenti della r1 in questione. Però forse con + di 7000 km e con una origine meno certa. Alla fine solo tu puoi tirare le somme e decidere.
Comunque se ha le gomme di primo equipaggiamento (con 6 anni sulle spalle!!!!) io le cambierei comunque. quindi devi considerare 4300 €.
Ciao |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
Modificata da - Cinghialo Setoloso il 01/12/2005 10:09:05 |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 10:14:37
|
| bella SRAD anche se passi alla YAMAHA, ti appoggio in pineo perchè vedo che ti brillano gli occhi (come faccio a vaderli? non te preoccupaaaa) |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 10:34:40
|
| grazie che appoggiate le mie idee!!! E' stata 1 delle moto preferite, ed e' quella del mio maestro!!! ho visto fare da lui numeri inverosimili che solo l'esperienza porta a fare! Dato che di km ne ho macinati abbastanza il salto non dovrebbe essere troppo traumatico, anche se so benissimo che e' 1 mostro che si alza ad ogni uscita di curva!!! ma quello che piu' mi rende perplesso e' la gudiabilita', il comportamento in curva, la stabilita'... sarebbe bello farci 1 giretto prima di decidere... a occhi chiusi non saprei dato che sono molto sensibile a queste sensazioni... |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 10:43:11
|
Ok, ho capito che sei già innamorato cotto. Tra moto e marito non mettere il dito, quindi ti do anche io la mia benedizione. La prima serie della R1 è un moto estrema, forse non è la più sfruttabile ma ha un carattere così marcato e personale che fa battare il cuore di molti bikers. Conosco gente che non se ne separerebbe mai. Io ho provato quella del 2001 che non differisce molto e devo dire che è adrenalina pura. Non oso immaginare le sensazioni che può dare la tua. Nota che già dico "tua" hehe.....
Ciao Srad. Spero di incontrarti l'anno prossimo... in sella ad una R1 ovviamente.
Doppio lams
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 10:55:21
|
quote: Originalmente inviata da srad75 [br sembra che non abbia mai girato!!!
domandiamoci il perché... una delle moto più nervose e pericolose del secolo... inutile nel 99% delle circostanze... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 11:17:09
|
quote: Nota che già dico "tua" hehe.....
calma calma!!! andiamo piano!!! non e' facile corrompermi!!! Ci sono valide alternative che mi stanno ingrifando!!! E poi mi conosco sono capace di fare la cosa che meno te la aspetti!!! Praticamente sara' tutto 1 sorpresa!!! eheheh    Intanto gustiamoci queste fantasticherie... invernali!!! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 12:12:30
|
| lassia stà.4000 euri in + so davvero troppi.Te la prendi a quel prezzo senza ritiro usato! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 13:28:18
|
| e la zavorrina? |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 13:35:27
|
Ne ho parlato ad Ely, oltrettutto conosce Gino (il mio maestro) e sa benissimo a cosa va incontro!!! eheheh   la prima cosa che ha detto e' che ha paura che inizi a fare le penne!!! ihihihihih   Pero vedo che dai vostri consigli che il gioco non vale la candela... lo so era 1 ottima via d'uscita per sbolognare la mia vecchietta... |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 16:42:14
|
| il prezzo è troppo alto.non ti conviene. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 22:47:37
|
| praticamente la tua gliela regali??? ne vale 5000 un r1 del 2000 però se è nuova un pensiero è giusto però non puoi abbandonare mamma suzuki! ciao! |
 |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 02/12/2005 : 00:35:04
|
R1 del 98 ? ... mumble mumble ... Ma non è la famosa serie a carburatori che ne ha ammazzati parecchi perche' in curva 'decideva' di mettersi a candela ? |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 02/12/2005 : 07:23:18
|
il rischio e' il mio mestiere!!! eheheh ma state tranquilli!!! Niente decisioni azzardate!!! Era solo appunto 1 idea, l'avrei presa solo perche' so da chi viene! |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 02/12/2005 : 09:23:09
|
quote: Originalmente inviata da srad75
il rischio e' il mio mestiere!!! eheheh ma state tranquilli!!! Niente decisioni azzardate!!! Era solo appunto 1 idea, l'avrei presa solo perche' so da chi viene!
E allora aspetta settembre 2006 che ti vendo la mia che in pista non c'è andata mai, eh eh! 
Comprala nuova tanto se la tieni 8 anni come questa ammortizzi bene la spesa! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 02/12/2005 : 10:22:50
|
[quote][Comprala nuova tanto se la tieni 8 anni come questa ammortizzi bene la spesa/quote]
vedo che hai centrato in pieno i miei pensieri!!!
|
 |
|
|
cilio
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 05/12/2005 : 14:20:56
|
Secondo me non ti conviene... Se l' R1 del 00 (cmq 1' serie)è quotata 4200 e te la danno per 4000 con la tua....vuol dire che la tua la valutano 200 euro....Beh...se è cosi un pensiero per la tua lo faccio io....
Secondo me non vale la pena....(e magari,dato la moto,neanche la vita..) |
GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona- |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 06/12/2005 : 23:02:06
|
| tranquilli... ci ho ripensato!!! preferisco fare la festa degli 80.000 e anche dei 100.000 se il destino lo consentira'!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|